Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Apr 26, 2005 10:08 pm Oggetto: Cosa non ho trovato sul Papa... |
|
|
Eccolo qui da piccolo!!
Ue bagai, l'� propri l�!
E pensare che si parlava di papa nero....
Non pensavo in questo senso!!
 |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 8:28 am Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda la prima, tutti all'epoca andavano in giro cos� e visto l'et� che aveva probabilmente lo vcestivano ancora i genitori...
la seconda � la fotografia di una benedizione data a due mani alzata, solo che per gettare merda su chiunque gli � stato tagliato il braccio sinistro ma dalla spalla si vede nettamente che alzato anche lui...
escludo che questo papa abbia tendenze neonaziste... ma nel modo pi� categorico... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 8:55 am Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | la seconda � la fotografia di una benedizione data a due mani alzata, solo che per gettare merda su chiunque gli � stato tagliato il braccio sinistro ma dalla spalla si vede nettamente che alzato anche lui... |
Certo che i suoi detrattori quando usano questi stratagemmi per "sputtanarlo" sono proprio dei __*****__**__*****__!
Scandalosi!!!
Far passare una benedizione o un altro passaggio della messa per un saluto nazista... che schifo  |
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Scandaloso. Nella seconda foto si vede benissimo che � alzato anche l'altro braccio.
Comunque � vero che da giovane faceva parte dei giovani di Hitler.. ma chi non ne faceva parte?! In Germania era obbligatorio.. ne ho giusto parlato stamattina con i miei coinquilini tedeschi e mi hanno detto che l'unica alternativa era lasciare la Germania. _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
eleo ha scritto: | Scandaloso. Nella seconda foto si vede benissimo che � alzato anche l'altro braccio.
Comunque � vero che da giovane faceva parte dei giovani di Hitler.. ma chi non ne faceva parte?! In Germania era obbligatorio.. ne ho giusto parlato stamattina con i miei coinquilini tedeschi e mi hanno detto che l'unica alternativa era lasciare la Germania. |
sicuramente non era un "partigiano"  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | eleo ha scritto: | Scandaloso. Nella seconda foto si vede benissimo che � alzato anche l'altro braccio.
Comunque � vero che da giovane faceva parte dei giovani di Hitler.. ma chi non ne faceva parte?! In Germania era obbligatorio.. ne ho giusto parlato stamattina con i miei coinquilini tedeschi e mi hanno detto che l'unica alternativa era lasciare la Germania. |
sicuramente non era un "partigiano"  |
Magari era una spia!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |