Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 12:32 pm Oggetto: RISULTATI 3a GIORNATA |
|
|
GRUPPO A
AC Zelda - Andariel 1 - 7
F.C.M. INTERNAZIONALE - US SCANZOROSCIATE 7 - 0
CLASSIFICA
1- Andariel 6 (9 - 5)
2- US SCANZOROSCIATE 6 (6 - 9)
3- F.C.M. INTERNAZIONALE 4 (10 - 4)
4- AC Zelda 1 (5 - 12)
GRUPPO B
collassati - sbarellos 0 - 1
AC Panorama - NewTeam Seriate 0 - 3
CLASSIFICA
1- NewTeam Seriate 7 (6 - 1)
2- AC Panorama 4 (4 - 5)
3- sbarellos 3 (2 - 5)
4- collassati 2 (2 - 3)
GRUPPO C
vincenzomanzoni.com - scorfani N.D.
Saranno Robbosi - bgsuperteam 2 - 1
CLASSIFICA
1- Saranno Robbosi 9 (12 - 1)
2- bgsuperteam 6 (8 - 4)
3- scorfani 0 (1 - 10)
4- vincenzomanzoni.com 0 (1 - 13)
Entrambe 3 - 0 a tavolino (nessuno dei due ha proposto l'amichevole)
GRUPPO D
Real Pontirolo - trilly 8 - 0
A.S. Eblana - Falchi Sedrina 1 - 0
CLASSIFICA
1- Falchi Sedrina 6 (9 - 1)
2- Real Pontirolo 6 (10 - 4)
3- A.S. Eblana 6 (7 - 2)
4- trilly 0 (0 - 19)
Nel pomeriggio arriverà l'usuale commento della 3a giornata... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione alla New Team Seriate, che per la prima volta assapora l'aria di alta classifica... speriamo che duri...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuti alla consueta rubrica del dopo-partita che ormai da tre settimane ha fatto diventari da essa dipendenti alcuni dei concorrenti alla LOOLAPPALOOSA CUP (vedi Giorgio per non fare nomi...) !
Analizzando il gruppo A sono rimasto allibito nel leggere i risultati delle due partite;L'US SCANZO ancora imbattuto è stato travolto da un' Inter straripante in netta ripresa dopo le prime due giornate grigie!Andariel invece espugna Hyrule Arena con un sonoro 7 a 1 a dimostrazione che il girone è ancora molto aperto e dovremo aspettare la fine dell'ultima partita per decretare i due vincitori.
Nel girone B continua la serie negativa dei collassati che riescono a perdere in casa anche con sbarellos (...squadra molto modesta niente di personale...) ma il presidente non molla e promette un ritorno spumeggiante (anche per i tifosi vorrebbe ricordare che è arrivata una grossa quantità di fumo direttamente dal Marocco per chi vuole favorire prima della prossima sfida).
Panorama l'altra grande favorita del girone perde anch'esso in casa con una grandissima NewTeam che oramai è impossibile da citare visto che è sola in testa al girone staccando di 3 punti la 2a!Era proprio lo scontro diretto del girone e Seriate stravince per 3 a 0, già dopo 47 minuti il risultato era già fissato con il gol del giocoliere Ronaldinho (giocoliere non perchè sia un fenomeno con i piedi...anzi...ma proprio perchè di secondo lavoro ha un posto nel circo cittadino).
Nel girone C la sfida al vertice la vincono i Robbosi che si impongono per 2 a 1 sulla bgsuperteam la quale mantiene la seconda posizione.
Ma l'altra sfida non si è giocata perchè le due squadre pensavano entrambe di giocare in casa e così una era a San Pellegrino e l'altra a DareViaIlC**o .
Mantiene il migliore attacco la squadra di maaz e anche la miglior difesa con un solo gol subito (come i Falchi).
Nel girone D ora la classifica vede tre squadre a parimerito in testa alla classifica. I Falchi Sedrina rimangono primi per differenza reti nonostante la sconfitta sul pesante campo di Ponteranica, i ragazzi di Ghisalberti e i vari tifosi avevano dimenticato lo stereo questa settimana e si sono aggregati ai collassati nel più vicino paese Zogno immaginatevi a fare cosa...
Il Real Pontirolo stravince in casa contro trilly che subisce la batosta più pesante della sua storia...8 a 0 e per fortuna la partita è durata soltanto 90 minuti!
Ciao a tutti...da chi come ben sapete è...
NERO FUORI...E ROSSO DENTRO...
George Weah
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Grande Mazzo...sempre spettacolari le tue cronache!
Complimenti a Mana per la vittoria, speravo in un pareggio ma proprio non ce l'ho fatta! Per ora sono ancora primo, ma saranno durissime le prossime partite...
clarence ha scritto: | già dopo 47 minuti il risultato era già fissato con il gol del giocoliere Ronaldinho (giocoliere non perchè sia un fenomeno con i piedi...anzi...ma proprio perchè di secondo lavoro ha un posto nel circo cittadino). |
clarence ha scritto: | ...una era a San Pellegrino e l'altra a DareViaIlC**o | Dove era...?!?  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | già dopo 47 minuti il risultato era già fissato con il gol del giocoliere Ronaldinho (giocoliere non perchè sia un fenomeno con i piedi...anzi...ma proprio perchè di secondo lavoro ha un posto nel circo cittadino). |
Ma pensalo... solo invidioso perchè il mitico e unico grandissimo ronaldinho ha segnato... è un giovane dalle discrete speranze... e si dovrà pagare gli studi con qualcosa no?? ecco spiegato il perchè del lavoro al circo...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Il giocatore con ID 41317209 è stato visto l'ultima volta vendere bibite sulle gradinate del suo vecchio stadio: "Coca 'ranciata bira cafèborlettiii...". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.
UAHAHAHAHAHAHA è diventato un maruegro di quelli che girano per san siro HAHAHAHAHAHA in che stato!!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
fury Utente neonato

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Nel girone B continua la serie negativa dei collassati che riescono a perdere in casa anche con sbarellos (...squadra molto modesta niente di personale...) |
solo la vittoria della juve sabato sera potrà rispondere a questo affronto personale!!!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 11:34 pm Oggetto: |
|
|
fury ha scritto: | solo la vittoria della juve sabato sera potrà rispondere a questo affronto personale!!!!! |
SIAMO PRONTI...NON L'HAI ANCORA CAPITO!?!?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Onailuig Utente neonato

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 2:30 am Oggetto: Precisazione : Alzarsi a Mezzogiorno...MAI PIU'! |
|
|
Specifico una cosa...mi sono dimenticato di mettere la formazione con FCM e ha avuto vita facile....Porca di quella lasagna!!!!!
FCM, non vedo l'ora arrivi settimana prossima per farti assaporare il vero US SCANZOROSCIATE...sperando in una bella partita ,anche se ho un giocatore importante infortunato !!!!
I miei riguardi a tutti Voi...in particolare al team SARANNO ROBBOSI, di cui posseggo il 10% delle azioni quotate...un Bacio a Mr.Maz e mi raccomando non si perda nell'oblio del Sabato sera (le ricordo che ci sarà lo scontro + atteso...Milan-Juventus )
Mr. Onailuig
President and Manager of <--US SCANZOROSCIATE team--> |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 10:15 am Oggetto: |
|
|
spettacolo me ne sono scattati 2!!!! non quelli che mi interessavano al 100§%, però...
Pedro Filipe Parada (48790475)
18 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 550
Ingaggio: 683 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Pontirolo
Ammonizioni: 0
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
era accettabile in regia, pagato 10 giorni fa 2000!!!!!! che spettacolo!!!
l'altro è il solito benetazzo che ha tutti insufficienti, adesso è scattato in regia ad accettabile!!!!!
cosa faccio, lo vendo Parada?? o lo alleno prima in resistenza??
ciao rasgazzi!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
Grande Flaz...vendi vendi Parada...soldi soldi!!!
Anche a me due scatti...dei due che ho presto con te due settimane fa
n 17enne buono in attacco e un 18enne buono in attacco e insufficiente in assist! speriamo di tirarci su almeno 200.000 euro sulle due vendite!
Ciao a tutti
MAAZ _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: |
cosa faccio, lo vendo Parada?? o lo alleno prima in resistenza??
ciao rasgazzi!! |
Io lo allenerei un po in resistenza... cosi nn ci fai tanti soldi...
 |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
@benny
pensavo anch'io coì... alla fine se lo vendo tipo buono in resistenza rende di pù!!!! ciao rasgazzi grazie!!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | @benny
pensavo anch'io coì... alla fine se lo vendo tipo buono in resistenza rende di pù!!!! ciao rasgazzi grazie!!! |
certo certo...ma lo venderai tra tre settimane e allora il mercato sarà saturo...ricorda non aspettare domani x quello che potresti fare oggi!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho alcuni centrocampisti giovani (17,1 anni buoni in regia ma insufficienti in resistenza. Non sarebbe meglio allenarli fino a eccellente in regia e poi anche resistenza? Si guadagnerebbe mooolto di più...no? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|