Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Ritrovo] Programma
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 9:47 am    Oggetto: [Ritrovo] Programma Rispondi citando

Per chi si vuole unire al giro di aperitivi Twisted Evil prima della pizza, direi che possiamo trovarci alle 20.15 nel parcheggio del ristorante "Emiliano", a Villa D'Alme.

E' facile trovarlo:
1. Per chi viene da Dalmine. Arrivato al semaforo di Villa D'Alme, girare a sinistra per la Valle Brembana. 50 metri dopo aver girato, sulla sinistra, c'è un benzinaio. 20 metri dopo un parcheggio. Lì.
2. Per chi viene da Bergamo. Arrivati a Villa D'Alme, passare l'incrocio per andare a Dalmine, proseguire 70 metri (notare 50 + 20 m Wink) e entrare nel parcheggio.

Io sarò lì un po' prima. Se qualcuno si perde, per chi non l'avesse il mio numero di telefono è 349.3728584.

Per quelli della Valle: oggi è domenica, e molti "Milano" torneranno dalla neve. Quindi siamo rischio coda. Tenetelo presente per l'orario di partenza.
A stasera! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

all'aperitivo non ci sono, non è che magari sai anche la via della pizzeria? mi basta la via poi mi sveglio con mappy.it Very Happy altra cosa, per mangiare a che ora ci si trova 21 giusto?
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì, io ho prenotato per le 21.00; quindi visto che 21.00 - 20.15 fa 45' siamo sicuri che ci si stà dentro con il giro di aperitivi? Anche perchè non credo proprio che alle 20.15 saranno tutti la fuori dall'Emiliano.. A questo punto non conviene anticipare almeno alle 20.00 gli aperitivi in modo di non arrivar là con troppo ritardo? Perchè a meno che gli aperitivi non si facciano tutti all'Emiliano o poco più distante da lì, il tempo che ci vuole tra spostarsi (considerati quanti siamo), parcheggiare entrare, bere e pagare non è proprio piccolissimo...no? Rolling Eyes

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

ma "emiliano" è anche il posto dove andiamo a mangiare?
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless puoi pubblicare una mappa o l'indirizzo? (Casomai mandamela per posta, lo spazio lo offro io Smile, mi trovi online tutto il giorno causa relazione del Re...)
Profilo Invia messaggio privato MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ha chiamato paginebianche.it per dirmi che probabilmente è questo qui:

Ristorante Albergo Emiliano
24018 Villa D'alme' (BG) - Via Sigismondi, 41
Telefono: 035.541167
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ocio che non penso sia quello il posto dove andiamo a mangiare, aspettiamo cosa ci dice il Taio per conferma

sono favorevole anche io ad anticipare un po' gli aperitivi
ice
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come mi diceva anche Andrea per PM dovrebbe essere quello dell'aperitivo.
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Pupillo
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Emiliano" non è il posto dove mangiamo...
é un "famoso" punto di riferimento, quindi si pensava di fare lì gli aperitivi per poi raggiungere il ristorante ( che sinceramente non so nemmeno dov'è...).
Riguardo all'orario, Endless non ha tutti i torti, bisognerebbe risolvere la questione perchè il tempo stringe...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

1) vinz e pupillo: Ieri sera mi avete mandato un mex con scritto che ci troviamo in piazza alle 7.45 mi sembra... IMO nn arriviamo x le 8.30 all'Emiliano..
Sarebbe meglio beccarci 7.15-7.30 al max...
2) Emiliano: luogo x gli aperitivi mooolto facile da trovare.
La pizza si mangia dove c'è la chiesa di Villa d'alme.

Strada x la pizzeria:
- da bg: Dove ci sono i carabinieri di villa (i carabinieri sono sulla sx, un semaforo prima dell'incrocio con la strada di dalmine) svoltare nella strada a dx, poi subito nella prima strada a dx e in fondo a quella, a sx, andate dritti e state attenti a nn entrare nella pizzeria con la car...
- da dalmine: accostate in parte alla strada e caricate 2 belle ficozze. arrivati all'incrocio a villa andate a dx, dopo 50mt sulla dx ci sono i carabinieri, voi svoltate a sx, poi nella prima a dx, poi ancora a sx e via dritti... gli arrivate in bocca.
La strada x l'emiliano penso sia chiara dalla spiegazione del vinz... Cmq è subito dopo l'incrocio villa-dalmine,direzione san pellegrino, dopo un benzinaio sulla sx. E' un motel...

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, spero sia chiaro a tutti adesso, ci troviamo al parcheggio poi se il giambi ha qualche posto-aperitivo da proporci ci si può anche muovere se non è lontano, sperando che ci sia anche il giambi all'aperitivo!
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Endless puoi pubblicare una mappa o l'indirizzo?

Ecco tutto:
Pizzeria "la Piazzetta"

Piazza Don Carboni n°2
(Piazzale della chiesa)
24018 Villa d'Almè (BG)
tel. 035.544.775

Quoto le indicazioni postate da Ghisa e riassumo tralasciando i particolari (vedi "Accostare e raccogliere 2 travoni sul Dalmine.." ect Laughing )

Provenendo da BG:
Rispetto alla lambda gialla che c'è sulla mappa voi arrivate, semplicemente seguendo per la Valle Brembana, dalla gambetta di destra, dovete solo tirare dritto fino alla E (rossa) che sulla mappa rappresenta l'Emiliano, cioè dove si farà l'aperitivo. Da lì poi alla pizzeria, come potete vedere, la strada è davvero breve (se considerate che 3 cm sulla cartina corrispondono circa a 200 metri nella realtà).
Per chi invece andasse direttamente alla pizzeria, girare alla seconda a destra che si vede nella mappa (quella in corrispondenza della scritta "Ss470") e poi svoltare in via del Borghetto, percorla circa 100 metri. Vi troverete la pizzeria sulla sinistra (sulla mappa cerchiata in blu) e la chiesa di fronte. Il parcheggio è appena dopo la pizzeria.

Provenendo dalla bassa:
Mediamente dovreste arrivare dalla gambetta di sinistra della lambda gialla che c'è sulla cartina (per Pesenti: Ah, scusa, dimenticavo che non fai Ingegneria, la lamda è una lettera greca e cmq è una sorta di Y rovesciata..cos'è una Y? Emh.. Rolling Eyes è tipo una fionda, ma senza l'elastico..va bè, se non trovi la strada chiamami! Laughing ), anche arrivando da quella parte l'Emiliano (la E (rossa) sulla mappa rappresenta l'Emiliano) si raggiunge in fretta. Chi va direttamente in pizzeria invece deve: alla fine della Dalmine - Villa d'Almè ( = l'intersezione delle 3 linee gialle) girare a destra e, dopo 200 metri circa, svoltare a sinistra, arrivare fino all'altezza di via del Borghetto ed intraprenderla per un centinaio di metri. Vi troverete la pizzeria (sulla mappa cerchiata in blu) sulla sinistra e la chiesa di fronte. Il parcheggio è appena dopo la pizzeria.

Provenendo dalla valle:
Si arriva dall'estremità superiore della lambda gialla e si trova l'Emiliano (la E (rossa)) sulla destra. Le indicazioni dirette alla pizzeria non le do perchè uno che si rispetti e che viene dalla valle non salta la tappa aperitivo e quindi non ha bisogno di altre indicazioni! Wink

Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno di altre indicazioni..mp to Endless. Smile

! la mappa, se non volete attendere che Andrea la metta nel post, la trovate qui. Cool

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

domandina, fuori dalla pizzeria come siamo messi a parcheggi? altrimenti vengo in moto
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

abaddon ha scritto:
domandina, fuori dalla pizzeria come siamo messi a parcheggi? altrimenti vengo in moto

Se vuoi venire in moto e poi ti serve uno strappo per venire in giro io ho del posto in macchina, ti ospito volentieri!
Profilo Invia messaggio privato MSN
karla
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

...all' emiliano alla fine a che ora? 8.15, 7.45 o altro?

io sono arrivata ora da milano e non ho visto coda a scendere.-
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: