Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
No...me lo sono perso! mi sarebbe piaciuto essere li per sentire questa scossettina...
cmq ho letto che si è avvertita più o meno in tutto il nord italia! dev'essere stata abbastanza potente!
ps. la storia di quelli che dormono senza pigiama proprio non la capisco! fa freddo!!! _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | clarencita ha scritto: | bisognerà ricordarsi di andare a letto sempre con il pigiama onde evitare di trovarsi in,,,come dire? situazioni poco piacevoli???  |
Francesco ha scritto: | ah, ero anche senza pigiama!  |
Ryan ha scritto: | P.S. Anch'io ero senza pigiama.... |
Ma come caspiterina fate... io brino con pigiama + maglietta + 2 coperte + piumone spaziale + boul (si scrive così?!!?)...
Minchia che personaggi bionici che siete...  |
A me essere senza pigiama mi ricorda l'estate, il mare, la spiaggia, le vacanze.....
Tutte cose piacevoli insomma! Peccato siamo in autunno...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Tutte cose piacevoli insomma! Peccato siamo in autunno...  |
Diciamo inverno viste le temperature polari che ci sono la notte...
Se dormissi denza pigiama alzerei le coperte con i capezzoli della vigorsol...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarencita Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Diciamo inverno viste le temperature polari che ci sono la notte...: |
va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  _________________ ***WORK IN PROGRESS*** |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
clarencita ha scritto: | va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Io l'ho sentita molto, a tal punto di mettermi il cuscino sopra la testa prima che mi cadesse addosso qualche pezzo di soffitta...
Poi al piano sopra ho il frigorifero a pozzo proprio sopra me.... e non è proprio bello trovarsi un frigo in faccia...  |
Addirittura!!!
Io proprio non l'ho sentito!!
Ryan ha scritto: | P.S. Anch'io ero senza pigiama.... |
Sarà perchè dormo con il pigiama...
Ma non geli di freddo?!?!? Brrrrrrrrr.... _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Io sono al 4° piano (che tra l'altro sarebbe il 5° per via di un piano rialzato) stavo mangiando una banana davanti al pc quando ha iniziato a tremare tutto... pensavo fosse il solito treno un po' troppo veloce (a volte capita), ed invece è andata avanti per una decina di secondi molto forte. Ho fatto tempo ad alzarmi, mettermi sotto l'arco della porta ad aspettare che finisse... lì sciallissimo, poi ho preso e sono andato a farmi un giro, non riuscivo a star lì ad aspettare eventuali assestamenti... come me hanno fatto parecchi comunque!
Che cagotto! E' una delle peggiori sensazioni che abbia mai provato! Troppo da topi nella gabbia! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
clarencita ha scritto: | Ghisa ha scritto: |
va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  |
hehe vero! cmq io ho anche il riscaldamento spento in camera la notte e un piumone solo per coprirmi e per adesso sto benissimo la notte.
Con il pigiama ci ho sempre litigato quando ero piccolo, perchè mi rigiro molto nel letto, così da allora non l'ho più messo che sia estate o inverno!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | clarencita ha scritto: | Ghisa ha scritto: |
va,,,che nn tutti abitiamo con heidi!!!!!  |
hehe vero! cmq io ho anche il riscaldamento spento in camera la notte e un piumone solo per coprirmi e per adesso sto benissimo la notte.
Con il pigiama ci ho sempre litigato quando ero piccolo, perchè mi rigiro molto nel letto, così da allora non l'ho più messo che sia estate o inverno!  |
Concordo in tutto....
E pensare che io non ho neanche il piumone ma una copertina di pile e una copertina di lana sui piedi.... E alcune volte ho pure caldo... _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io ero al king, ma nn mi sono accorto di niente...
Come mai?!?!  |
Forse perchè eri già storto di tuo?
Io l'ho sentita: ero al computer e si è messo a tremarmi l'lcd e poi tutti i mobili della camera.
Mio papà dormiva e si è svegliato. Mia sorella era spaventatissima.
Andrea, come mai ti sei messo sotto la porta? Di casa o della camera?
Sul sito segnalato da abaddon comunque, si parla di [i]"extra large" event[. /i]  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
Anch'io l'ho sentito... Così per quelli che hanno perso la scossa ieri potrebbe essere l'occasione di fare il pieno di scosse...
Quel locale è veramente troppo avanti...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
In cosa consisterà?
Ma l'hanno già pensata dopo ieri sera? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | alex ha scritto: | ... e pensare che al Bolgia vogliono organizzare la serata TERREMOTO ... |
In cosa consisterà?
Ma l'hanno già pensata dopo ieri sera? |
... sinceramente l'ho solo sentito. Non è un locale che frequento...
Forse ne sa qls di più Ryan......  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | Quel locale è veramente troppo avanti...  |
Spero sia ironico...
Francesco, cosa ne pensi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|