Precedente :: Successivo |
Chi vincerà EURO 2004? |
L'Italia, naturalmente! Sempre che giochi Pirlo! |
|
40% |
[ 6 ] |
La Francia! Dopo il 2 a 1 con l'Inghilterra in 2 minuti è la favorita. |
|
26% |
[ 4 ] |
La Svezia! 5 a 0 (alla Bulgaria) non è da tutti. |
|
6% |
[ 1 ] |
Il Brasile! Si sa che è la squadra più forte del mondo! |
|
26% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 15 |
|
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
ke schifo di europeo...tutte le piu forti gia a casa.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 1:40 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | ke schifo di europeo...tutte le piu forti gia a casa.... |
Se erano tanto forti dovevano essere ancora in gioco... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 27, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
il calcio è bello xkè nn sempre vince il favorito....per fare una prova basta provare a giocare alla snai un po di risultati,puntando anke 5€....se punti solo sui favoriti non vincerai mai..... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 9:47 am Oggetto: GRECIA ALE'!! |
|
|
Grande Grecia e alè anche la Francia a casa!
Giorgio ha scritto: |
Gigi, peccato che manca Georgatos, vero?!
|
Già....ha litigato con l'allenatore povero Yoghy!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 11:54 am Oggetto: |
|
|
Giustizia è stata fatta: Svezia e Danimarca a casa!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 8:32 am Oggetto: |
|
|
E la Grecia?! Non ho parole...
Domenica grande finale Portogallo - Grecia. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:17 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | E la Grecia?! Non ho parole...
Domenica grande finale Portogallo - Grecia. |
Beh, se la Rep. Ceca ieri nn ha vinto è un pochino anche colpa di Koller che, pur cercando sempre la porta e giocando in modo piuttosto decente, ha sbagliato un gol clamoroso...
La Rep Ceca avrebbe meritato molto di più secondo me... Cavolo, due traverse, due gol mangiati che forse se c'ero io li segnavo (attenzione, ho detto forse... )
Poi un peccato per Nedved... troppo sfortunato dai!!!
Va beh, mi sa che potrebbe dare molto più spettacolo la finalina che la finale!!! ne vedremo delle belle... e chissa che nn si avveri anche la previsione di chi ha votato Grecia al sondaggio... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 10:19 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ...e chissa che nn si avveri anche la previsione di chi ha votato Grecia al sondaggio... |
Ehm, mi riferivo a chi ha aggiunto tramite post una ulteriore opzione al sondaggio...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
força portugal
ma quando esce pes4 che voglio cristiano ronaldo nel portogallo?? nonche maniche con le scarpette bianche... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 5:42 pm Oggetto: |
|
|
pes 4 esce a novembre e la finalina non c'è agli europei....anke xkè l'olanda è già a casa da ieri (ho visto l'intervista a malpensa di van der meyde) _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 02, 2004 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | la finalina non c'è agli europei....anke xkè l'olanda è già a casa da ieri (ho visto l'intervista a malpensa di van der meyde) |
Ma c'è al torneo dell'oratorio di Sanpe....
Vinz, ci vediamo lì...
Se c'è qlc spettatore ke vuole a venire è lunedì alle 9.30... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Lug 03, 2004 8:52 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma c'è al torneo dell'oratorio di Sanpe....
Vinz, ci vediamo lì... |
Questa volta non ci incontriamo da arbitro - giocatore, ma da giocatore - giocatore.
Ghisa, per il quarto non c'è nessun premio...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 03, 2004 5:49 pm Oggetto: |
|
|
il vinz di testa è temibile....
il LAURSEN di Sanpe.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Lug 04, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
La Divina sarà contenta... ha vinto la Grecia! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 04, 2004 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Una partita splendida.
Non è un gran chè come commento a caldo ma avrò tutto il tempo di pensarci domani quando sarò disteso sotto al sole ed in acqua a Darfo Boario Terme.
Vi penserò...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|