Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ps to Vinz: Hai avvisato lo zio d'America vero? Sai che lui vuole sempre almeno 10 giorni di preavviso! |
Ho provato a sentirlo questa mattina, ma non mi ha risposto: sar� stato impegnato a contare soldi!
Riprovo pi� tardi... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
Zio d'America Todeschini ha confermato che c'�...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:57 am Oggetto: |
|
|
Pesenti suona ma non risponde... prover� pi� tardi! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Zio d'America Todeschini ha confermato che c'�...  | Ottimo!
Andrea ha scritto: | Pesenti suona ma non risponde... prover� pi� tardi! | Va bene, ma non darti troppa pena, dopo tutto � solo Pesenti! Cmq grazie dalla collaborazione!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 7:44 pm Oggetto: |
|
|
io direi che potresti spiegare la strada qui sul topic cosi la vediamo tutti...
per vinz: ti devo aspettare?cosi ci perdiamo in 2!!! -ah, niente sbronza stavolta!devo fare la bravA.... -
per la storia della spesa... io nn me la sento di scroccare cibo e bevande per un modico tiramisu... va bene se contribuisco per il bere o per il cibo? gli ingredienti del tiramisu mi costeranno neanche 5 euro!
se riesci endless a dirmi il numero preciso o quasi � meglio! rimane 22?
ps. ste la tua pirofila � in arrivo! la d� al vinz o al max la porto la sera stessa... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: |
ah, niente sbronza stavolta!devo fare la bravA.... -
|
come mi tradisci cos�? da te proprio non me l'aspettavo questo colpo meschino alle spalle....  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:11 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | per vinz: ti devo aspettare?cosi ci perdiamo in 2!!! |
Tranquilla, non ci perdiamo!
Io sabato sono al lago, dipende a che ora torno...
Penso di avere la macchina: potrei scendere io cos� poi non mi devi riportare a casa.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 8:16 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | per vinz: ti devo aspettare?cosi ci perdiamo in 2!!! |
Tranquilla, non ci perdiamo!
Io sabato sono al lago, dipende a che ora torno...
Penso di avere la macchina: potrei scendere io cos� poi non mi devi riportare a casa.  |
ok, ma..che bello, ritorna il cherokee?!??! va b�, fammi sap l'orario qndo sai qlcosa... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 8:45 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ah, niente sbronza stavolta!devo fare la bravA.... | ... se dai, gredega ai ufo!!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
Ho sentito il Mirkone: sabato non c'�, deve andare ad un addio al celibato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 10:15 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho sentito il Mirkone: sabato non c'�, deve andare ad un addio al celibato...  |
chi grassi? a me ha detto che aveva la derattizzazione ai capelli...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 10:31 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | chi grassi? a me ha detto che aveva la derattizzazione ai capelli...  |
No, Nucera (per gli amici Nuccio) un nostro ex-compagno delle superiori. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 12:46 pm Oggetto: |
|
|
ao,prima di natale ce l'ho fatta!!!
PRESENTE!!!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 12:41 pm Oggetto: |
|
|
e la strada?!? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi, c'� una piccola questione che vvorei sottoporre all'attenzione degli invitati alla mia festa che sono anche frequentatori di questo sito:
la festa era stata inizialmente organizzata come ritrovo di ex compagni e compagni di scuola, poi ho avuto la brillante idea ( ) di arricchire l'organico invitando anche alcuni amici miei il cui insieme ha per interesezione con l'insieme sopracitato, l'insieme vuoto.( )
Aim� i vari impegni dei nostri ex compagni e compagni hanno decretato le grandi assenze che vado ad elencarvi:
-Civera
-Mazzo M.
-Mazzo R.
-Lovato
-Giurg�
-Nucera
-Giambi
Inoltre c'� da dire che Ferreri l'ho sentito una settimana fa e mi ha detto "ok!" adesso sono 3 giorni che tento di richiamarlo per conferma ma non risp! ( )
Chiesa lavora e arriva per le 23.30
Io non ho nessun problema ha fare cmq la festa ma se una buona parte di voi ritiene che sarebbe pi� opportuno farla in rpesenza della crema del nostro gruppo di scimmie � liberissimo anzi � invitato a farmelo sapere, GRAZIE!
ps to Carla e Andrea: se decidiamo di farla ugialmente la strada la posta stasera.
ps only to Carla: se decidessimo di non farla non preoccuparti ti pago io sia gli ingredienti (se li hai gi� presi) sia lo sbattimento (se l'hai gi� preparato) dovuti al dolce
ps to Gianni: se la si fa cmq, ok per il pernottamento.
FATEMI SAPERE PRIMA POSSIBILE RAGA!!! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|