Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 1:46 pm Oggetto: Cartelli informazione viabilità in Bg |
|
|
Da ieri mattina i cartelli in oggetto recitano qualcosa tipo:
"FORZA ATALANTA, TUTTI INSIEME A FIRENZE"
Che ridere...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 1:51 pm Oggetto: Re: Cartelli informazione viabilità in Bg |
|
|
ice ha scritto: | Da ieri mattina i cartelli in oggetto recitano qualcosa tipo:
|
...Davvero?????
Sarà per caso stato l'assessore Rustico???
OOOO FABIO RUSTICO FABIO RUSTICO FABIO RUSTICO FABIO RUSTICO!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 5:17 pm Oggetto: Re: Cartelli informazione viabilità in Bg |
|
|
ice ha scritto: | Da ieri mattina i cartelli in oggetto recitano qualcosa tipo:
Che ridere...  |
FORZA ATALANTA
Tutti a Firenze
Noi ci crediamo
e a Botta di Sedrina lo striscione gigante con scritto...
TUTTI A FIRENZE
PER VINCERE!
DAIIII TALANTA!
Gigi voglio andare con la Roma...se mi da la benedizione il Rasta prendo il biglietto in questi giorni!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
sindaco Atalantino? |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
co zio con la A di crediAmoci in maiuscolo...
non ci avevo fatto caso...MITICO!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Bella iniziativa... ma vi ricordo che quei cartelli sono di interesse per tutti.
Non solo per il popolo atalantino.
La scritta non aiuterà certo i giocatori nerazzurri a vincere, ma certo priverà me di notizie interessanti sulla mia città.
Senza polemica.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Tipo quelli autostradali che ti dicono che 2 incidenti su 5 sono causati da distrazioni...x' guardare il cartellone non è una distrazione
troppo stupidi...questo invece mi fa far due risate e mi fa venire in mente il Massi che fa l'ultrà atalantino (ostia)  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Tipo quelli autostradali che ti dicono che 2 incidenti su 5 sono causati da distrazioni...x' guardare il cartellone non è una distrazione  |
E' vero, purtroppo però gli italiani sono un po' come i bambini: fino a che non gli fai paura...
Così per fargli rispettare il codice della strada, devi mettergli la paura di perdere i punti sulla patente.
I cartelloni autostradali distraggono sì, ma tieni conto che sono molto grandi e si vedono dalla distanza. Inoltre in condizioni di traffico normale in autostrada:
1) o sei in colonna, e quindi hai tutto il tempo per imparare a memoria la disposizione dei pixel
2) o vai "tranquillo" e rispettando le distanze di sicurezza, non sono poi così pericolosi.
A partità, sono molto più pericolosi quelli piccoli verdi, sulla sinistra, che ti dicono quanto manca alla prossima uscita. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A partità, sono molto più pericolosi quelli piccoli verdi, sulla sinistra, che ti dicono quanto manca alla prossima uscita. |
Beh più un cartello è piccolo,o non lo vedi, o ci tieni di più a leggere l'indicazione che porta x cui...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Voi bergamaschi siete troppo dei grandi!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Voi bergamaschi siete troppo dei grandi!! |
Te po diga giuro  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Mag 11, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Mau ha scritto: | Voi bergamaschi siete troppo dei grandi!! |
Te po diga giuro  |
...traduzione?... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Te po diga giuro |
Mau ha scritto: | ...traduzione?... |
Ci puoi giurare
Bravo Maaz, alfabetizziamo questi milàn!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | La scritta non aiuterà certo i giocatori nerazzurri a vincere, ma certo priverà me di notizie interessanti sulla mia città.
Senza polemica.  |
Guarda, per due giorni che non leggo che tot incidenti su totaltro sono causati dalla tal cosa, non credo che muoia nessuno; anzi, l'iniziativa è simpatica e mi sento di condividerla. Non si tratta di sindaco atalantino o non atalantino; l'atalanta è la squadra della città.
Senza polemica.  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | vinz ha scritto: | La scritta non aiuterà certo i giocatori nerazzurri a vincere, ma certo priverà me di notizie interessanti sulla mia città.
Senza polemica.  |
Guarda, per due giorni che non leggo che tot incidenti su totaltro sono causati dalla tal cosa, non credo che muoia nessuno; anzi, l'iniziativa è simpatica e mi sento di condividerla. Non si tratta di sindaco atalantino o non atalantino; l'atalanta è la squadra della città.
Senza polemica.  |
I cartelli a cui si riferiva Vinz sono quelli autostradali.
A me non è mai successo di trovare quelle scritte (un morto su 5 ecc...) in ambiti cittadini.
Le scritte calcistiche di cui si parla sono infatti sui cartelli dispersi per la città di Bergamo. Se permettete, io preferisco evitare 20 minuti di colonna perchè via Verdi è chiusa per lavori piuttosto che tifare atalanta.
E badate bene che la stessa cosa la direi anche se ci fosse scritto "FORZA MILAN, 3 partite, 9 punti!"
Senza polemica.  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|