Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 7:44 pm Oggetto: |
|
|
messaggio strategico per portare visibilità all'ultimo della pagina prima.. pardone moi per questo squallido espediente!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 8:52 pm Oggetto: |
|
|
per me si può fare..io il tiramisu lo faccio domani...-per gli ingredienti spero tu sti scherzando!!! -
fatemi sap però entro domani mattina se si fa! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 10:16 pm Oggetto: |
|
|
per me è ok!
magari facci un riassunto degli invitati, cmq saremo sicuramente di più che l'ultima volta quindi ben venga! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 12:28 am Oggetto: |
|
|
Stasera ho avuto una accesa discussione con mio papà per via della macchina, ancora dal carroziere.
Io arrivo dal lago alle 18.30, ma non so ancora come fare a venire.
Scendere non sarebbe un problema: ho sentito il Tode e credo che a lui non farebbe niente venire a prendermi all'Emiliano.
Il problema sarebbe tornare.
Quindi per non recare casini a nessuno ho chiesto a mio papà di sentire il carroziere se domani gli presta una macchina. Altrimenti -1, anche se mi sarebbe piaciuto essere dei vostri...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 1:20 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Stasera ho avuto una accesa discussione con mio papà per via della macchina, ancora dal carroziere.
Io arrivo dal lago alle 18.30, ma non so ancora come fare a venire.
Scendere non sarebbe un problema: ho sentito il Tode e credo che a lui non farebbe niente venire a prendermi all'Emiliano.
Il problema sarebbe tornare.
Quindi per non recare casini a nessuno ho chiesto a mio papà di sentire il carroziere se domani gli presta una macchina. Altrimenti -1, anche se mi sarebbe piaciuto essere dei vostri...  |
se non ti fa niente posso portarti e riportarti... se sai la strada.....
ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 7:02 am Oggetto: |
|
|
No problem, io ci sono, se la festa c'è! Io e il Forny(TM) torneremmo a casa verso le 12.30 se vi fa niente, quindi non ci saremmo per un'eventuale uscita successiva, comunque per la cena a base di maiale, ci siamo!!!!
--
Forny(TM) è un marchio registrato da Monica Corsini Ltd. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 9:34 am Oggetto: |
|
|
ok, ho decretato che la festa avrà luogo..
strada dalla stazione FS di Bergamo fino a Chignolo d'Isola via E. Fermi 3:
-partendo da piazza della stazione, se è rosso, fermarsi al semaforo che c'è di fronte al McDonald
-proseguire dritto per via Papa Giovanni
-tenersi un po' sulla sinistra e svoltare alla prima a sx
-a questo punto dovreste aver imboccato una larga strada a 3 corsie e senso unico di cui non ricordo mai (neppure ora) il nome
-percorretela tutta fino all'ultimo semaforo
-lì non girate sotto il ponte e state in mezzo
-ancora dritto fino alla rotonda dove c'è via dei Caniana
-lì inizia via Carducci, sempre dritto in direzione Auchan Bergamo
-superate anche Auchan ed arrivate alla rotonda del Dorian Grey
-lì date la precedenza e fate solo mezza rotonda in modo da proseguire dritti rispetto alla strada da cui provenivate
-avete così imboccato la famigerata via Briantea
-sempre dritto arrivere ad un incrocio con 4 strade fatto a X
-voi provenite dalla gambetta in basso a sx della X e dovete andare in quella in altro a sx
-per fa ciò basta proseguire dritti
-passerete sotto un ponte
-sempre dritti fino al semaforo sulla cui dx ce la Adecco/Piaggio lì tenetevi sulla dx, ma andate sempre dritti
-al prossimo semaforo portatevi sulla sx (dovreste avere un enorme villa gialla alla vostra dx)
-svoltate a sx passando sopra ad un cavalcavia
-sempre dritto fino al semaforo
-ancora dritto fino ad alla rotonda
-farne metà per poter andare dritti
-poco dopo arriverete ad un semaforo (quella è via Fratelli Calvi e sulla sx c'è la arredamenti Capelli)
-anche li andate dritti
-al prossimo semaforo a dx
-poi sempre dritto per circa 1,6 km (fare te una serie di curve ravvicinate)
-dopo di esse al primo incrocio girate a dx
-poi svoltate alla prima a sx
-sempre dritto fino allo STOP
-allo stop andate a dx (unica direzione possibile per altro) e poi subito a sx
-avete intrapreso una salita di modesta pendenza e svoltate la prima a dx
-ora ne avete intrapresa una di pendenza lievemente maggiore in cima a quest'ultima andate a dx
-proseguite per 40 m e parcheggiate sulla vostra sx
-arrivati --> squillo sul mio cel _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 9:40 am Oggetto: |
|
|
ok,vista la strada....chi è ke parte dalla stazione e a che ora???  _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 9:51 am Oggetto: |
|
|
quanti siamo alla fine?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 10:02 am Oggetto: |
|
|
una quindicina  _________________
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 11:03 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ...Io e il Forny(TM)...
Forny(TM) è un marchio registrato da Monica Corsini Ltd. |
Uè simpatia....  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
aggiungerei a degno completamento:
"ue, Forny! dammi il bacio! DAMMELO DAIIII!" M.C. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
ma orario e cosa si fa in caso di pioggià è gia previsto?allora nessuno parte dalla stazione?
sulla strada:ma quell'incrocio a x,è quello ke c'è dopo il KELLER e il CASTORAMA? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 1:12 am Oggetto: |
|
|
BELLA RIMPATRIATA RAGA!!!!!!
Mi ha fatto piacere rivedere i vecchi compagni e conoscere i vari del forum....
SONO ARRIVATO A CASA SANO E SALVO....anche se ho fatto 3 volte il giro dell'isolato del TAIO e nn ho fatto manco una via della strada dell'andata.....BOH,chissa ke strada ho fatto....NOTTE A TUTTI!!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per la bella festa raga, e già che ci sono vi rinnovo l'appuntamento per l'anno prossimo!!
Un particolare ringraziamento a Ste e a Franz che mi hanno aiutato stamattina a pulire: io addetto alle bottiglie vuote, Francesco all'infinità numerabile di posate e Ste a tutto il resto..!
Grazie ancora..! _________________
|
Top |
|
 |
|