Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Iscrizione alla serie A

Questo forum  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2005 6:06 pm    Oggetto: Iscrizione alla serie A Rispondi citando

In questi giorni la Covisoc ha bocciato alcuni bilanci di squadre di serie A, B e C, tra cui quelle del Messina e del Torino ( leggete cosa i tifosi sono giunti a fare i tifosi del toro per la loro squadra...non giusto ma ammirevole)

Ecco, su questa vicenda si mossa anche la politica, in questo modo!

Cosa ne pensate voi?

Per me sbagliato. Chi non a posto con i bilanci giusto che non pertecipi al campionato e retroceda di una o piu categorie. Altrimenti si crea un precedente e tutti le squadre cominciano ad acquistare giocatore che non possono permettersi!

E poi la volta buona per diminuire il numero di squadre in serie A! 20 squadre sono tantissime, io ne approfitterei per scendere a 18!
Reputo poi anche interessante la proposta di una unica lega di serie A! Wink
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 10:30 pm    Oggetto: Re: Iscrizione alla serie A Rispondi citando

maurizio ha scritto:
E poi la volta buona per diminuire il numero di squadre in serie A! 20 squadre sono tantissime, io ne approfitterei per scendere a 18!
Reputo poi anche interessante la proposta di una unica lega di serie A! Wink

Le han portate a 20 l'anno scorso...nn mi sembra il caso di cambiare appena si presa una decisione(giusta o sbagliata che sia).
X quanto riguarda le societa penso che come tutte le altre debbano fallire se nn hanno i conti apposto e penso proprio che non ci debbano ficcare il naso i politici, proprio come se fallisse una normalissima societa!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: