Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
acadam Utente neonato

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 4:01 pm Oggetto: consigli Gestione informazione aziendale |
|
|
Sto preparando il suddetto esame... a parte il marasma delle slide di cui non si capisce l'ordine... qualcuno potrebbe aiutarmi nel capire le cose su cui maggiormente puntare? Purtroppo non ho frequentato il corso e doversi orientare nelle slide non � x niente semplice... Inoltre � uno di quegli esami che d� l'idea di studiare... qualcosa che si � gi� studiato pari pari per preparare esami precedenti!!! (non penso di doverli citare...)
grazie
ciao _________________ "e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'� un uscio chiuso nell'anima
chiss� se ti ricordi la tua chiave dov'�?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa pi� il destino o la volont�?
E se la risposta � amore, la domanda qual �? qual �?" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo il modo che ti posso consigliare io � quello di seguire le sue lezioni... io per l'esame ho studiato poco o niente... mi spiace... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 5:16 pm Oggetto: Dispensa di GIA |
|
|
Io e alcuni altri ragazzi, alcuni anche qui del forum, abbiamo preparato una dispensa di una cinquantina di pagine.
Non l'avevamo resa pubblica completamente perch� volevamo prima consegnarlo alla profe, la quale ci ha riconosciuto due punti per il lavoro svolto.
A breve questa dispensa sar� online sul sito del corso, per� conoscendo i tempi di queste cose, ho pensato di pubblicarla in modo temporaneo su http://www.beandrea.com/?p=28 |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
ho detto una cazzata, mi ero confuso con controllo di gestione... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
acadam Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 12:04 pm Oggetto: Re: Dispensa di GIA |
|
|
Andrea ha scritto: |
A breve questa dispensa sar� online sul sito del corso, per� conoscendo i tempi di queste cose, ho pensato di pubblicarla in modo temporaneo su http://www.beandrea.com/?p=28 |
Grandi!!! Davvero un grosso lavoro!! Perlomeno ho un'idea di quello che c'� da studiare.
A proposito: per Andrea, so che il link � temporaneo ma � errato... manca un ".com"... ma, cmq, va bene cos�, � + simpatico... una specie di caccia al tesoro...  _________________ "e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'� un uscio chiuso nell'anima
chiss� se ti ricordi la tua chiave dov'�?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa pi� il destino o la volont�?
E se la risposta � amore, la domanda qual �? qual �?" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Sistemato, grazie per la segnalazione! |
|