Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Statistica] Le fonti

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 11:02 am    Oggetto: [Statistica] Le fonti Rispondi citando

Ciao ragazzi, devo chiedervi un favore... avete presente le dispense della prof. Negri? a me sembrano fatte molto bene... secondo voi sono una buona fonte per la teoria di statistica? ci sono argomenti in pi�/in meno da cancellare o integrare? io per ora mi trovo bene ma non mi sembrava che ci fosse cosi tanta roba nel programma del corso!!
grazie a tutti!!!
ciao, Flaz
Profilo Invia messaggio privato  
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 6:33 pm    Oggetto: Re: [Statistica] Le fonti Rispondi citando

Flaz ha scritto:
Ciao ragazzi, devo chiedervi un favore... avete presente le dispense della prof. Negri? a me sembrano fatte molto bene... secondo voi sono una buona fonte per la teoria di statistica? ci sono argomenti in pi�/in meno da cancellare o integrare? io per ora mi trovo bene ma non mi sembrava che ci fosse cosi tanta roba nel programma del corso!!
grazie a tutti!!!
ciao, Flaz

Intendi il libricino in pdf? Copre solo la prima parte del corso, la parte dell'inferenza infatti non c'�.
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Flaz
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

intendo il file .zip contenente i pdf che era stato allegato in un post qualche tempo fa...ci sono 14o15 lezioni..... perch� alcune cose mi sembra di non averle mai viste... il resto dove potrei trovarlo? grazie mille! Flaz
Profilo Invia messaggio privato  
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: