Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
blaze Utente neonato

|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 7:08 pm Oggetto: English conversation |
|
|
Da un'anticipazione di Mr.Paraboschi, nel secondo semestre di quest'anno dovrebbe essere attivato nella sede di Dalmine un corso di conversazione in inglese; per potervi partecipare è necessario presentare in segreteria
questa
domanda;l'esame viene inserito nel piano di studi come in sovrannumero. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 7:20 pm Oggetto: Re: English conversation |
|
|
blaze ha scritto: | Da un'anticipazione di Mr.Paraboschi, nel secondo semestre di quest'anno dovrebbe essere attivato nella sede di Dalmine un corso di conversazione in inglese; per potervi partecipare è necessario presentare in segreteria
questa
Finalmente anche esami utili! Se è compatibile con gli orari io lo fo! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 7:58 pm Oggetto: Re: English conversation |
|
|
Andrea ha scritto: | Finalmente anche esami utili! Se è compatibile con gli orari io lo fo! |
Mi unisco ad Andrea... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 9:18 pm Oggetto: Re: English conversation |
|
|
blaze ha scritto: | Da un'anticipazione di Mr.Paraboschi, nel secondo semestre di quest'anno dovrebbe essere attivato nella sede di Dalmine un corso di conversazione in inglese; per potervi partecipare è necessario presentare in segreteria
questa
Ero presente quando Paraboschi ha fatto presente questa opportunità, visto che è secondo me di vitale importanza parlare un fluido inglese credo che adatterò i miei orari (fin dove è possibile) al fine di poter seguire questo insegnamento. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 9:27 pm Oggetto: |
|
|
anche a me piacerebbe, sempre che si possa conciliare con gli orari degli altri corsi, a cui do la precedenza. In effetti il mio inglese lo tengo aggiornato solo ogni tanto chattando su icq e sento che un po' lo sto perdendo . Per restare in tema consiglio i video di Top Gear per allenarsi a capire il parlato, così si unisce l'utile al dilettevole!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Sab Dic 11, 2004 1:59 pm Oggetto: English |
|
|
...mi unisco al gruppo.. _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 1:38 pm Oggetto: |
|
|
se riuscirò a seguirlo, lo farò volentieri, in inglese sono veramente arrugginito... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|