Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Nash Utente neonato

|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
secondo voi, per passare l'esame di fisica tecnica, � sufficiente studiare le dispense di bombardieri e fare tanti tanti esercizi e temi d'esame o � meglio studiare anche un libro di testo consigliato durante il corso? |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
Nash ha scritto: | secondo voi, per passare l'esame di fisica tecnica, � sufficiente studiare le dispense di bombardieri e fare tanti tanti esercizi e temi d'esame o � meglio studiare anche un libro di testo consigliato durante il corso? |
Studia anche sul libro di testo!
Prima ti fai un quadro sulla teoria, e poi parti con gli esercizi! I(o almeno faccio cosi  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 09, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto cos�: siccome ho preso bene gli appunti con il Cossali, leggevo quelli. Poi leggevo il Pedrocchi-Silvestri e poi facevo tutti gli esercizi del Bomba e i temi d'esame.
Sono arrivato alla trasmissione del calore (non in regime stazionario). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|