Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 2:48 pm Oggetto: Re: betty boo � tornata! |
|
|
karla ha scritto: | ciao sono la sylvia |
Non sei la stessa che ha fatto sbagliare di 180 km ( !!!) la destinazione al povero Tommy, vero?
La asserini, che tipa strafuori! Mi � stato raccontato che alle sue alunne diceva: "Ah, siete ancora delle verginelle voi, anche io ero cos�, poi sono arrivata a 19 anni e ho iniziato a darci dentro...".  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 2:59 pm Oggetto: Re: betty boo � tornata! |
|
|
Andrea ha scritto: | "Ah, siete ancora delle verginelle voi, anche io ero cos�, poi sono arrivata a 19 anni e ho iniziato a darci dentro...".  |
Continuo io: "...e non mi sono pi� fermata"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Caro Andrea non lo diceva solo alle ragazze... ricordo ancora le risate che ci facevamo... lei se l'era presa con alcuni miei compagni un po' ehm... gracilotti e gli diceva "ma come fai a farti le p***e se non hai nemmeno un filo di muscolo..." e noi gi� a ridere... e poi ancora "hei tu verginello... vieni qui!"... era troppo fuori di testa!
Pensa che quando ci interrogava non chiamava mai alla lavagna ma alcune volte veniva lei al banco e ti faceva andare in cateddra, poi dopo 2 minuti che parlavi, ti interrompeva e incominciava a divagare...
incredibile!
Era un'ora di intervallo pi� che un'ora di inglese! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
dai Andrea d� alla Carla come l'ha definita il buon Tommy , a proposito ti � piaciuto il suo regalo? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 8:32 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | a proposito ti � piaciuto il suo regalo? |
Beh, a me si!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:01 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | dai Andrea d� alla Carla come l'ha definita il buon Tommy , a proposito ti � piaciuto il suo regalo? |
ehm...come mi ha definita il buon tommy?
ah, la damigiana da 5 litri!?!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | Francesco ha scritto: | dai Andrea d� alla Carla come l'ha definita il buon Tommy , a proposito ti � piaciuto il suo regalo? |
ehm...come mi ha definita il buon tommy? | ....prevedo flame in questo topic!!!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | karla ha scritto: | Francesco ha scritto: | dai Andrea d� alla Carla come l'ha definita il buon Tommy , a proposito ti � piaciuto il suo regalo? |
ehm...come mi ha definita il buon tommy? | ....prevedo flame in questo topic!!!  |
why?!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:53 pm Oggetto: |
|
|
ehm.. evidentemente chi sa non ti ha ancora riferito ci� che avevi chiesto di sapere...... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:59 pm Oggetto: Re: betty boo � tornata! |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | "Ah, siete ancora delle verginelle voi, anche io ero cos�, poi sono arrivata a 19 anni e ho iniziato a darci dentro...".  |
Continuo io: "...e non mi sono pi� fermata"  |
Infatti il traforo del monte bianco � il modellino della sua... cavernuccia.
Leggende dicono che "palpeggiasse" gli studenti... mi sarebbe piaciuto ma si vede ke nn ero il suo tipo...
(Ma si possono dire qst cose sul forum? Se no cancellate pure il mex senza preavviso) _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ehm.. evidentemente chi sa non ti ha ancora riferito ci� che avevi chiesto di sapere...... |
se nn mi � stato riferito si vede che nn era poi cosi importante!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 6:23 pm Oggetto: Re: betty boo � tornata! |
|
|
Ghisa ha scritto: | (Ma si possono dire qst cose sul forum? Se no cancellate pure il mex senza preavviso) |
Si possono, si possono...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 8:49 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | se nn mi � stato riferito si vede che nn era poi cosi importante!!  | se lo dici tu..!  _________________
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ma... chi � la silvia? O_o
mi sento escluso...
va che tecnica per intrufolarsi  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 9:07 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ma... chi � la silvia? O_o
mi sento escluso...
va che tecnica per intrufolarsi  |
hi hi... va che tecnica!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|