Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 9:04 pm Oggetto: [CURIOSO] Come risolvere l'invaso degli skisa błtł? |
|
|
Ecco, in questo modo, forse una ragazza puņ sperare di far capire a un vero informatico che non c'č proprio proprio niente da fare..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 9:18 pm Oggetto: Re: [CURIOSO] Come risolvere l'invaso degli skisa błtł? |
|
|
Endless ha scritto: | Ecco, in questo modo, forse una ragazza puņ sperare di far capire a un vero informatico che non c'č proprio proprio niente da fare..!  |
Ma che belle!!!
Ma pensa se invece dell'errore in figura ti becchi un "409 Conflitto" o peggio, dopo aver rimorchiato una tipa in discoteca ti becchi un "404 Non trovato", scoprendo che hai conquistato nientepopodimeno un travone!
Comunque tra le tipe ormai spopola la versione "402 Pagamento richiesto", oppure, in sostituzione del classico mal di testa, il "500 Errore interno del server".
E che dire del "413 Entitą della richiesta troppo grande"!!!
(Per tutti gli errori http://www.etechs.it/howto/web/apache-error.php) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Propongo 2 nuovi modelli:
Per l'ultraottantenne:
410 -> "Gone"
nega_________
Per i superdotati:
501 Non implementato  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 9:36 pm Oggetto: |
|
|
o per il mazzo
411 Lunghezza richiesta..
 _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrņ una birra... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 9:43 pm Oggetto: Re: [CURIOSO] Come risolvere l'invaso degli skisa błtł? |
|
|
Siamo veramente nell'invaso pił totale...  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
Strano che abbiate saltato il
Citazione: | 303 - Vedere altro |
_________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa č molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 12:11 am Oggetto: |
|
|
Bellissime!
Anche se cosģ adesso hanno un altro modo per farmelo capire...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|