Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Preparativi per le vacanze
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
Direi che come foto sono abbastanza rappresentative... ringrazio il cielo che nn sia uscita un'altra foto...

Andrea ha scritto:
La foto è uscita perfettamente, non ti preoccupare.

Luke ha scritto:
No no, direi che in questo caso mi devo proprio preoccupare!!!
Scherzo dai... cmq peccato che quel foglio sia capitato solo quando la foto la facevo io e nn quando la faceva Daniele...

E' in atto un'inchiesta: sembra che la Carla sia tornata a frequentare il forum sotto mentite spoglie...

Naturalmente scherzo, ma questa non potevo proprio risparmiarvela! Wink Cool
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Vinz, chiedo scusa... Tanto so già che Andrea prima o poi la pubblicherà anche se io gli ho chiesto di nn farlo, ad ogni modo è una foto che segue quelle con i francesi, dove ci siamo io ed una ragazza ricciolina... Il bello è che la ragazza teneva un bel foglietto in cui espletava una frase poco ortodossa, precedentemente preparata dalla compagine Andrea-Davide-Daniele per l'evenienza (è il foglio che tiene in mano Daniele nella foto in cui viene documentata la sua uscita anticipata dalla casa)... L'unica cosa è che quando ero io il soggetto dello scherzone, il foglio è saltato fuori subito, quando invece si trattava di rendere pan per focaccia a Daniele, quel foglietto è sparito misteriosamente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
P@
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh.. visto che in vacanza al "Tizèèèèèèè" ( Cool ) c'ero anch'io confermo quanto detto sopra: villaggio splendido, tempo fantastico, compagnia entusiasmante...... uffa, perchè è già finita????!! Crying or Very sad Crying or Very sad
A proposito, ho fatto sviluppare anche le mie foto e direi che sono uscite bene.. ce ne sono alcune troppo belle (vero luca?! La tua è spettacolare!)
Shocked
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luke ha scritto:
Hai ragione Vinz, chiedo scusa... Tanto so già che Andrea prima o poi la pubblicherà anche se io gli ho chiesto di nn farlo
Malfidato... la foto l'ho scansionata solo stamattina perchè l'Alessandra me l'ha chiesta, ma se proprio desideri... Cool Wink
Citazione:
L'unica cosa è che quando ero io il soggetto dello scherzone, il foglio è saltato fuori subito, quando invece si trattava di rendere pan per focaccia a Daniele, quel foglietto è sparito misteriosamente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Aspetto di avere la foto di Harmonie per procedere ad un fotomontaggio... Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

P@ ha scritto:
Beh.. visto che in vacanza al "Tizèèèèèèè" ( Cool ) c'ero anch'io confermo quanto detto sopra: villaggio splendido, tempo fantastico, compagnia entusiasmante

Eeeeeee tizèèèèèèèèè! Io tornerei anche solo per conoscere meglio Alessandro e Fabio, che veramente erano troppo fuori, cioè ma ce la fanno? Very Happy Mi sarebbe anche piaciuto avere in appartamento la Ferny, che non è che ci ho parlato molto!
E per Sara l'animatrice, per Ludovica la ballerina, etc...
Profilo Invia messaggio privato MSN
P@
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Ago 25, 2004 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Eeeeeee tizèèèèèèèèè! Io tornerei anche solo per conoscere meglio Alessandro e Fabio, che veramente erano troppo fuori, cioè ma ce la fanno? Very Happy Mi sarebbe anche piaciuto avere in appartamento la Ferny, che non è che ci ho parlato molto!
E per Sara l'animatrice, per Ludovica la ballerina, etc...

Non preoccuparti.. Alex e Fabio li vedrai molto presto (stasera)! E molto più spesso di prima visto che mi han detto che anche loro in vacanza con noi si sono stradivertiti!! Very Happy A casa Ghisi ci sarà anche Nanda (o Ferny come la chiami tu).. puoi proporle una convivenza a fini conoscitivi!!? Wink
Per Sara ti do ragione ma.......... Ludovica???????? Shocked Question
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: