Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 9:12 am Oggetto: Re: APPLICAZIONI INTERNET B - I VOTI |
|
|
Mau ha scritto: | Ah, anche stavolta complimenti al Vinz! |
Grazie Mau, per la bellissima notizia e per i complimenti.
Sapevo di essere andato bene, ma un trenta pieno non me l'aspettavo, soprattutto perch� c'erano le domande teoriche.
La cosa "brutta" � che devo fare l'orale mercoled�, prima di partire.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 9:37 am Oggetto: Re: APPLICAZIONI INTERNET B - I VOTI |
|
|
vinz ha scritto: | Mau ha scritto: | Ah, anche stavolta complimenti al Vinz! |
Grazie Mau, per la bellissima notizia e per i complimenti.
Sapevo di essere andato bene, ma un trenta pieno non me l'aspettavo, soprattutto perch� c'erano le domande teoriche.
La cosa "brutta" � che devo fare l'orale mercoled�, prima di partire.  |
Dai su Vinz..
modesto come sempre
Notizia bella per l'orale
Credo che, a differenza di esami come fisica tecnica, statistica, fisica2, chimica (praticamente tutti), la preparazione per l'orale di applicazioni internet B consista esclusivamente in un ripasso degli argomenti studiati gi� per lo scritto.
Notizia brutta per l'orale
Da pi� di uno studente di altri anni mi � stato detto che se ci si presenta all'orale con un voto alto, il Salvaneschi fa una domanda mirata mirata! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 10:28 am Oggetto: Re: APPLICAZIONI INTERNET B - I VOTI |
|
|
Mau ha scritto: | Dai su Vinz..
modesto come sempre |
L'avevo detto subito cher la parte tecnica mi era andata molto bene (i primi tre esercizi); era sulla teoria che poteva togliermi punti.
Mau ha scritto: | Notizia bella per l'orale
Credo che, a differenza di esami come fisica tecnica, statistica, fisica2, chimica (praticamente tutti), la preparazione per l'orale di applicazioni internet B consista esclusivamente in un ripasso degli argomenti studiati gi� per lo scritto. |
S�, lo penso anche io. Gi� per lo scritto avevo studiato bene la parte teorica, quello che dovr� fare sar� un ripasso, magari approfondendo il dettaglio.
Mau ha scritto: | Notizia brutta per l'orale
Da pi� di uno studente di altri anni mi � stato detto che se ci si presenta all'orale con un voto alto, il Salvaneschi fa una domanda mirata mirata! |
Se la domanda mirata sar� su un aspetto tecnologico (Standard aperti, standard proprietari, ...) non credo ci saranno problemi.
Non so, non mi sembra che Salvaneschi sia l� per darmi un voto basso, vorr� vedere se effettivamente valgo quanto ho preso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che i voti sono stati decisamente bassi!
Non avendo fatto 2 domande di teoria al massimo avrei preso 25, alla fine ho preso solo 22, ma mi va bene cos�.
Vengono registrati il giorno dell'orale i voti? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Devo dire che i voti sono stati decisamente bassi! |
Bassi ma con poche insufficienze aggiungerei! Con questo la Monica � fuori, ha finito! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Bassi ma con poche insufficienze aggiungerei! Con questo la Monica � fuori, ha finito! |
Oltretutto ha preso anche un buon voto... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
io ragazzi ho preso 20 nn so se fare l orale, rifare tutto o tenermi il voto dato che cmq mi manca solo fisica tecnica e ing. soft. ... nessuno di voi sa come � l'orale, se chiede teoria o anche programmazione, se � fattibile o se rischio solo di fregarmi del tutto? anche x' ho meno di 2 gg x prepararmi, mooooolto poco  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Tralasciando un discorso di appagmento, fai due conti sulla media... pu� essere che prendere anche 5 punti in pi� si rifletta con pochi centesimi sulla tua media.
Ogni punto in pi� per un esame da 5 crediti vale 1/36 di punto sulla media calcolata in trentesimi in 3 anni, sempre che non abbia cannato qualche conto
Per me in alcuni casi � meglio dare importanza al tempo...
L'ultima modifica di Andrea il Dom Giu 19, 2005 6:32 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Bassi ma con poche insufficienze aggiungerei! Con questo la Monica � fuori, ha finito! |
Oltretutto ha preso anche un buon voto... |
L'altra sera era tutta preoccupata, era l� che sclerava... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
l'allieva ha superato il maestro
cmq � giusto cos�, io non avevo studiato proprio una mazza, e stavo abbastanza male anche fisicamente, mi sono stupito di averlo passato, far� il secondo appello.
La cosa che mi ha stupito � che una gestionale ha bagnato il naso a tanti info che avevano studiato un bel po'! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ma lei aveva solo quello da preparare!
cazzo mi girano i coglioni ad averlo passato... adesso mi manca solo ing soft! non so cosa fare! aiuto!
io chiedo a salvaneschi piet�... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
e l'orale � dopodomani! che cazzo faccio! che cazzo faccio? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | La cosa che mi ha stupito � che una gestionale ha bagnato il naso a tanti info che avevano studiato un bel po'! |
O Dio, non la metterei gi� cos� dura, il Salva avr� sicuramente normalizzato, voglio dire... Se la Monica avesse firmato il compito del Manzoni avrebbe preso 45/30, IMHO. St� di fatto che ha fatto che con questo � praticamente al termine dei suoi studi. Ebbrava la jest!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 8:11 pm Oggetto: |
|
|
x alzata di mano, quanti di voi consigliano di lanciarsi nell' orale? avete idea di quanti punti dia di massimo e se chiede anche programmazione? _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
|