Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:03 pm Oggetto: Avete presente la pubblicità della Megane? |
|
|
mi hanno ingaggiato per fare il seguito!!!!!! vista la mia esperienza.... infatti stasera è stato il secondo tamponamento in 9mesi!!!! quasi da guiness!!!!
Stasera però il tipo ha fatto il furbo... io sono sceso tranquillo e lui ha cominciato a sclerarmi dietro.... io non c'ho visto più e mi stavo lanciando contro di lui... fottutissimo figlio di una vacca in calore..... allora è saltato in macchina e mi ha detto di vederci 100metri avanti... io sono partito e..... lui ha fatto la fuga!!!!!!
ma da buon figlio di sbirro mi ero imparato a memoria la targa della macchina... e domani mattina denuncia dai carramba!!!!  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:07 pm Oggetto: Re: Avete presente la pubblicità della Megane? |
|
|
Flaz ha scritto: | mi hanno ingaggiato per fare il seguito!!!!!! vista la mia esperienza.... infatti stasera è stato il secondo tamponamento in 9mesi!!!! quasi da guiness!!!! |
Io due in 6 mesi, entrambi con ragione.
Bravissimo a prendere il numero di targa, con i malandrini che ci sono in giro, anche io l'ho sempre preso al volo.
Fingi di esserti fatto male e denuncialo per omissione di soccorso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:14 pm Oggetto: |
|
|
ottimo vinz sei ingaggiato anche te!!!!!!
puoi dirci giuro.... se si fosse fermato e avesse ragionato tranquillamente, non gli avrei detto assolutamente niente... ma così no... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ottimo vinz sei ingaggiato anche te!!!!!! |
Ricordi che ne parlavamo?
Informati su chi è, poi tra qualche mese andiamo a trovarlo a casa...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 14, 2005 11:26 pm Oggetto: |
|
|
certo che mi ricordo.... mica ti diverte fare l'autista per i pestaggi?? domani mio papà cerca chi è e mi da tutti i dati...  _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 12:09 am Oggetto: |
|
|
Che gran farabutt figl di putt grandissimo pezz di merd...un po' come il grande capo di fantozzi...
co di ma flaz ti a troet toi te...
va beh dai l'importante è che nn ti sei fatto niente, tanto poi ci pensa lo sbirro...anzi ti canto una bella canzoncina...
son contento solo se...tampono il figlio dello sbirro...calci e pugni nella schiena...tanto a noi non ci fai pena
X UN MARTEDI...DA LEONI!!!UAHAHAHAH  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
ah per doveri di cronaca... era una fiat 500/600 grigia targato BG 59xxx....
PS censurata per motivi di privacy... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
L'ultima modifica di Flaz il Mer Giu 15, 2005 12:16 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 12:11 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ah per doveri di cronaca... era una fiat 500/600 grigia targato CA220NE....  |
hai fatto bene a nn inserire le ultime cifre...  _________________ unibg...i miss you!!!
L'ultima modifica di clarence il Mer Giu 15, 2005 12:20 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
no no è completa la targa..... è di quelle nuove... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 12:14 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | no no è completa la targa..... è di quelle nuove... |
lo so scimmia bacata...
icchia sei peggio del para  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 8:49 am Oggetto: |
|
|
che bastardo il pipotto _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 11:25 am Oggetto: Re: Avete presente la pubblicità della Megane? |
|
|
Flaz ha scritto: | fottutissimo figlio di una vacca in calore..... allora è saltato in macchina e mi ha detto di vederci 100metri avanti... io sono partito e..... lui ha fatto la fuga!!!!!! |
Incredibile, che TdC... mettigli fuori tutti i danni che puoi, sta gente se li merita! Che nervoso... Comunque c'è un sito che per pochi euro ti permette di fare una visura al PRA e sapere chi è il tipo. Se ti serve mi sbatto a cercarlo. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 11:28 am Oggetto: Re: Avete presente la pubblicità della Megane? |
|
|
vinz ha scritto: | Fingi di esserti fatto male e denuncialo per omissione di soccorso...  |
Ci starebbe tutta, la prossima volta gli passa la voglia di fare cazzate.
Molto danno? |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | ah per doveri di cronaca... era una fiat 500/600 grigia targato BG 59xxx....
|
Un bell'inseguimento ci stava dentro, tanto dove vuoi che vada con una 500?
E poi non eri mica tu che avevi il mitico polo da battaglia (il mio adesso ha 163.000 km e va che è un piacere!! )?
Lo fermavi e poi lo ammazzavi di botte. Che bei momenc!!! _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 15, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ma a parte il danno della car e il giramento di coglioni tutto ok il resto? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|