Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:59 am Oggetto: Orio Center |
|
|
Qualcuno di voi è già stato nella nuova parte dell'Orio Center?
Io sono andata all'inaugurazione il 24 Nov (con Simona Ventura, Ana Laura Ribas e tanti ballerini) e poi ci sono stata un paio di altre volte (mmm.. forse un pò di più)!
Wow.. è diventato immenso!
Ora è il più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa.. e pensare che è a due passi da casa mia!
Io lo adoro, quando non ho niente da fare sono lì.. mi rilassa troppo tanto, boh.. sarà l'atmosfera, sarà la gente ma è il mio habitat! Beh.. adesso non esageriamo però mi piace un sacco!
Nota negativa per la parte nuova: troppi negozi d'abbigliamento: se devo cercare una maglietta mi ci perdo dentro! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:07 pm Oggetto: Re: Orio Center |
|
|
P@ ha scritto: | Qualcuno di voi è già stato nella nuova parte dell'Orio Center? |
Io ci sono andato, ma non mi sembra nulla di particolarmente entusiasmante...
P@ ha scritto: | Io sono andata all'inaugurazione il 24 Nov (con Simona Ventura, Ana Laura Ribas e tanti ballerini) e poi ci sono stata un paio di altre volte (mmm.. forse un pò di più)! |
Io non ci sono andato, ma se avessi saputo che era presente anche Ana Laura Ribas sarei venuto senza problemi...
A me piace il modo di comportarsi di quella donna...  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:15 pm Oggetto: Re: Orio Center |
|
|
P@ ha scritto: | Qualcuno di voi è già stato nella nuova parte dell'Orio Center?
Io sono andata all'inaugurazione il 24 Nov |
Anche io!
P@ ha scritto: | Io lo adoro, quando non ho niente da fare sono lì.. mi rilassa troppo tanto, boh.. |
!!
Anche per me è la stessa cosa... è come staccare la spina da tutto (in primis l'università!).
P@ ha scritto: |
Nota negativa per la parte nuova: troppi negozi d'abbigliamento: se devo cercare una maglietta mi ci perdo dentro! |
Sono d'accordo! Potevano mettere qualcosa di più originale tipo cinema o cose del genere...  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:20 pm Oggetto: Re: Orio Center |
|
|
alex ha scritto: | P@ ha scritto: | Qualcuno di voi è già stato nella nuova parte dell'Orio Center?
Io sono andata all'inaugurazione il 24 Nov |
Anche io!  |
Alà pensa.. non me ne ero accorta!? Io quella serata mi sono divertita da matti  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:20 pm Oggetto: Re: Orio Center |
|
|
Ryan ha scritto: |
Io non ci sono andato, ma se avessi saputo che era presente anche Ana Laura Ribas sarei venuto senza problemi...
A me piace il modo di comportarsi di quella donna...  |
Sbaglio Ryan o tu hai un'avversione particolare per le donne... come dire... un po' stupide?  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 10:29 am Oggetto: |
|
|
hanno fatto un cerchio intorno alla scala mobile...mi aspettavo molto di piu.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Sabatò vado a vedere la parte nuova...poi vi dirò...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
l'oriocenter è superiore.. preferisco le porte franche cmq.. la sera la parte bassa è animata, ci sono barettini, cinema ecc.. forse è l'unica cosa che manca ad orio...
la parte nuova è troppo pulita!  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
|