Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:02 pm Oggetto: After-dinner... |
|
|
Ci sono proposte per come concludere la sera della pizzata?
discoteche, pub, priv� ...
chi pi� ne ha pi� ne metta... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Afro, afro, afro!
"Carue, carua..." _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Vinz, afro il mercoled�, afro il venerd�, afro il sabato, afro la domenica... cominceranno a chiamarci a-frocioni...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Pupillo ha scritto: | Vinz, afro il mercoled�, afro il venerd�, afro il sabato, afro la domenica... cominceranno a chiamarci a-frocioni...  |
Puah ah ah!
Bellissima questa fratello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 9:20 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Afro, afro, afro!
"Carue, carua..." |
Moderator Andrea: AIUTOOO!!!
Qualcuno ha rubato i dati di accesso al forum all'aministratore e si � loggato fingendosi lui!!!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
hai presente come arriviamo dal Maschera luned� se andiamo a ballare?
gi� solo per la cena la vedo grigia il giorno dopo, figuriamoci trasferta+afro+devasto generale... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Dai Francesco MOLA MIA!!!
Io il luned� dovr� lavorare, ma domenica � domenica...
L'afro � una proposta, se ne fossi in grado farei un grafico con alcune proposte, cos� gli utenti quoterebbero la soluzione migliore, come � stato fatto per la data... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 11:14 pm Oggetto: |
|
|
� scoppiata la moda dei grafici
io comunque proporrei.... uhmm....
tutti a nanna!
no eh? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 12:10 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | tutti a nanna! |
Magari nel letto di qualcun'altra(o per le femminuccie)...
Francesco ha scritto: | hai presente come arriviamo dal Maschera luned� se andiamo a ballare? |
Semplice: non arriviamo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
se masche non si sente dire da me almeno una volta alla settimana: "� un altro buisness" o "facciamo una buona assicurazione e poi mettiamo una bomba nel grand hotel miramare!" credo che poi non dorma tranquillo...
... ma in ultima analisi non me ne frega un cazzo...
comunque credo che la discoteca/ disco pub sia una scelta forse da scartare, finiremo la cena almeno a mezzanotte, se poi andiamo a ballare arriviamo come minimo all'una! io proporrei di trovare un locale in cui completare la ciocca... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:40 pm Oggetto: |
|
|
il jamaica � completamente fuori mano ver�?
non ho ancora guardato in che paese � la pizzata lo ammetto... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:43 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | comunque credo che la discoteca/ disco pub sia una scelta forse da scartare, finiremo la cena almeno a mezzanotte |
Vabb� che ci dobbiamo conoscere , ma tre ore per un pizza...
tomaux ha scritto: | il jamaica � completamente fuori mano ver�? |
Da Villa D'Alm� (dove andiamo a mangiare) sar� a 5 chilometri, a fare tanto...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | il jamaica � completamente fuori mano ver�?
|
Il jamaica � molto vicino a dove andiamo, ma se ci fosse una discoteca afro ci andrei al volo ma non ce n'�...e poi come ha detto saggiamente l'egregio administrator...ma male che vada non si va...� proprio cos� sacra la "chiacchierata" del luned� mattina col mascheretti!?!?!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
al jamaica in 25? prenotiamo tutto il locale altrimenti non vedo altro modo in cui potremmo entrarci e rimanere tutti vicini _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 9:31 pm Oggetto: |
|
|
� domenica, non dovrebbe esserci molta gente...
ma la mia � solo un'idea buttata l�! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|