Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:02 pm Oggetto: After-dinner... |
|
|
Ci sono proposte per come concludere la sera della pizzata?
discoteche, pub, privè ...
chi più ne ha più ne metta... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Afro, afro, afro!
"Carue, carua..." _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Vinz, afro il mercoledì, afro il venerdì, afro il sabato, afro la domenica... cominceranno a chiamarci a-frocioni...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Pupillo ha scritto: | Vinz, afro il mercoledì, afro il venerdì, afro il sabato, afro la domenica... cominceranno a chiamarci a-frocioni...  |
Puah ah ah!
Bellissima questa fratello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 9:20 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Afro, afro, afro!
"Carue, carua..." |
Moderator Andrea: AIUTOOO!!!
Qualcuno ha rubato i dati di accesso al forum all'aministratore e si è loggato fingendosi lui!!!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
hai presente come arriviamo dal Maschera lunedì se andiamo a ballare?
già solo per la cena la vedo grigia il giorno dopo, figuriamoci trasferta+afro+devasto generale... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Dai Francesco MOLA MIA!!!
Io il lunedì dovrò lavorare, ma domenica è domenica...
L'afro è una proposta, se ne fossi in grado farei un grafico con alcune proposte, così gli utenti quoterebbero la soluzione migliore, come è stato fatto per la data... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
è scoppiata la moda dei grafici
io comunque proporrei.... uhmm....
tutti a nanna!
no eh? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | tutti a nanna! |
Magari nel letto di qualcun'altra(o per le femminuccie)...
Francesco ha scritto: | hai presente come arriviamo dal Maschera lunedì se andiamo a ballare? |
Semplice: non arriviamo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
se masche non si sente dire da me almeno una volta alla settimana: "è un altro buisness" o "facciamo una buona assicurazione e poi mettiamo una bomba nel grand hotel miramare!" credo che poi non dorma tranquillo...
... ma in ultima analisi non me ne frega un cazzo...
comunque credo che la discoteca/ disco pub sia una scelta forse da scartare, finiremo la cena almeno a mezzanotte, se poi andiamo a ballare arriviamo come minimo all'una! io proporrei di trovare un locale in cui completare la ciocca... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:40 pm Oggetto: |
|
|
il jamaica è completamente fuori mano verò?
non ho ancora guardato in che paese è la pizzata lo ammetto... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:43 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | comunque credo che la discoteca/ disco pub sia una scelta forse da scartare, finiremo la cena almeno a mezzanotte |
Vabbè che ci dobbiamo conoscere , ma tre ore per un pizza...
tomaux ha scritto: | il jamaica è completamente fuori mano verò? |
Da Villa D'Almè (dove andiamo a mangiare) sarà a 5 chilometri, a fare tanto...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | il jamaica è completamente fuori mano verò?
|
Il jamaica è molto vicino a dove andiamo, ma se ci fosse una discoteca afro ci andrei al volo ma non ce n'è...e poi come ha detto saggiamente l'egregio administrator...ma male che vada non si va...è proprio così sacra la "chiacchierata" del lunedì mattina col mascheretti!?!?!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
al jamaica in 25? prenotiamo tutto il locale altrimenti non vedo altro modo in cui potremmo entrarci e rimanere tutti vicini _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 9:31 pm Oggetto: |
|
|
è domenica, non dovrebbe esserci molta gente...
ma la mia è solo un'idea buttata lì! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|