Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 9:47 am Oggetto: [Ritrovo] Programma |
|
|
Per chi si vuole unire al giro di aperitivi prima della pizza, direi che possiamo trovarci alle 20.15 nel parcheggio del ristorante "Emiliano", a Villa D'Alme.
E' facile trovarlo:
1. Per chi viene da Dalmine. Arrivato al semaforo di Villa D'Alme, girare a sinistra per la Valle Brembana. 50 metri dopo aver girato, sulla sinistra, c'è un benzinaio. 20 metri dopo un parcheggio. Lì.
2. Per chi viene da Bergamo. Arrivati a Villa D'Alme, passare l'incrocio per andare a Dalmine, proseguire 70 metri (notare 50 + 20 m ) e entrare nel parcheggio.
Io sarò lì un po' prima. Se qualcuno si perde, per chi non l'avesse il mio numero di telefono è 349.3728584.
Per quelli della Valle: oggi è domenica, e molti "Milano" torneranno dalla neve. Quindi siamo rischio coda. Tenetelo presente per l'orario di partenza.
A stasera!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 10:54 am Oggetto: |
|
|
all'aperitivo non ci sono, non è che magari sai anche la via della pizzeria? mi basta la via poi mi sveglio con mappy.it altra cosa, per mangiare a che ora ci si trova 21 giusto? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
Sì, io ho prenotato per le 21.00; quindi visto che 21.00 - 20.15 fa 45' siamo sicuri che ci si stà dentro con il giro di aperitivi? Anche perchè non credo proprio che alle 20.15 saranno tutti la fuori dall'Emiliano.. A questo punto non conviene anticipare almeno alle 20.00 gli aperitivi in modo di non arrivar là con troppo ritardo? Perchè a meno che gli aperitivi non si facciano tutti all'Emiliano o poco più distante da lì, il tempo che ci vuole tra spostarsi (considerati quanti siamo), parcheggiare entrare, bere e pagare non è proprio piccolissimo...no?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 11:43 am Oggetto: |
|
|
ma "emiliano" è anche il posto dove andiamo a mangiare? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Endless puoi pubblicare una mappa o l'indirizzo? (Casomai mandamela per posta, lo spazio lo offro io , mi trovi online tutto il giorno causa relazione del Re...) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha chiamato paginebianche.it per dirmi che probabilmente è questo qui:
Ristorante Albergo Emiliano
24018 Villa D'alme' (BG) - Via Sigismondi, 41
Telefono: 035.541167 _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 12:49 pm Oggetto: |
|
|
ocio che non penso sia quello il posto dove andiamo a mangiare, aspettiamo cosa ci dice il Taio per conferma
sono favorevole anche io ad anticipare un po' gli aperitivi _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Come mi diceva anche Andrea per PM dovrebbe essere quello dell'aperitivo. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 1:12 pm Oggetto: |
|
|
"Emiliano" non è il posto dove mangiamo...
é un "famoso" punto di riferimento, quindi si pensava di fare lì gli aperitivi per poi raggiungere il ristorante ( che sinceramente non so nemmeno dov'è...).
Riguardo all'orario, Endless non ha tutti i torti, bisognerebbe risolvere la questione perchè il tempo stringe... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
1) vinz e pupillo: Ieri sera mi avete mandato un mex con scritto che ci troviamo in piazza alle 7.45 mi sembra... IMO nn arriviamo x le 8.30 all'Emiliano..
Sarebbe meglio beccarci 7.15-7.30 al max...
2) Emiliano: luogo x gli aperitivi mooolto facile da trovare.
La pizza si mangia dove c'è la chiesa di Villa d'alme.
Strada x la pizzeria:
- da bg: Dove ci sono i carabinieri di villa (i carabinieri sono sulla sx, un semaforo prima dell'incrocio con la strada di dalmine) svoltare nella strada a dx, poi subito nella prima strada a dx e in fondo a quella, a sx, andate dritti e state attenti a nn entrare nella pizzeria con la car...
- da dalmine: accostate in parte alla strada e caricate 2 belle ficozze. arrivati all'incrocio a villa andate a dx, dopo 50mt sulla dx ci sono i carabinieri, voi svoltate a sx, poi nella prima a dx, poi ancora a sx e via dritti... gli arrivate in bocca.
La strada x l'emiliano penso sia chiara dalla spiegazione del vinz... Cmq è subito dopo l'incrocio villa-dalmine,direzione san pellegrino, dopo un benzinaio sulla sx. E' un motel... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
ok, spero sia chiaro a tutti adesso, ci troviamo al parcheggio poi se il giambi ha qualche posto-aperitivo da proporci ci si può anche muovere se non è lontano, sperando che ci sia anche il giambi all'aperitivo! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless puoi pubblicare una mappa o l'indirizzo? |
Ecco tutto:
Pizzeria "la Piazzetta"
Piazza Don Carboni n°2
(Piazzale della chiesa)
24018 Villa d'Almè (BG)
tel. 035.544.775
Quoto le indicazioni postate da Ghisa e riassumo tralasciando i particolari (vedi "Accostare e raccogliere 2 travoni sul Dalmine.." ect )
Provenendo da BG:
Rispetto alla lambda gialla che c'è sulla mappa voi arrivate, semplicemente seguendo per la Valle Brembana, dalla gambetta di destra, dovete solo tirare dritto fino alla E (rossa) che sulla mappa rappresenta l'Emiliano, cioè dove si farà l'aperitivo. Da lì poi alla pizzeria, come potete vedere, la strada è davvero breve (se considerate che 3 cm sulla cartina corrispondono circa a 200 metri nella realtà).
Per chi invece andasse direttamente alla pizzeria, girare alla seconda a destra che si vede nella mappa (quella in corrispondenza della scritta "Ss470") e poi svoltare in via del Borghetto, percorla circa 100 metri. Vi troverete la pizzeria sulla sinistra (sulla mappa cerchiata in blu) e la chiesa di fronte. Il parcheggio è appena dopo la pizzeria.
Provenendo dalla bassa:
Mediamente dovreste arrivare dalla gambetta di sinistra della lambda gialla che c'è sulla cartina (per Pesenti: Ah, scusa, dimenticavo che non fai Ingegneria, la lamda è una lettera greca e cmq è una sorta di Y rovesciata..cos'è una Y? Emh.. è tipo una fionda, ma senza l'elastico..va bè, se non trovi la strada chiamami! ), anche arrivando da quella parte l'Emiliano (la E (rossa) sulla mappa rappresenta l'Emiliano) si raggiunge in fretta. Chi va direttamente in pizzeria invece deve: alla fine della Dalmine - Villa d'Almè ( = l'intersezione delle 3 linee gialle) girare a destra e, dopo 200 metri circa, svoltare a sinistra, arrivare fino all'altezza di via del Borghetto ed intraprenderla per un centinaio di metri. Vi troverete la pizzeria (sulla mappa cerchiata in blu) sulla sinistra e la chiesa di fronte. Il parcheggio è appena dopo la pizzeria.
Provenendo dalla valle:
Si arriva dall'estremità superiore della lambda gialla e si trova l'Emiliano (la E (rossa)) sulla destra. Le indicazioni dirette alla pizzeria non le do perchè uno che si rispetti e che viene dalla valle non salta la tappa aperitivo e quindi non ha bisogno di altre indicazioni!
Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di altre indicazioni..mp to Endless.
! la mappa, se non volete attendere che Andrea la metta nel post, la trovate qui.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 3:27 pm Oggetto: |
|
|
domandina, fuori dalla pizzeria come siamo messi a parcheggi? altrimenti vengo in moto |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 5:35 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | domandina, fuori dalla pizzeria come siamo messi a parcheggi? altrimenti vengo in moto |
Se vuoi venire in moto e poi ti serve uno strappo per venire in giro io ho del posto in macchina, ti ospito volentieri! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Dom Dic 12, 2004 7:00 pm Oggetto: |
|
|
...all' emiliano alla fine a che ora? 8.15, 7.45 o altro?
io sono arrivata ora da milano e non ho visto coda a scendere.- _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|