Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 8:20 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al riccio , in culo al lupo e in groppa alla balena per il tuo esame Karla!
Per quanto concerne la possibile situazione di parit� nel concorso, si potrebbe fare uno spareggio , con la stessa metologia del concorso ufficiale dando un giorno di tempo ai contendenti per cercarsi una nuova firma e/o un nuovo avatar per fare la finalissima!
Che ne dite??  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Feb 07, 2004 11:42 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | execuo? |
+ Qui giace il latino +++
Lingua sacrificata +++
++ cenere muta+++
+ nel vento ++
"ex aequo"
ps. non prendertela, n�? Stavo scherzando! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | In bocca al ricco , in culo al lupo e in groppa alla balena per il tuo esame Karla!
Per quanto concerne la possibile situazione di parit� nel concorso, si potrebbe fare uno spareggio , con la stessa metologia del concorso ufficiale dando un giorno di tempo ai contendenti per cercarsi una nuova firma e/o un nuovo avatar per fare la finalissima!
Che ne dite??  |
S�, e noi quando ci troviamo per la crapula?
Il dodici sera deve esserci gi� il vincitore!
Propongo, in caso di ex aequo, che la decisione spetti al webmaster, che per� la deve render nota solo il 12 sera, tranne nel caso che (quella sera) uno dei premiati non sia presente. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Propongo, in caso di ex aequo, che la decisione spetti al webmaster, che per� la deve render nota solo il 12 sera, tranne nel caso che (quella sera) uno dei premiati non sia presente. |
E se il web master � uno dei finalisti?
E perch� non dovrebbe rivelarlo in caso di assenza di uno dei 2?
Perch� non pubblicare i risultati subito dopo lo "spoglio"?
Meglio shiftare a sx (Coldani-Ghisalberti docet ) di un giorno nell'asse temporale il concorso per rendere effettivamente utilizzabile la mia proposta dato che quella di Omino Na ha un po' troppi casi di incertezza, no?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 10:18 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che ci siano un po' troppi se & ma, io non so cosa mettere come firma, e l'avatar l'ho messo perch� mi hanno obbligato (eh vinz.. ) infatti � venuto uno schifino...
francesco.fantasia();
WARNING: does not return any value! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 12:12 am Oggetto: |
|
|
Devo ammettere che ha ragione Endless (ogni tanto succede , che io dia ragione a te, intendo!! scherzo! le diversit� rinforzano.) La mia ipotesi aveva troppe pecche.
Se l'organizzatore del concorso (legitur: Andrea) � d'accordo possiamo adottare questo sistema:
DISEGNO DI LEGGE Endless-Omino Na (politically correct!)
- Si vota dal 6 febbraio al 9 febbraio.
- Il 10 febbraio Andrea scrutina.
IF (EXAEQUO=True) THEN
Msgbox "Avete ancora tempo fino al 12 febbraio a MEZZOGIORNO per il ballottaggio tra i due o pi� nomi che Andrea pubblicher� sul sito. IL TITOLO DEL NUOVO MESSAGGIO PRIVATO DA MANDARE A ANDREA SARA': 'BALLOTTAGGIO'"
ELSE
Call ProclamaVincitore(Avatar, Frase)
END IF
ps. scusate il visualbasic dato che l'altra volta con il c avevo dimenticato un'orda di punteggiatura...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:02 am Oggetto: |
|
|
qui � meglio che intervengano le donne....
quindi secondo me...
7 inizio votazioni
mezzanotte del 9 fine votazioni,
10 risultati solo nel caso del ballottaggio: se nel caso, si dovr� passare al ballottaggio, voteranno tutti tranne i finalisti -delle rispettive categorie- quindi un finalista dell'avatar potr� votare uno della firma e viceversa...
11 esposizione risultati, cosi nel caso vinca uno che nn aveva intenzione di venire alla pizzata, ci pensa 2 volte e forse magari visto che gli paghiamo da bere forse opta per esserci!!!
nel caso che non ci sia bisogno del ballottaggio, i risultati verranno esposti sul sito l'11, anzich� il 10.
...
modalit� di votazione: mex privato all'andrea come ha gia detto omino na, con oggetto "concorso"...
come vi sembra l'idea?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 2:19 am Oggetto: |
|
|
Secondo me l'idea del messaggio privato anzich� del sondaggio � migliore, altrimenti uno che vota "tardi" pu� essere influenzato dagli altri.
E come giorni direi che la soluzione di Carla � la migliore.
Presto Andrea, o organizzatore della disfida, riassumi il regolamento.
Ah Francesco: naturalmente non � necessario partecipare.
No, davvero.
Se non hai in mente belle frasi o l'avatar ti escludiamo dal concorso... e dal pagare.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 8:58 am Oggetto: |
|
|
figurati, giammai! al max partecipo per quello che ho, e poi posso sempre votare... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 9:55 am Oggetto: ... |
|
|
Sono pronto...
ice. |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:06 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
ice ha scritto: | Sono pronto...
ice. |
Noto un certo sfruttamento di una MIA idea...  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
ma ice...cosi non possiamo votarti! almeno omino na ha dato un qualche cenno di vita del suo avatar.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito io: Ice si tiene nascosto fino al 6...
Chiss� cosa ha in serbo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma ice...cosi non possiamo votarti! almeno omino na ha dato un qualche cenno di vita del suo avatar.... |
Non � un cenno di vita. E' la sintesi, la summa il tutto.
Che cosa pensate che sia, voi, quella scritta gi� nell'angolo a destra in basso?  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 2:02 pm Oggetto: Condizione di vita... |
|
|
Io penso che la scritta in fondo all'avatar di Omino Na sia una "D" seguita da una "G" (L'importante � che non ci sia una "&" di mezzo...).
Ad ogni modo mi riservo sulla tattica esplicata da Vinz.
X Carla: Ma le votazioni non partono da domani?!?
ice. |
|
Top |
|
 |
|