Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
acadam Utente neonato

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 1:09 pm Oggetto: cronaca orale di statistica |
|
|
Non che sia cos� necessario questo topic... cmq all'orale di statistica di quest'anno non � stato chiesto niente, cio� non ha fatto alcuna domanda, alcun esercizio di matlab... il voto finale � stato un'arrotondamento di mezzo punto (+ o -) in eccesso per tutti.
Fass� ha stupito anche questa volta...
ciao _________________ "e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'� un uscio chiuso nell'anima
chiss� se ti ricordi la tua chiave dov'�?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa pi� il destino o la volont�?
E se la risposta � amore, la domanda qual �? qual �?" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo che rabbia!
A me l'orale a febbraio l'ha fatto e mi ha segato 4 punti...
Si vede che quest'anno � piu buono...  |
|
Top |
|
 |
Gianca Utente bambino

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Cavolo che rabbia!
A me l'orale a febbraio l'ha fatto e mi ha segato 4 punti... |
esattamente come a me.
Si vede che quest'anno erano in tanti e non aveva voglia di interrogarli tutti  _________________ "Non ti preoccupare se la tua donna ti lascia. Ne troverai un'altra e ti lascer� anche quella." - Charles Bukowski |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Vedrete quando lo legge il Giorgio, che l'anno scorso � stato mandato all'appello dopo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 6:16 pm Oggetto: Re: cronaca orale di statistica |
|
|
acadam ha scritto: | Non che sia cos� necessario questo topic... cmq all'orale di statistica di quest'anno non � stato chiesto niente, cio� non ha fatto alcuna domanda, alcun esercizio di matlab... il voto finale � stato un'arrotondamento di mezzo punto (+ o -) in eccesso per tutti.
|
COME???L'anno scorso ha rotto le balle con questo orale e adesso non lo fa neppure?! A me la prima volta mi ha rimandato, pur avendo fatto matlab giusto ed essendo arrivato all'orale con 25!!
Poi a settembre mi ha tolto 2 punti...!!
Non ho parole... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|