Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
No...me lo sono perso! mi sarebbe piaciuto essere li per sentire questa scossettina...
cmq ho letto che si � avvertita pi� o meno in tutto il nord italia! dev'essere stata abbastanza potente!
ps. la storia di quelli che dormono senza pigiama proprio non la capisco! fa freddo!!! _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | clarencita ha scritto: | bisogner� ricordarsi di andare a letto sempre con il pigiama onde evitare di trovarsi in,,,come dire? situazioni poco piacevoli???  |
Francesco ha scritto: | ah, ero anche senza pigiama!  |
Ryan ha scritto: | P.S. Anch'io ero senza pigiama.... |
Ma come caspiterina fate... io brino con pigiama + maglietta + 2 coperte + piumone spaziale + boul (si scrive cos�?!!?)...
Minchia che personaggi bionici che siete...  |
A me essere senza pigiama mi ricorda l'estate, il mare, la spiaggia, le vacanze.....
Tutte cose piacevoli insomma! Peccato siamo in autunno...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ci� che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Tutte cose piacevoli insomma! Peccato siamo in autunno...  |
Diciamo inverno viste le temperature polari che ci sono la notte...
Se dormissi denza pigiama alzerei le coperte con i capezzoli della vigorsol...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarencita Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Diciamo inverno viste le temperature polari che ci sono la notte...: |
va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  _________________ ***WORK IN PROGRESS*** |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
clarencita ha scritto: | va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Io l'ho sentita molto, a tal punto di mettermi il cuscino sopra la testa prima che mi cadesse addosso qualche pezzo di soffitta...
Poi al piano sopra ho il frigorifero a pozzo proprio sopra me.... e non � proprio bello trovarsi un frigo in faccia...  |
Addirittura!!!
Io proprio non l'ho sentito!!
Ryan ha scritto: | P.S. Anch'io ero senza pigiama.... |
Sar� perch� dormo con il pigiama...
Ma non geli di freddo?!?!? Brrrrrrrrr.... _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Io sono al 4� piano (che tra l'altro sarebbe il 5� per via di un piano rialzato) stavo mangiando una banana davanti al pc quando ha iniziato a tremare tutto... pensavo fosse il solito treno un po' troppo veloce (a volte capita), ed invece � andata avanti per una decina di secondi molto forte. Ho fatto tempo ad alzarmi, mettermi sotto l'arco della porta ad aspettare che finisse... l� sciallissimo, poi ho preso e sono andato a farmi un giro, non riuscivo a star l� ad aspettare eventuali assestamenti... come me hanno fatto parecchi comunque!
Che cagotto! E' una delle peggiori sensazioni che abbia mai provato! Troppo da topi nella gabbia! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
clarencita ha scritto: | Ghisa ha scritto: |
va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  |
hehe vero! cmq io ho anche il riscaldamento spento in camera la notte e un piumone solo per coprirmi e per adesso sto benissimo la notte.
Con il pigiama ci ho sempre litigato quando ero piccolo, perch� mi rigiro molto nel letto, cos� da allora non l'ho pi� messo che sia estate o inverno!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | clarencita ha scritto: | Ghisa ha scritto: |
va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  |
hehe vero! cmq io ho anche il riscaldamento spento in camera la notte e un piumone solo per coprirmi e per adesso sto benissimo la notte.
Con il pigiama ci ho sempre litigato quando ero piccolo, perch� mi rigiro molto nel letto, cos� da allora non l'ho pi� messo che sia estate o inverno!  |
Concordo in tutto....
E pensare che io non ho neanche il piumone ma una copertina di pile e una copertina di lana sui piedi.... E alcune volte ho pure caldo... _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io ero al king, ma nn mi sono accorto di niente...
Come mai?!?!  |
Forse perch� eri gi� storto di tuo?
Io l'ho sentita: ero al computer e si � messo a tremarmi l'lcd e poi tutti i mobili della camera.
Mio pap� dormiva e si � svegliato. Mia sorella era spaventatissima.
Andrea, come mai ti sei messo sotto la porta? Di casa o della camera?
Sul sito segnalato da abaddon comunque, si parla di [i]"extra large" event[. /i]  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
Anch'io l'ho sentito... Cos� per quelli che hanno perso la scossa ieri potrebbe essere l'occasione di fare il pieno di scosse...
Quel locale � veramente troppo avanti...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
In cosa consister�?
Ma l'hanno gi� pensata dopo ieri sera? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
In cosa consister�?
Ma l'hanno gi� pensata dopo ieri sera? |
... sinceramente l'ho solo sentito. Non � un locale che frequento...
Forse ne sa qls di pi� Ryan......  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Quel locale � veramente troppo avanti...  |
Spero sia ironico...
Francesco, cosa ne pensi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|