Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:21 pm Oggetto: Egregi signori della Compagnia del Boa |
|
|
Che ne direste di smettere il vostro passatempo (ormai pressoch� privato) su logori e squallidi doppisensi?
Non tanto perch� � di cattivo gusto - lo � da almeno una trentina di pagine, dunque quasi dall'inizio - ma anche perch�, a mio avviso, No, � diventato di una tristezza infinita. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei fare la maleducata ma credo che nessuno ti obblighi a leggere quello che scriviamo....
se ti da fastidio, te, mi dispiace x te ma non so che farci....
e cmq potessimo noi evitare di leggere ci� che scrivi tu...
basta chiuso l'argomento....
x il suo piacere eviter� di fare ulteriori squallidi doppisensi..... _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | non vorrei fare la maleducata ma credo che nessuno ti obblighi a leggere quello che scriviamo... |
Considerazione a latere: il guaio di oggi � la gente che scrive anche quando non ha niente da dire.
Quaranta pagine di doppi sensi mi sembrano un tantino eccessive.
La mia questione non � "Pu� Omino Na leggere o non leggere", ma �: "Come diavolo pu� una persona intelligente sopportare quaranta pagine di squallidi e logori doppisensi?" _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Considerazione a latere: il guaio di oggi � la gente che scrive anche quando non ha niente da dire.
Quaranta pagine di doppi sensi mi sembrano un tantino eccessive.
La mia questione non � "Pu� Omino Na leggere o non leggere", ma �: "Come diavolo pu� una persona intelligente sopportare quaranta pagine di squallidi e logori doppisensi?" |
� ovvio che quello che � divertente x me non lo � x te...nessun problema
e chiedo scusa se non sono intelligente quanto te xch� mi diverto con queste stronzate o che faccio la stupida con delle persone eccezionali...
scusa se x me non � tutto: cose intelligenti e non stupidate
e scusa se ti ho turbato con i miei doppisensi...non era mia intenzione...
santo cielo.... _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Non mi sembra corretto che tu chieda a noi di smettere di scrivere solo perch� per te � una tristezza infinita.
Non mi sembra una tragedia se scherziamo su semplici e banali doppisensi che non fanno del male a nessuno!! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:44 pm Oggetto: Re: Egregi signori della Compagnia del Boa |
|
|
Ho cancellato quello che ho scritto....perch� non volevo dare la soddisfazione di risposta ad Omino Na....ha degli atteggiamenti arroganti e presuntuosi....piuttosto accetto la critica di andrea qua sotto.....� sicuramente detta in un modo diverso...... _________________ Thanks unipv.....
L'ultima modifica di Blasco il Ven Apr 01, 2005 4:54 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Io stavolta sono con Omino Na, secondo me lo scherzo � bello quando dura poco ed onestamente mi pare che si stia facendo di tutto per allungarlo oltremodo (nessun doppio senso n� ).
La cosa pi� fastidiosa, se permettete, non sono tanto i messaggi a doppiosenso, ma i messaggi a mo' di chat.
Ora comunque vi porto via Omino Na, io e lui dobbiamo andare a correre (preparati Daniele!)...  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:53 pm Oggetto: Re: Egregi signori della Compagnia del Boa |
|
|
Blasco ha scritto: | Continua a nasconderti questo � veramente triste!!! |
Secondo me pu� entrare come vuole nel sito, nn vedo il problema e nemmeno la tristezza...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | (nessun doppio senso n� ).
|
E' inutile, inconsciamente ci sei dentro anche tu fino al collo..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:56 pm Oggetto: Re: Egregi signori della Compagnia del Boa |
|
|
Ghisa ha scritto: | Blasco ha scritto: | Continua a nasconderti questo � veramente triste!!! |
Secondo me pu� entrare come vuole nel sito, nn vedo il problema e nemmeno la tristezza...  |
Anche per questo ho cancellato la mia risposta prendo atto chiedo scusa prima al vinz (che so che non vuole che si faccia cos�)..e poi a tutti gli utenti che usano questa opzione del forum....scusate ma � stata una risposta dettataa dall'impulso (visto che si era fatto un discorso poi lasciato a met� in un altro topic proprio con Omino Na)......
Scusate..... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 4:57 pm Oggetto: Re: Egregi signori della Compagnia del Boa |
|
|
Ghisa ha scritto: | Blasco ha scritto: | Continua a nasconderti questo � veramente triste!!! |
Secondo me pu� entrare come vuole nel sito, nn vedo il problema e nemmeno la tristezza...  |
Ah l'ho cancellato anbche perch� avevo visto che non aveva risposto nessuno....ho letto dopo questa riposta del Ghisa! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Blasco, sei il solito "casinista"  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
La tristezza...che bel sentimento!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | La cosa pi� fastidiosa, se permettete, non sono tanto i messaggi a doppiosenso, ma i messaggi a mo' di chat.
| Questo discorso lo posso capire, ma alla fine occupiamo un topic solo.
Posso capire anche che si voglia chiudere il topic perch� � diventata una questione privata. So gi� che continueremmo comunque a scherzare sull'argomento (e sulla chiusura del topic...se ci sar� davvero). Alla fine per noi � un modo per fare due battute e per scherzare un po', nulla pi�. E non credo ci sia niente di male!
Chiederci di smetterla di scrivere perch� secondo omino na � una tristezza infinita NON mi sembra corretto. _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io stavolta sono con Omino Na, secondo me lo scherzo � bello quando dura poco ed onestamente mi pare che si stia facendo di tutto per allungarlo oltremodo (nessun doppio senso n� ).
La cosa pi� fastidiosa, se permettete, non sono tanto i messaggi a doppiosenso, ma i messaggi a mo' di chat.  |
Permettimi, Andrea, di dire la mia:
Trovo questo modo (riferito alla CdB) di intendere il forum in un modo un po' diverso da quello che stava diventando...
Concordo con te sul fatto che il gioco � bello quando dura poco ma credo anche che ci siamo limitati, nel limite del possibile (perdona il gioco di parole) a rinchiuderci in quel thread sparando stronzate solo li e non altrove.
Lo ritenevo un modo intelligente per non infastidire gli altri utenti che delle cazzate non se ne fanno nulla...
Cito a questo esempio Endless (spero di non sbagliarmi con questa mia considerazione). Non fregandogliene nulla di quando scritto nel topic della CdB semplicemente se n'� stato fuori.
Alla fine se ti infastidisce un argomento non entrarci (mi riferisco a quando detto da Fashina ad Omino Na), io lo faccio quotidianamente con i topic inseriti all'interno alle aree dedicate agli universitari che non sono (perdonatemi) di mia competenza.
Finora n� tu n� Vinz avete mai obbiettato su quel topic.
Se da fastidio me ne scuso, sono io il primo a dire che � un luogo (non mille post) in cui mi sentivo libero di poter far battute rimanendo sicuro che nessuno si sarebbe offeso badando alle singole parole ma l'avrebbe preso alla leggera.
Ripeto: era ed � un modo per non infastidire gli altri utenti, era ed � un modo per distrarmi da tutte le altre questioni. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|