Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 5:36 pm Oggetto: [ING SW] Materiale vario |
|
|
Mi sono permesso di modificare il riassunto di polilesi, aggiornandolo con gli argomenti nuovi di quest'anno, avviso per� che non � ancora completo al 100%, qualche pezzettino va ancora inserito, quindi fate sempre riferimento anche alle slide.
Nello zip ho messo anche uno schema degli argomenti del corso trattati in modo veloce, utile per ripassare e per classificare tutta la montagna di roba che c'� nelle slide, inoltre c'� il tema d'esame passato (08/06/05) con le soluzioni dei primi due punti (progettazione architetturale e reti di petri) occhio per� che del primo punto manca la progettazione hardware, la definizione precisa dei moduli software e la loro allocazione sull'hardware.
Inoltre ci potrebbero essere degli errori, visto che li ho fatti da solo.
[Link rimosso, il file � andato perso sorry]
Se avete problemi con il download fatemi sapere che cambio host. _________________ God is real........... unless declared integer or long
L'ultima modifica di Francesco il Lun Dic 26, 2005 3:50 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Gianni per il file .zip, credo proprio che sar� utile per lo studio! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo annch'io al Giorgio
ciao cive _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Mitico Jean
...e mitico anche lo zucchino x la localit� (Sant'imb� Al d'emagna)  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
dandy Utente neonato

|
Inviato: Dom Dic 25, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sono al 3 anno ma devo ancora passare questo entusiasmante esame ...
dove posso trovare il sopracitato file zip ??? xk� a quell'indirizzo non si trova pi�
Vi ringrazio
Ciao Ciao
Luca _________________ Il dandy non desidera il denaro per averlo, come certo � proprio di molte persone, ma per poterlo spendere. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 25, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
dandy ha scritto: | Ciao, sono al 3 anno ma devo ancora passare questo entusiasmante esame ...
dove posso trovare il sopracitato file zip ??? xk� a quell'indirizzo non si trova pi� |
Intanto benvenuto Dandy.
Aspetta che legga il tuo post Francesco.
Personalmente posso dirti che, se hai seguito le lezioni, non dovresti avere troppi problemi a prepararlo da trenta usando solo il materiale di Salvaneschi... e un po' di ragionamento. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 25, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
ha ragione! pagina inesistente... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Dic 25, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace ma non ho pi� niente di ingsw, mi sa che preso da un impeto di rabbia ho cancellato tutto, dovresti chiedere agli altri magari a qualcuno � rimasto, ciao ciao _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
dandy Utente neonato

|
Inviato: Dom Dic 25, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Ok.. fa nulla....
Ciao e Buon Natale....
Luca  _________________ Il dandy non desidera il denaro per averlo, come certo � proprio di molte persone, ma per poterlo spendere. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 25, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Personalmente posso dirti che, se hai seguito le lezioni, non dovresti avere troppi problemi a prepararlo da trenta usando solo il materiale di Salvaneschi... e un po' di ragionamento. |
Assolutamente, il materiale basta e avanza, avanza avanza... Ecco magari approfondisci un po' la parte della ISO 9126 e del sistema qualit�, spesso le domande all'orale sono su quello. |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Lun Dic 26, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Dandy.. benvenuto anche da parte mia!
Guarda, io non ho il file .zip di cui parlavate prima, ma se ti serve del materiale di supporto qualcosa mi � rimasto.. fammi sapere se ne hai bisogno che te lo mando,ok? ciao! _________________ Nella botte piccola c'� il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
dandy Utente neonato

|
Inviato: Lun Dic 26, 2005 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ste , Andrea mi ha inviato del materiale molto buono, cmq se hai altre cose che possono essermi utili mandamele...
ovviamente se non � troppo disturbo x te ...
Vi ringrazio ancora tutti... e ci risentiremo per i corsi del prox semestre
Ciao Ciao _________________ Il dandy non desidera il denaro per averlo, come certo � proprio di molte persone, ma per poterlo spendere. |
|
Top |
|
 |
|