Precedente :: Successivo |
come è andata? |
benissimo |
|
0% |
[ 0 ] |
bene |
|
11% |
[ 1 ] |
così così |
|
22% |
[ 2 ] |
male |
|
44% |
[ 4 ] |
ritirato |
|
22% |
[ 2 ] |
ho dato un pugno in faccia a cossali |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 10:00 am Oggetto: [Sfisica Tecnica] |
|
|
e allora ditemi! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Io ho votato "cosi cosi", nel senso che se l'ho passato l'ho fatto per poco e se non l'ho passato non ci sono riuscito per un niente.
Queste sono ovviamente le mie prime impressioni a caldo! Comunque penso piu no che si... Boh vedremo.
Comunque per me era particolarmente difficile! Erano molto piu semplici gli appelli fatti a gennaio e febbraio!
Speriamo in bene il 12 dai  |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
ritirato.......
non mi sembrava particolarmente difficile, ne sapevo fare una decina, ma
non sarebbero bastati, come il Mauri ci vediamo il 12  _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
anazariel ha scritto: | ritirato.......
non mi sembrava particolarmente difficile, ne sapevo fare una decina, ma
non sarebbero bastati, come il Mauri ci vediamo il 12  |
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... !!
Che delusione l'internauta!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 29, 2005 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me il tema d'esame era abbastanza difficile e lungo: in due ore e mezza, nonostante abbia perso pochissimo tempo a pensare o a "sbagliare", sono riuscito a fare 14 esercizi su 20, di cui 10 giusti... Quindi ho votato MALE! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Secondo me il tema d'esame era abbastanza difficile e lungo: in due ore e mezza, nonostante abbia perso pochissimo tempo a pensare o a "sbagliare", sono riuscito a fare 14 esercizi su 20, di cui 10 giusti... Quindi ho votato MALE! |
Mia mal...  |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
a quando i voti? _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
A stasera, ma forse non li pubblicano qui => http://fisicatec.interfree.it/bacheca.htm perché non c'è Cossali. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
dico quelli che mi ricordo...
23 Vinz
18 Bronco
ins Taio
ins io...
16 Snake
poi boh |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 6:01 pm Oggetto: |
|
|
allora ditemi! qualcuno ha superato l'orale? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
si!
vinz ha spaccato il mondo: 28 (+5 dallo scritto, robe mai viste ) peccato per lo scritto difficile, si meritava almeno il solito 30
ronchi: 20
taz: 19
io preferisco rifare lo scritto, visto che con un 16 avrei strappato al più un 18 e il prossimo scritto non sarà sicuramente peggio di quello passato, contanto poi che mi tiene buono questo nel caso non consegnassi... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo un favore a chi ha fatto l'orale...cosa vi hanno chiesto e che tipo di domande vi hanno fatto?
Ve lo chiedo perchè io di teoria non so proprio cosa andare a studiare!  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Chiedo un favore a chi ha fatto l'orale...cosa vi hanno chiesto e che tipo di domande vi hanno fatto?
Ve lo chiedo perchè io di teoria non so proprio cosa andare a studiare!  |
Quando ho fatto io l'orale le domande che giravano erano sempre le stesse:
Cossali: esercizio sulla macchina termica
Marengo: esercizio sull'irraggiamento (esercizi con i triangoli)
Mr Bean: Teoria del ciclo di Carnot
Bombardieri: esercizio su aria umida (sia formule che diagramma psicrometrico)
La tipa: termodinamica di base (trsformazioni)
Allora mi hanno interrogato x 74* su 74 (si erano dimenticati di me ), quindi un'idea me la sono fatta
Io ti consiglio di guardare bene il librozzo e imparare a memoria le formule + comuni.
Ciauz! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | vinz ha spaccato il mondo: 28 (+5 dallo scritto, robe mai viste ) peccato per lo scritto difficile, si meritava almeno il solito 30
|
Troppo buono Fra...
Anche per me è stato un voto inaspettato: ero abbastanza consapevole di essere pronto, ma non tanto da prendere 5 punti.
Avevo paura che Fisica Tecnica mi abbassasse la media... quasi me la alza.
Fra, sono d'accordo con la tua scelta; un compito più difficile di quello di lunedì non ti può capitare, e poi avrai anche un po' più di tempo per consolidare la teoria.
Un applauso (CLAP (r)) anche a Stefania (Ste) e Taffi (durielz) che con questo hanno finito gli esami. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Chiedo un favore a chi ha fatto l'orale...cosa vi hanno chiesto e che tipo di domande vi hanno fatto? |
Io per l'orale mi ero preparato la dimostrazione delle formule più comuni, per capire bene QUANDO e COME usarle.
La prima metà dell'orale me l'ha fatto la donna (di cui non ricordo il nome). Mi ha chiesto :
1) tutto le grandezze e le trasformazioni che conoscevo, relative al diagramma di Mollier;
2) cos'è la Brillanza;
3) analogia elettrica relativa all'irraggiamento, sull'esempio delle pareti piane grigie.
La donna è onesta, in fondo non chiede niente di difficile e lascia parlare.
La seconda metà me l'ha fatta Marengo. Mi ha posto un problema in cui un fluido (vapore saturo) passava attraverso una valvola di laminazione: dato lo stato iniziale, trovare lo stato finale.
Marengo con me è stato molto gentile e mi ha fatto sentire a molto agile.
Personalmente ho trovato l'esperienza dell'orale di Fisica Tecnica molto eccitante...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|