Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Povera Spagna...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Ho trovato un articolo alquanto particolare...

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo255469.shtml


AHAHAHAHA! Lol! Carino come pesce d'aprile. Chi l'ha inventato?
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

omino na ha scritto:
AHAHAHAHA! Lol! Carino come pesce d'aprile. Chi l'ha inventato?


A me sembra che il tutto sia una cosa seria, se poi a te sembra una cazzata è un'altra questione...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mau
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 13/01/05 14:07
Messaggi: 933

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo a Eleo in merito alla questione della "malattia".
Già ho espresso il mio punto di vista e, per quanto "malattia" sia un po' una definizione cruda dell'omosessualità o peggio,un'offesa verso i gay, non credo si possa definire diversamente..
Non credo che "omossessuale" possa essere considerato un semplice attributo, come magari grasso, alto, castano ecc. proprio perchè non è una cosa normale..

Riguardo al discorso della cura, come te, sono anch'io perplesso..
Top
Profilo Invia messaggio privato
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
Già ho espresso il mio punto di vista e, per quanto "malattia" sia un po' una definizione cruda dell'omosessualità o peggio,un'offesa verso i gay, non credo si possa definire diversamente.. Non credo che "omossessuale" possa essere considerato un semplice attributo, come magari grasso, alto, castano ecc. proprio perchè non è una cosa normale..

Credo che non sia una discussione costruttiva. Non so neanche come risponderti. Ma tu sei ancora convinto che la tua sia un'opinione? Io non riesco ancora a concepire come puoi credere che l'omosessualità sia una malattia.. e ti giuro che ci ho pensato. Ho pensato: magari la sua _opinione_ è quella giusta e sono io che mi sbaglio...". Se avessimo due opinioni diverse ti direi: "ok. la pensiamo in modo diverso." Ma come ho già scritto, sinceramente non riesco ad accettare ciò che dici come un'opinione.. probabilemente è un problema mio. Sarò intollerante verso gli altri.
Ho una domanda per te (ovviamente non sei obbligato a rispondermi): Conosci almeno un omosessuale? Ci hai mai parlato? Come ti rapporteresti se uscissi una sera con un gruppo di amici e qualcuno di loro invita un ragazzo gay? Sono davvero curiosa di sapere cosa faresti.. gli chiederesti cosa fa per curare la sua malattia..?
Scusa la leggera provocazione, ma è davvero un argomento su cui non riesco a transigere. Il solo pensare che c'è gente che odia/disprezza/prova ribrezzo/evita gli omossessuali a causa di qualche pregiudizio mi fa alterare profondamente. E' più forte di me. Anche se fosse il mio migliore amico/a a dirmi "l'omossessualità è una malattia" perderebbe in un attimo tutta la stima e il rispetto avrei sempre avuto per lui.
_________________
"To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
eleo
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 15/01/04 22:05
Messaggi: 185
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Omino Na ha scritto:
maurizio ha scritto:
Ho trovato un articolo alquanto particolare...

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo255469.shtml


AHAHAHAHA! Lol! Carino come pesce d'aprile. Chi l'ha inventato?

Omino Na is back! Wink Sei troppo fuori.. purtroppo credo che sia vero.. tra l'altro sarebbe un pesce d'aprile un po' in ritardo.
_________________
"To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

eleo ha scritto:
Omino Na is back! Wink

Yu-hu!!!
Bella la firma. Dove l'ho già vista?
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Dom Mag 08, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

finalmente trovo un po' di tempo per farti qualche domanda ilox, penso sia interessante avere uno scambio di vedute con chi si distingue dalla massa, aiuta a capire meglio come siamo fatti, tutti.
Premetto che rispetto le tue scelte, forse molti ti criticano pensando all'indecenza di alcune persone omosessuali, ma si dimenticano che le stesse situazioni imbarazzanti si ripetono ogni giorno sotto i nostri occhi, ad opera degli etero però... in ogni caso non le approvo, a prescindere dai gusti. Tanta gente però non ha capito che si tratta di un discorso che trascende le preferenze sessuali e l'amore; inoltre penso che il bene e l'amore che posso volere ad una persona è qualcosa di personale, in cui NESSUNO si deve intromettere o deve criticarmi, quello che portiamo nel cuore DEVE essere svincolato da qualsiasi legge, è l'unico posto dove abbiamo questa libertà e dobbiamo tenercela stretta.
Citazione:
"...e ho guardato dentro un'emozione,
e ci ho visto dentro tanto amore,
che ho capito perchè non si comanda al cuore..."


Detto questo, volevo chiederti se non hai mai provato qualcosa per una ragazza, e se quello che provavi allora e provi adesso per un ragazzo è la stessa identica cosa. Credo che oggettivamente l'uomo sia brutto come natura, la donna invece è più armoniosa, aggraziata, affascinante, è più facile innamorarsi di una donna che di un uomo, penso; se fosse come penso però l'amore omosessuale sarebbe più forte perchè fondato meno sull'attrazione fisica, ma questo dovresti spiegarmelo tu! Smile
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ilox2005
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 22/04/05 15:16
Messaggi: 8
Residenza: Milano (ora fuori Mi)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
finalmente trovo un po' di tempo per farti qualche domanda ilox, penso sia interessante avere uno scambio di vedute con chi si distingue dalla massa, aiuta a capire meglio come siamo fatti, tutti.
Premetto che rispetto le tue scelte, forse molti ti criticano pensando all'indecenza di alcune persone omosessuali, ma si dimenticano che le stesse situazioni imbarazzanti si ripetono ogni giorno sotto i nostri occhi, ad opera degli etero però... in ogni caso non le approvo, a prescindere dai gusti. Tanta gente però non ha capito che si tratta di un discorso che trascende le preferenze sessuali e l'amore; inoltre penso che il bene e l'amore che posso volere ad una persona è qualcosa di personale, in cui NESSUNO si deve intromettere o deve criticarmi, quello che portiamo nel cuore DEVE essere svincolato da qualsiasi legge, è l'unico posto dove abbiamo questa libertà e dobbiamo tenercela stretta.
Citazione:
"...e ho guardato dentro un'emozione,
e ci ho visto dentro tanto amore,
che ho capito perchè non si comanda al cuore..."


Detto questo, volevo chiederti se non hai mai provato qualcosa per una ragazza, e se quello che provavi allora e provi adesso per un ragazzo è la stessa identica cosa. Credo che oggettivamente l'uomo sia brutto come natura, la donna invece è più armoniosa, aggraziata, affascinante, è più facile innamorarsi di una donna che di un uomo, penso; se fosse come penso però l'amore omosessuale sarebbe più forte perchè fondato meno sull'attrazione fisica, ma questo dovresti spiegarmelo tu! Smile


hai sicuramente ragione! Una ragazza é piú aggraziata di un ragazzo. questo non giustifica il fatto che ci sia anche un´attrazione sessuale.

Quando vedo una bella ragazza non giro lo sguardo da tutt´altra parte, ma la osservo per esaltarene la bellezza.
nonostante ció io trovo piú eccitante un corpo maschile di quello femminile.
Puoi dirmi che l´uomo sia piú brutto di una donna. Ma ti sará capitato di vedere un ragazzo oggettivamente bello!? Avrai ammirato la sua bellezza ma non ti sará venuta voglia di portarlo a letto! giusto?!

Ho provato qualcosa per una ragazza in passato. ma non riesco a fare sesso con una ragazza per lo stesso motivo per cui tu non riusciresti a farlo con un ragazzo.

Cool
_________________
just be...You.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2005 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per onor di cronaca ecco cosa è successo oggi in Spagna:

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo262658.shtml

Commento: Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Non so, ma sento puzza di bruciato.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Non so, ma sento puzza di bruciato.

E' vero, hai ragione. Tuttavia è inconcepibile che ci sia ancora qualcuno che ci mangia, su 'ste robe...
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo era per forza il topic adatto!

http://www.channel4.com/gayometer


io sono malato solo per il 23%!!!! direi accettabile...
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

23% anch'io... brrrrrrr....
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
23% anch'io... brrrrrrr....

Anchio 23% Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erny9
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 01/10/04 11:42
Messaggi: 167
Residenza: Carobbio degli angeli

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2005 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uffa Uffa Uffa perchè io 26??????? Evil or Very Mad
son l'unico sopra il 25???? Sad
_________________
w la raza

Superpippo in nazionale!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it