Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 10:41 am Oggetto: La Ducati |
|
|
-----------------------------------------------------------------------
MOTO: A DUCATI. COM IL PREMIO " WWW"
Riconoscimento del Sole 24 Ore per categoria Auto e Motori
-----------------------------------------------------------------------
beh, secondo me se lo merita... fate un giretto
www.ducati.com
ma quando arriverà Vale in casa Ducati per un binomio di vittorie italiano??  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 11:45 am Oggetto: |
|
|
il premio WWW mi lascia alquanto dubbioso, anni fa avevo sentito che si tratta di una immensa bufala farcita di corruzione e giri loschi, quindi non gli do molta importanza. In ogni caso il sito ducati è fatto molto bene, e soprattutto ci sono cose molto utili.
Per la storia ducati-rossi la vedo dura, mentalità troppo diverse in primis, e poi rossi ha ancora nel cuore l'aprilia e se dovesse tornare su una moto italiana penso che sarebbe una RScube o una sua evoluzione. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 6:16 pm Oggetto: |
|
|
A meno che non decida definitivamente di passare alla rossa a 4 ruote.
Quello si che sarebbe un binomio spettacolare, inoltre si potrebbe finalmente vedere un italiano al volante della ferrari... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Pupillo ha scritto: | Quello si che sarebbe un binomio spettacolare, inoltre si potrebbe finalmente vedere un italiano al volante della ferrari... |
Se era un completa la frase aggiungerei: ...vincere.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 9:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pupillo ha scritto: | Quello si che sarebbe un binomio spettacolare, inoltre si potrebbe finalmente vedere un italiano al volante della ferrari... |
Se era un completa la frase aggiungerei: ...vincere.  |
ahahahahah  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 5:46 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pupillo ha scritto: | Quello si che sarebbe un binomio spettacolare, inoltre si potrebbe finalmente vedere un italiano al volante della ferrari... |
Se era un completa la frase aggiungerei: ...vincere.  |
sarebbe unospetacolo!
vale rossi è un grande pilota.. ma credo che la sua indole sia quella del motocicilsta.. oppure lo vedrei bene nei rally...
la f1 è una cosa + mirata... è difficile vedere "spettacoli" come in motogp... è + strategica...
non so se vi ricordate ma...
rossi ha pianto finita la prima gara che ha fatto quest'anno...
in f1, anche con il migliore pilota (tipo iceman schumi...), non avrebbero dato gli stessi risultati... la macchina conta molto di più rispetto la moto... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Per me la coppia rossi - ferrari farebbe sfracelli.. forse avrebbe bisogno di una stagione o due per "farci la mano" (o il piede..ahahah... )... _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me Valentino Rossi non guarda molto a cosa è meglio o peggio, come ha dimostrato passando alla yamaha, ama le sfide indifferentemente da cosa riguardano...
Si vede che il rally gli piace, ma la ferrari è un pò il sogno italiano... se dovesse ottenere dei buoni risultati anche in formula 1 passerebbe dal mito alla leggenda, e questo è proprio quello che la gente vuole...
Io sono anti-schumacher e le sue vittorie non mi appassionano come lo farebbe una sola gara di Vale Rossi, proprio come la prima del motomondiale scorso... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 7:00 pm Oggetto: |
|
|
la F1 pero' è "monotona" per un pilota diciamo, in F1 ormai il pilota deve sono stare attento a non fare errori di guida, il resto ci pensano meccanici e strateghi.
il moto gp, il rally è piu' combattuto e ci si basa meno sulla meccanica e piu' sul pilota diciamo |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | in F1 ormai il pilota deve sono stare attento a non fare errori di guida, il resto ci pensano meccanici e strateghi. |
concordo pienamente... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 1:54 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | in F1 ormai il pilota deve sono stare attento a non fare errori di guida, il resto ci pensano meccanici e strateghi. |
Forse ti sei perso cosa ha detto il buon Mascheretti, citando Montezemolo: "Paghiamo tanto Schumacher? Non credo. E' la tecnologia più economica che conosco per fare un giro 1 secondo in meno degli altri." _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
era l'Avvocato, non Montezemolo...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 4:34 pm Oggetto: |
|
|
La formula 1 è monotona solo perchè a guidare i campionati ormai ogni anno ci sono solo 2 scuderie al comando e (per fortuna o purtroppo) una delle due è sempre la ferrari... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
la formula 1 è monotona perchè ci sono dei regolamenti del c@zzo... è un fattore puramente tecnico, i grandi campioni c'erano anche una volta, ma non era così noioso...
Ormai queste macchine potrebbero guidarle anche delle scimmie (cit. Lauda) e il primo sbarbatello di 16 anni con un po' di pelo la prima volta che prende in mano una F1 gira più forte di Montoya (realmente accaduto) questo fa capire quanta gente corre solo perchè ha i soldi/agganci e come la scuderia più forte non è necessariamente quella più brava, ma sicuramente quella più ricca...
penso che il Sig. Rossi non amerà rimanere molto in questo mondo, se ma ci arriverà, lo vedo più su una macchina da rally oppure sulle moto, non ha mai detto di volerle abbandonare _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|