Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Suicidio in diretta
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 11:37 am    Oggetto: Suicidio in diretta Rispondi citando

Premetto che i link sono molto forti. Ieri sera, leggendo su punto informatico questo articolo http://punto-informatico.it/p.asp?i=53701&r=PI che parla dei siti del suicidio, sono incappato nei blog di due aspiranti suicida.

http://pezzodimerda.splinder.com/

http://primadipartire.weblogs.us/

Non trovate tutto ciò, come dire, tristissimo? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un po' mi sale il nervoso...
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

una certa Fra, sul blog al secondo link segnalato da Andrea, ha scritto:
sembra il guinnes della sfiga ed è patetico tutto questo. qui si parla di angoscia di vita al di fuori della concezione psicofisica del termine. il ripudio della vita quale inespressiva, amorfa, algida sensazione perenne. non ci suicidiamo (parlo al plurale perchè condivido totalmente le idee di luca) perchè siamo sfigati ma perchè è la vita a non piacerci. abbiamo una famiglia, non moriamo di fame, abbiamo tutte le gambe e l’emoglobina a posto ma non per questo siamo felici. noi viviamo l’angoscia in ogni giorno, ad ogni risveglio, quando apriamo gli occhi, sentiamo l’angoscia caderci addosso, come un peso enorme grava sulle nostre spalle, rende pesante ogni passo, affannoso ogni respiro. è l’essenza della vita come noi l’abbiamo colta.


Andate a lavorare e vergognatevi!
Imparare a stare al mondo, questa è il vero divertimento che offre la vita!
Io devo ancora imparare, nessuno di noi ha ancora imparato... Cercare di andarsene senza imparare è fallimento puro.
Nel mondo e nella vita ce ne sono di cose tristi che provano e cercano di piegare l'animo e la voglia di vivere di una persona, queste persone dovrebbero magari cercare di imparare da persone con SERI problemi, magari addirittura dalla nascita... Io l'ho fatto e posso dire che pur non avendo imparato ancora vedo il mondo da un altro punto di vista, totalmente diverso.
Poteva chiamare il suo blog "Vergognosamente fallimento puro" che era la stessa cosa.


Scusate, il nervoso è salito.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con il tuo sfogo, forse dovremmo imparare a metter via le cose belle quando siamo felici e saperle tirar fuori quando non lo siamo.

Ué, sto caldo mi da alla testa, cosa sto scrivendo poi?!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

se devo suicidarmi lo farò a cento all'ora in auto sterzando di colpo contro un tir nella direzione opposta...

e senza dilo a nessuno...

mi sembra una cagata da viziati tirare su un sito internet!
anzi... se unbo tira su un sito per me vuole tutto tranne che suicidarsi...
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per dirla in un linguaggio non volgare sono delle emerite teste di cazzo Shocked

Concordo in pieno con quanto dice in tommy!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Per dirla in un linguaggio non volgare sono delle emerite teste di cazzo Shocked


Premetto che non ho visto il link, ma quella del suicidio è una decisione che va rispettata.

Poi sono io il primo che dice che c'è sempre un qualcosa per cui la vita vale la pena essere vissuta; ma a mente meno lucida, in certi momenti, quando hai fatto di un qualcosa la tua ragione di vita, la lucidità viene meno e allora diventa sensato (ripeto: *sensato*) anche il suicidio.

Per dirla in un linguaggio non volgare, "un'emerita testa di cazzo" forse è chi tale decisione e sofferenza non la rispetta. Mi sembra che la storia insegni che non tutti i suicidi siano delle emerite teste di cazzo.
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

se leggi bene maurizio concorda col tommy, che ha detto

er tommy ha scritto:
mi sembra una cagata da viziati tirare su un sito internet!
anzi... se unbo tira su un sito per me vuole tutto tranne che suicidarsi...


quindi dice che son teste di cazzo non perchè vogliono suicidarsi, ma x la storia che stanno facendo... almeno credo intenda quello...

io sono d'accordo con loro... faccia ciò che vuole, la vita è sua... ma si butti da un ponte senza dire niente a nessuno....
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flaz ha scritto:
se leggi bene maurizio concorda col tommy, che ha detto

er tommy ha scritto:
mi sembra una cagata da viziati tirare su un sito internet!
anzi... se unbo tira su un sito per me vuole tutto tranne che suicidarsi...


quindi dice che son teste di cazzo non perchè vogliono suicidarsi, ma x la storia che stanno facendo... almeno credo intenda quello...

io sono d'accordo con loro... faccia ciò che vuole, la vita è sua... ma si butti da un ponte senza dire niente a nessuno....

E' proprio quello che volevo dire io! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, allora chiedo scusa.
_________________
"Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Concordo con il tuo sfogo, forse dovremmo imparare a metter via le cose belle quando siamo felici e saperle tirar fuori quando non lo siamo.

Ué, sto caldo mi da alla testa, cosa sto scrivendo poi?!
Quella che hai scritto è una karlata.
Ma vi ricordate quando scriveva che i veri amici si vedono nel momento del gioco e della festa invece che in quello del bisogno?! Mamma mia quali stronzate ho dovuto sorbirmi nella vita!
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Andrea ha scritto:
Concordo con il tuo sfogo, forse dovremmo imparare a metter via le cose belle quando siamo felici e saperle tirar fuori quando non lo siamo.

Ué, sto caldo mi da alla testa, cosa sto scrivendo poi?!
Quella che hai scritto è una karlata.
Ma vi ricordate quando scriveva che i veri amici si vedono nel momento del gioco e della festa invece che in quello del bisogno?! Mamma mia quali stronzate ho dovuto sorbirmi nella vita!

Aspetta che la carla ti legga...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Aspetta che la carla ti legga...
Tranquillo. Sono qui.
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mccl0ud
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/05 21:52
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

buonasera,
sono fra (francesco) di pezzodimerda.splinder.com, visto che si parlava di me ho ritenuto giusto rispondere alla vagonata di cazzate che state dicendo.
allora: mi spiegate cosa c'è di sbagliato nel suicidarsi? per voi è una cazzata, per me è una cosa serissima, ci vogliono davvero le palle per fare una cosa del genere, non credete sia facile. per quanto riguarda il fatto di parlarne nei nostri blog non ci vedo niente di male, dove è stato scritto che chi si suicida lo fa in silenzio senza dirlo a nessuno? credo sia giusto parlarne, anche per avere diversi punti di vista sull'argomento. è libera espressione. secondo voi io sbaglio e non ho capito niente della vita, secondo me io ho una concezione estremamente realistica e quindi piu cruda della vita, viviamo in un mondo del cazzo, è tutto finto, è un continuo prendersi per il culo. voi ci vivete bene? beati voi, io no.
per quanto riguarda quel coglione di tomaux, sei proprio stronzo, se devi suicidarti nn tirare in ballo altre vite.
_________________
le parole riempono l'aria i fatti scrivono la storia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ascolta carissimo trollazzo che ti fingi Fra, io non ho niente se tu ti vuoi gasare con la tua auto, mi dispiace semplicemente che non apprezzi la vita e mi dispiace per chi soffrirà per te che sei schiattato, sentendosi in colpa. E mi dispiace per chi ti troverà "bello rosa"
Se invece di star lì a tenere in piedi quella cagata di sito esibizionista, perché per me si tratta di esibizionismo, ti dedicassi un po' di più ai contatti umani scopriresti che la vita è bella.

Comunque ti consiglio di visitare siti più seri per il suicidio, in rete troverai delle vere enciclopedie, per crepare gasati ci vogliono quasi 20 minuti e ti giuro che sono terribili, io sono rimasto intossicato solo lievemente da CO una volta e so quello che dico...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it