Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:36 am Oggetto: MuFight!! |
|
|
mio rfratello m'ha fatto conoscere questo bel giocone, � un mmorg? spero d'aver centrato la sigla..
comunque consiste in un giochino alla Diablo (lo conoscete tutti vero?) solo molto piu' bello a lv di grafica, ci sono un sacco di magie spettacolose con effettozzi mica male.
io ho iniziato a giocarci ieri sera e m'� sembrato molto carino soprattutto perch� � completamente GRATUITO, sia il server che il client scaricabile dal sito.
homepage server italiano:
http://83.103.41.32:81/manage/
client:
http://www.fighterkingdom.net/MuFight.exe
more info:
http://netplayers.promisestudios.net/viewforum.php?f=107
se avete voglia fateci un giro, tanto � gratuito come detto e ne vale la pena, il mio personaggio � un elfa di nome Abaddan o Abadda non ricordo...
a titolo informatico altre classi presenti sono gueriero e mago se non erro.
ciao |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 6:53 pm Oggetto: Re: MuFight!! |
|
|
abaddon ha scritto: | mio rfratello m'ha fatto conoscere questo bel giocone, � un mmorg? spero d'aver centrato la sigla.. |
E' davvero molto simile a Neverwinter Night, non ci hai mai giocato?... quindi mi piace! Dai lo scarico e provo un po'... se ci riesco mi troverai come Sydney Bristow, come la mia eroina di NWN!
Ho visto un certo seifer nella lista, non sar� il nostro? So che anche lui � nell'invaso dei giochi di ruolo! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Non va... dice che non riesce ad autoaggiornarsi! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Non va... dice che non riesce ad autoaggiornarsi! |
devi scaricare un altro file e sovrascriverlo, guarda qua:
http://www.fighterkingdom.net/mu/Update/MUpdate.exe
poi sovrascrivilo e dovrebbe partirti
Oggi � entrato Vinz s'� fatto un elfetta pure lui^^ |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:40 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Oggi � entrato Vinz s'� fatto un elfetta pure lui^^ |
Eh si!
Grazie per oggi abaddon, sei stato un buon maestro.
Adesso rientro e mi faccio un po' di esperienza...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2004 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho un piccolo problema alla grafica: i font non li vedo benissimo e certe scritte le devo "intuire"; abaddon, sai il perch�?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 12:40 am Oggetto: |
|
|
figurati^^
io vedo tutto bene, i font non sono ottimali, questo � vero, pero' leggibili, c'� da dire che io gioco alla risoluzione di 1024 e vedo tutto un pochino piu' grosso... potrebbe essere questo il problema pero' non so |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:08 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho un piccolo problema alla grafica: i font non li vedo benissimo e certe scritte le devo "intuire"; abaddon, sai il perch�?  |
Via il cleartype e poi va |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:46 am Oggetto: |
|
|
Che storia matta!
Sono riuscito ad arrivara al 10/11 livello.
Sono entrato con Andrea e un tipo ci ha aiutato.
Un altro mi ha regalato le ali (anche se non posso ancora indossarle) perch� l'ho aiutato a finire un mostro.
Comunque mi ha preso bene.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:46 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho un piccolo problema alla grafica: i font non li vedo benissimo e certe scritte le devo "intuire"; abaddon, sai il perch�?  |
Andrea ha scritto: | Via il cleartype e poi va |
Confermo la soluzione di Andrea... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 1:49 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Che storia matta! |
Ma quale � lo scopo? |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Che storia matta! |
Ma quale � lo scopo? |
diventare un tabozzo e spaccare tutto^^
comunque poi ci sono tante altre cose, tipo gilde, sfide tra gilde pk (pleyer killer), ecc...
pero' bisogna crescere^^ |
|
Top |
|
 |
|