Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Suicidio in diretta
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mccl0ud
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/05 21:52
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi fingo fra, sono fra! posso dimostrarlo. cmq non credere che sia un disadattato cesso, da sempre svolgo una vita normalissima, consoco un botto di gente, scopo alla grande, ma quello che ho dentro è quello che ho scritto sul blog. credi che non abbia mai cercato rimedio al mio male di vivere? certo che l'ho fatto, forse il blog incosciamente era l'ultima spiaggia per trovare quel ke cercavo, ma non succederà mai lo so. si lo so che la rete è piena di siti sul suicidio sono ABBONDANTEMENTE informato, è un dolce sonno, male che va sarà un breve infinito salto. è una scelta di serenità
_________________
le parole riempono l'aria i fatti scrivono la storia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mccl0ud ha scritto:
[CUT]
Vedi, il fatto è che a noi non ce ne potrebbe fregare di meno di tutto questo. Tutto quì. Non avertene a male. Davvero.
Vai a dire che vuoi morire da un'altra parte, magari ad altri importa. Grazie.
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2005 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, si tratta di un troll, ho trovato questo:
http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1045326&tid=1044764&p=1&r=PI#1045326
dove l'altro aspirante suicida, Luca K., indica che Fra sta per Franco.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
primadipartire
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/05 23:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Scusate, si tratta di un troll, ho trovato questo:
http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1045326&tid=1044764&p=1&r=PI#1045326
dove l'altro aspirante suicida, Luca K., indica che Fra sta per Franco.


Ciao, sono Luca K., "l'altro aspirante suicida".

Come il moderatore o l'amministratore potranno facilmente verificare, non sono un troll. L'email che ho usato per registrarmi è quella che appare nella home page del mio blog che voi conoscete.

Ora, scrivo questo commento solo per garantirvi che Fra non è un troll. Lo chiamo indistintamente Franco o Francesco. So che è lui che ha postato qui perchè mentre lo faceva ne stavamo parlando su msn.

Vi auguro una buona notte con un ultimo consiglio: suicidarsi andando a sbattere contro un tir non e' una buona idea (soprattutto non lo e' per l'autista del tir e per le altre auto intorno).

Luca K.
http://losapetegià

P.S.: l'ip di questo post arriva dritto dritto dal canada, grazie ad un mio conoscente di chat di cui mi fido che e' stato cosi' gentile da postare al mio posto. phpBB2 mi stava facendo i dispetti. Tanto per togliervi scrupoli, tale conoscente di chat non conosce il mio realname etc etc
Top
Profilo Invia messaggio privato
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

mccl0ud ha scritto:
buonasera, sono fra (francesco) di pezzodimerda.splinder.com
[CUT]
primadipartire ha scritto:
Ciao, sono Luca K., "l'altro aspirante suicida".
[CUT]

A me fate schifo, altro che rispetto per una condizione di pensiero (come mi pare di aver capito la pensi Omino Na)...
Noi, parlandone QUI contestiamo il vostro esibizionismo... cercare l'ultima spiaggia in rete... che pagliacci!
E poi non capisco una cosa: noi non siamo venuti a rompere le palle sui vostri blog... non potete starvene nel vostro? no eh...
L'unica vostra caratteristica che potrebbe portarvi ad un solo punto di valutazione positiva su mille è la faccia tosta con cui ostentate i vostri pensieri, su quello non posso darvi torto, nella maggior parte dei casi (a questo mondo) avere una faccia tosta paga...
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
per quanto riguarda quel coglione di tomaux, sei proprio stronzo, se devi suicidarti nn tirare in ballo altre vite.


ma mica voglio suicidarmi! è una stronzata! buetterei via tutto quello per cui ho lavorato, faticato e in cui ho creduto! fidati, io non sono un tipo da suicidio! minimamente!

... e non lo sei neanche tu! antrimenti non ti infiammeresti così con qualcuno che la pensa diversamente da te! il tuo blog è attivo d troppo tempo perchè tu ti possa infiammare così su posizioni al limite dello scontato come le nostre!


cosa cerchi compassione? pubblicità? un certo tipo di redenzione?
tipo, io l'ho detto a tutti, se non mi hanno voluto fermarmi è colpa loro se sono morto... che mondo di merda!

vuoi morire? vai in africa ad aiutare i bambini malati o orfani (poi crepa di malaria a 27 anni, ma con onore)
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:

vuoi morire? vai in africa ad aiutare i bambini malati o orfani (poi crepa di malaria a 27 anni, ma con onore)

Clap(r)
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
ma con onore
o perlomeno con dignità!
Ben detto Tommy.
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
primadipartire
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/05 23:37
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

E poi non capisco una cosa: noi non siamo venuti a rompere le palle sui vostri blog... non potete starvene nel vostro? no eh...


Il motivo è semplice, sul mio blog non parlo di voi.
Dato che in questa board state parlando e sparlando di me, dato che la registrazione è libera, ritengo di non fare nulla di male ad esprimere il mio pensiero.

Non mi volete qui? Ok, dite all'amministratore di negarmi l'accesso al sito.

Non capisco come mai tu voglia avere il diritto di (s)parlare di me, negandomi al contempo il diritto di replica.

--
Luca K.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

primadipartire ha scritto:
cut

Curiosità: come hai fatto ad arrivare a questo sito? Rolling Eyes

Passi tutto il giorno su google a fare ricerche sul tuo nome? Rolling Eyes
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 1:57 pm    Oggetto: ! Rispondi citando

primadipartire ha scritto:
Luca K.
http://losapetegià

P.S.: l'ip di questo post arriva dritto dritto dal canada, grazie ad un mio conoscente di chat di cui mi fido che e' stato cosi' gentile da postare al mio posto. phpBB2 mi stava facendo i dispetti. Tanto per togliervi scrupoli, tale conoscente di chat non conosce il mio realname etc etc

Ma cosa vi suicidate a fare?! Ma perché andarsene?! Voi, col vostro bieco esibizionismo da baraccone potreste fare una vita da nababbi in questo mondo dove tutto e falso e la vita è una vicendevole e perpetua presa per il culo! Diventereste dei leader! Al pari dell'ormai lungamente idolatrato Costantino! Fate come lui e tutti quelli della sua razza: fate della vostra demenza e della vostra smania di apparire un business! E quelli che non vi ammirerebbero comunque avrebbero compassione/pietà per voi, in ogni caso sareste destinati ad una vita piena di clamore, esattamente come adesso solo senza che le persone di questo fourm debbano sorbirsi le vostre falsissime, ipocrite ed inutili lagne perdendo il loro prezioso tempo.
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mccl0ud
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/05 21:52
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma cosa ci vedete di tanto esibizionistico? come ci sono blog sulla vita, sulle fragole, sulla merda(vedi vincenzomanzoni.com) ce ne sono sul suicidio. è l'idea del suicidio che inibisce talmente le vostre menti da nn riuscire ad entrare nell'ottica della cosa, questo significa essere ottusi e poco mentalmente elastici.
_________________
le parole riempono l'aria i fatti scrivono la storia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

tomaux ha scritto:

vuoi morire? vai in africa ad aiutare i bambini malati o orfani (poi crepa di malaria a 27 anni, ma con onore)

Mi associo anchio a questa linea di pensiero!

Una cosa pero vorrei chiedervi: niente di personale, è una domanda banale e magari anche deficente...ma visto che volete suicidarvi, quando pensate di farlo?
Non è che voglio che lo facciate presto, anzi il contrario! E' solo una curiosità, perchè penso che se pubblicizzate il vostro suicidio avrete in mente prima o poi quando farlo! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 05/05/04 15:34
Messaggi: 661
Residenza: Pontirolo Nuovo

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

tranquillo mccl0ud.... se non ti ammazzi te vedrai che ci penserà qualcun altro a farlo.... se eri intenzionato veramente ti buttavi da un ponte, ti impiccavi o in qualsiasi altro modo... non venivi qui a rompere le palle...

e comunque se volessero venire a prendervi riscuirebbero, tranquilli... far postare ad un amico canadese che non sa chi siete... avete veramente bisogno di cure psichiatriche ma davvero.... sei te qullo del 21 luglio? bene il 22 ce ne sarà uno in meno da mantenere....
_________________
Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mccl0ud
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 27/06/05 21:52
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2005 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che luca non puo postare su questo forum mi ha mandato un email con il post e mi ha chiesto di publicarlo:


Luca Kessigolu
to me
More options 3:17 pm (0 minutes ago)
Come sono arrivato a questo sito? Semplicemente, ogni tanto controllo i referrer ed ho visto che una ventina di persone erano arrivate al mio sito partendo da qui.

Citazione:

Voi, col vostro bieco esibizionismo da baraccone potreste fare una vita da nababbi in questo mondo dove tutto e falso e la vita è una vicendevole e perpetua presa per il culo! Diventereste dei leader! Al pari dell'ormai lungamente idolatrato Costantino!

E invece no. Perché non sono bello. Perché non sono abbronzato, perché ho un cervello, e quello che scrivo "è un po' forte".

E soprattutto, perché la mia non è una farsa.

Parlare di suicidio per me ha senso perché il 20 luglio (così rispondo a chi è così curioso da chiedersi quando lo farò, ma così pigro da non guardare il mio blog) io mi suiciderò. Quindi posso parlarne tranquillamente, senza rischiare di cadere nello squallido. Io non sono una macchietta, io parlo della mia realtà.

Riguardo il "vuoi morire? allora vai in Africa" è una affermazione talmente banale che non merita neppure risposta. Voi non potete concepire il suicidio, voi non lo capite.

--
Luca K.




aggiunta mia, voi ritenete patetici i suicidi a me stanno sul cazzo i bergamaschi
_________________
le parole riempono l'aria i fatti scrivono la storia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it