Precedente :: Successivo |
Esiste il colpo di fulmine? |
si, ma è destinato a finire in fretta |
|
17% |
[ 3 ] |
si |
|
70% |
[ 12 ] |
no |
|
11% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 17 |
|
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 7:18 pm Oggetto: Il colpo di fulmine |
|
|
Scaricando la posta, ho ricevuto un'e-mail da un'amica che sta in Canada per farsi un anno sabbatico prima di prendere una decisione sul continuare o meno gli studi. Qualche settimana fa mi racconta di un ragazzo con cui aveva scambiato qulache parola sull'areo e il num per un'eventuale uscita durante la sua permanenza in Canada... ora mi dice che ne è follemente innamorata...
Ora, vi chiedo é possibile il colpo di fulmine? E l'anima gemella, esiste davvero?
La seconda... beh... da innamorata pazza quale sono, beh io ci credo !!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 7:29 pm Oggetto: Re: Il colpo di fulmine |
|
|
saryna ha scritto: | Qualche settimana fa mi racconta di un ragazzo con cui aveva scambiato qulache parola sull'aereo e il num per un'eventuale uscita durante la sua permanenza in Canada... ora mi dice che ne è follemente innamorata... |
Ottimo! Allora è tutto è possibile!
Io voto per l'OTTIMISMO |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 9:22 pm Oggetto: Re: Il colpo di fulmine |
|
|
Andrea ha scritto: |
Io voto per l'OTTIMISMO |
si si... ENTUSIASMO...
nella vita mai dire mai!
io cmq il colpo di fulmine lo chiamo la botta di c*lo!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Non credo al colpo di fulmine, o perlomeno non mi è ancora capitato...
Anche se tuttavia credo in un possibile amore "eterno", e quindi credo, anzi ne sono convinto, che l'anima gemella esista... Bisogna solo cercare bene.. (oppure farsi trovare... ) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 11:33 pm Oggetto: Re: Il colpo di fulmine |
|
|
saryna ha scritto: | con cui aveva scambiato qulache parola sull'areo e il num per un'eventuale uscita |
Lo stile non mi è nuovo... eppure non l'ho mai chiamato "colpo di fulmine"... mah...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 11:37 pm Oggetto: Re: Il colpo di fulmine |
|
|
Omino Na ha scritto: | saryna ha scritto: | con cui aveva scambiato qulache parola sull'areo e il num per un'eventuale uscita |
Lo stile non mi è nuovo... eppure non l'ho mai chiamato "colpo di fulmine"... mah...  |
Ah ah ah aha hahaha!!!! |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 10:23 am Oggetto: |
|
|
Non so se il colpo di fulmine esiste davvero...
All'inizio è molto bello, pensi che tocchi il cielo con un dito...
Poi, quando conosci realmente con chi hai a che fare e la sua vita ti rendi conto che non è la persona giusta per te.
Insomma, bisogna stare attenti ai colpi di fulmine, perchè alcune volte si rischia di rimanere delusi.  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 10:43 am Oggetto: |
|
|
Credo al colpo di fulmine, credo all'anima gemella..
Per quanto riguarda il primo, secondo (terzo, quarto ) me in qualsiasi tipo di incontro ci deve essere un "colpo di fulmine" ovvero qualcosa che ti colpisce dell'altra persona.. altrimenti non c'è gusto e finisce subito! Spetta poi al tempo decidere..
Per quanto riguarda l'esistenza o meno dell'anima gemella io ci spero anzi ci voglio credere anche se a volte mi metto a pensare a tutta la gente che esiste al mondo e mi risulta difficile credere che esista una sola persona compatibile con te.. anche se sarebbe stupendo!
Inoltre è difficile trovare la tal persona e tenersela..
A me è piaciuto il simposio di Platone (calma calma.. ho solo visto il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre uomini e una gamba ) quando parla delle anime gemelle: gli uomini in passato erano perfetti e completi ma poi gli dei per invidia li hanno di-vi-si (come una mela.. e non pensate a Fantozzi ) e ora sono perennemente in cerca della loro metà..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 5:22 pm Oggetto: Re: Il colpo di fulmine |
|
|
Andrea ha scritto: | Io voto per l'OTTIMISMO |
E bravo Andrea...concordo pienamente...anche se certe volte (anzi vi dirò nel mio caso molto spesso) pensi....perchè a me non capita mai????
Pota.... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 10:06 am Oggetto: |
|
|
Io nn ci credo... credo più nell'anima gemella anke se... Ma dove ca**o sei?!!? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
Io credo nel colpo di fulmine!
Credo anche nell'anima gemella, anche se a volte vengo assalita da mille dubbi...Mille perchè ai quali non so dare risposta!
Ghisa ha scritto: | credo più nell'anima gemella anke se... Ma dove ca**o sei?!!? |
Ehi...Abbi pazienza che la persona arriverà!!! _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
certo ke esiste il colpo di fulmine....mi innamorero 4/5 volte al giorno di ragazze diverse.....  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Ryan Utente bambino

Registrato: 15/11/04 10:07 Messaggi: 156 Residenza: Caprino B.sco
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 12:12 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | certo ke esiste il colpo di fulmine....mi innamorero 4/5 volte al giorno di ragazze diverse.....  |
Da "bravo maschione" segui il tuo istinto primordiale: spargere il seme il più possibile....  _________________ ... un viaggio tra le icone del presente
e uno sguardo su ciò che ci riserva il futuro,
seguendo la moderna tendenza alla fusione dei generi,
culture e tradizioni internazionali, prende forma e vita "Phenelope cool club" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Ryan ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | certo ke esiste il colpo di fulmine....mi innamorero 4/5 volte al giorno di ragazze diverse.....  |
Da "bravo maschione" segui il tuo istinto primordiale: spargere il seme il più possibile....  |
Si, ma nn nei fazzoletti...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ryan ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | certo ke esiste il colpo di fulmine....mi innamorero 4/5 volte al giorno di ragazze diverse.....  |
Da "bravo maschione" segui il tuo istinto primordiale: spargere il seme il più possibile....  |
Si, ma nn nei fazzoletti...  |
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHH Che ridere!!!  |
|
Top |
|
 |
|