Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chiarimenti chiusura topic "NON LEGGETE"

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 5:20 pm    Oggetto: Chiarimenti chiusura topic "NON LEGGETE" Rispondi citando

Se è possibile, gradirei avere dal webmaster delucidazioni circa la chiusura del topici in oggetto; dal momento che mi pareva stesse stimolando una discussione meno banale di gran parte delle altre, mi chiedevo per quale ragione l'amministratore avrebbe dovuto chiuderla. Sono perfettamente conscio anche del fatto che tali spiegazioni non mi sono dovute, ma, come dice moderator, "chiedere è lecito...".

Daniele
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e rispondere è cortesia. Very Happy

Il topic te l'ho chiuso io, perché mi sembrava fosse il tuo classico messaggio satirico che scrivi quando un'altra discussione del forum degenera in pattume (almeno io giudico tale una discussione tra persone che non stanno nemmeno a sentire cosa ha da dire l'altro), vedi quella sul processo SME (mi scuso per non averla chiusa prima, sono stato occupato e ho tralasciato di leggere i messaggi che non fossero legati al raduno, avrei dovuto bloccarla/moderarla già dalla prima risposta di Flaz, in quanto il discorso stava palesemente prendendo una brutta piega).

Se il tuo intento era invece quello di proporre un nuovo argomento a sé stante (e che comunque non è banale) e non era quello di riproporre un bis di "Sondaggio: dove trasferiresti il tuo processo?", ti pregherei di comunicarmelo via MP, non ho certo problemi a riaprirlo.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

nonostante io ami contraddire omino na, sono d'accordo con te sul fatto che la discussione abbia preso una brutta piega, ma io e l'omino stavamo a sentire cosa diceva l'altro!!! ci scannavamo nelle risposte ma erano quote su quote!!

comunque mi impegno a astenermi nel caso di future discussioni per evitare degeneri vari, nonostante per me sarà difficilissimo resistere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

e cmq alegrìa!!!
Profilo Invia messaggio privato
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
ma io e l'omino stavamo a sentire cosa diceva l'altro!!

Quoto e sottoscrivo. Direi che quella del sordomutismo-specie-spot-scimmie-tim sta diventando una sorta di luogo comune. Comunque inappropriato per il topic in questione. (tant'è vero che la discussione sta procedendo in maniera che definirei, correggimi se sbaglio flaz, civile per mp).
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
(tant'è vero che la discussione sta procedendo in maniera che definirei, correggimi se sbaglio flaz, civile per mp).

Mi fa piacere che la vostra discussione stia proseguendo.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2004 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se posso dire la mia, il topic di Omino Na sullo spostare i processi era di connotazione per lo più satirica, solo in minima parte provocatoria. Magari mi sbaglio!
Comunque ritengo che averlo chiuso si stata una contromisura decisamente estrema. Tuttavia sono d'accordo sul fatto che il topic su cui Omino Na e Flaz stavano discutendo un po' troppo animatamente stesse generando una brutalizzazione del mezzo comunicativo, e stesse come dite voi, degenerando troppo: in quel frangente la chiusura, IMHO, è stata opportuna.

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: