|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Hai un processo, mettiamo caso, a Milano. Ma non ti piace l'ambiente: gente che ti ruba le caramelle e ti fa i dispetti. Mi pare lecito che tu abbia l'opportunità di spostare il tuo processo. Dove lo trasferiresti? |
In PARCO DELLE VITTORIE, perché il nome è di buon auspicio |
|
0% |
[ 0 ] |
In VICOLO CORTO, perché è subito dopo il via |
|
0% |
[ 0 ] |
In PIAZZA PULITA, perché almeno è pulita |
|
0% |
[ 0 ] |
In VIA CRUCIS, per ovvie ragioni. Riverisco. (Benedetto sia Crucis...) |
|
0% |
[ 0 ] |
In VIA ACCADEMIA, perché è subito dopo la prigione |
|
0% |
[ 0 ] |
Alla STAZIONE NORD, che tanto è mia... |
|
0% |
[ 0 ] |
In PIAZZA GIULIO CESARE, che tanto è amico mio... |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 0 |
|
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 3:00 am Oggetto: Sondaggio: dove trasferiresti il tuo processo? |
|
|
Come da oggetto. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na, per il quieto vivere, abbiamo deciso di chiudere i topic politici provocatori.
Niente di personale.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|