Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | karla ha scritto: | ..ragazzi...avete pensato al caso di maltempo per domani pomeriggio? |
Non so cosa si faccia in caso di maltempo, ma...Qualcosa avranno in mente, no??? |
...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

Registrato: 16/05/04 20:29 Messaggi: 194 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Chicca ha scritto: | karla ha scritto: | ..ragazzi...avete pensato al caso di maltempo per domani pomeriggio? |
Non so cosa si faccia in caso di maltempo, ma...Qualcosa avranno in mente, no??? |
...  |
Ehi ehi...Cosa sono queste faccine? Non avrete intenzione di far male a piccole creature indifese come noi ragazze, vero?
...Altrimenti non ci presenteremo!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
guarderò più in là del tempo
con la convinzione che ho
che da questo momento ne uscirò..."
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Luke ha scritto: | Chicca ha scritto: | karla ha scritto: | ..ragazzi...avete pensato al caso di maltempo per domani pomeriggio? |
...  |
Ehi ehi...Cosa sono queste faccine? Non avrete intenzione di far male a piccole creature indifese come noi ragazze, vero?
...Altrimenti non ci presenteremo!!!  |
Noi farvi del male?? mai e poi mai...
No, sicuramente si organizza qualcosa lo stesso, ok?? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ok! Si organizza qualcosa...Speriamo di arrivare a destinazione e non perderci per strada!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
ehm...nn arrabbiatevi ma...........io nn ci sono.........ho l'esame martedi e pensavo di farcela ma sono stra indietro........bè, dai, se piove la partita nn me la perdo!!!
perdonata?....................
lunedi lavoro e ho solo domani per riprendere in mano 5 libri su 8...
ehm, lo so.........impresa impossibile, ma ....tentar non nuoce! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Chicca ha scritto: | Qualcosa avranno in mente, no??? |
... no! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 9:50 am Oggetto: |
|
|
Mi sveglio alle ore 10.30 (cosa già strana... va beh...), guardo fuori e... che vedo?? un bellissimo sole splendente... quindi l'opzione "giornata piovosa" viene automaticamente scartata...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 10:27 am Oggetto: |
|
|
Mi raccomando ragazzi, fatele soffrire un po' prima di schiacciarle!!!
ps: complimenti per la bella festa di ieri Luke!! Se puoi lunedì portami la spaghettiera che la Dina la reclama a gran voce!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 11:46 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Mi raccomando ragazzi, fatele soffrire un po' prima di schiacciarle!!!
ps: complimenti per la bella festa di ieri Luke!! Se puoi lunedì portami la spaghettiera che la Dina la reclama a gran voce!  |
Non riusciranno perchè li schiaccieremo prima noi, sempre se arriviamo a destinazione!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti
L'ultima modifica di Chicca il Dom Mag 23, 2004 11:51 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ehm...nn arrabbiatevi ma...........io nn ci sono.........ho l'esame martedi e pensavo di farcela ma sono stra indietro........bè, dai, se piove la partita nn me la perdo!!!
perdonata?....................
lunedi lavoro e ho solo domani per riprendere in mano 5 libri su 8...
ehm, lo so.........impresa impossibile, ma ....tentar non nuoce! |
Per questa volta ti perdoniamo!!!
Se perdiamo lo sfidone oggi e ci massacreranno...Ci avrai sulla coscienza!!!
Dai, studio...Lo sfidone si riorganizzerà un'altra volta, ok?
E...Non si accettano più risposte negative da parte tua...I tuoi bonus sono finiti!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
sono concorde con la chicca... vorrà dire che questa volta la pizza ce la pagano solo la anna e la chicca!!!!
Io vorrei una bella caprese... con mozzarella di bufala e pomodorini freschi...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Chicca Utente bambino

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | sono concorde con la chicca... vorrà dire che questa volta la pizza ce la pagano solo la anna e la chicca!!!!
Io vorrei una bella caprese... con mozzarella di bufala e pomodorini freschi...  |
Ehi..Non correre troppo...Magari sarai tu a dover pagare!!!  _________________ "...Parlerò al futuro perciò
Eros Ramazzotti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Mi raccomando ragazzi, fatele soffrire un po' prima di schiacciarle!!!
ps: complimenti per la bella festa di ieri Luke!! Se puoi lunedì portami la spaghettiera che la Dina la reclama a gran voce!  |
Mi sono dimenticato di dartela ieri, ad ogni modo verrà riportata al legittimo proprietario domani mattina! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 7:08 pm Oggetto: Per chiudere... |
|
|
Per i più curiosi (ma sorattutto per chiudere questo lunghissimo thread), vi informo tutti che la sfida si è conclusa 25-5 per noi maschietti nel 2 contro 2... che figuraccia Anny e Chicca  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 7:44 pm Oggetto: Re: Per chiudere... |
|
|
Andrea ha scritto: | la sfida si è conclusa 25-5 per noi maschietti |
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|