Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 09, 2005 12:38 pm Oggetto: Vendesi biglietto per il concerto di Ligabue |
|
|
Causa malattia, il fratello della Ste domani non potrà venire al concerto-evento di Ligabue, così mi ha chiesto se qualcuno è interessato al suo biglietto.
Prezzo di vendita = prezzo di acquisto = 35.00 €.
Ovviamente offriamo anche il posto in macchina. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Dom Set 11, 2005 2:09 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 1:04 pm Oggetto: |
|
|
vendre biglietti di concerti in italia è illegale, se ti beccano ti fanno il culo, bisogna scrivere: "vendo foglio di carta bianca a 35,00 euro, a chi lo compra gli regalo il biglietto di ligabue"
non sto scherando, andate a vedere su ebay... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Set 09, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Credo che vendere su ebay biglietti per concerti sia illegale... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ne sai sempre una più del diavolo... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Set 09, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ne sai sempre una più del diavolo... |  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Set 09, 2005 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Cazzo, perchè bevo così tanto la sera?!?!
Qualcuno una di queste sere mi ha detto che gli sarebbe piaciuto venire. Gli ho detto che poteva prendere il bglietto dai bagarini ma non era dell'idea di attuare questa soluzione.. appena mi ricordo avviso... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 09, 2005 4:18 pm Oggetto: Re: Vendesi biglietto per il concerto di Ligabue |
|
|
vinz ha scritto: | Causa malattia, il fratello della Ste domani non potrà venire al concerto-evento di Ligabue, così mi ha chiesto se qualcuno è interessato al suo biglietto.
Prezzo di vendita = prezzo di acquisto = 35.00 €.
Ovviamente offriamo anche il posto in macchina. |
Portatelo dietro e vendilo a un bagarino...ricorda + è sudicio e + sale il prezzo!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Biglietto venduto a Pupillo (che per una strana situazione, è rimasto scoperto per 10 minuti: rissschio! ). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mar Set 13, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
chi? venduto a chi? nome in codice pupillo?
Vinz, se per colpa tua mi arriva a casa la finanza, tu verrai con me dietro le sbarre!!!!  |
|
Top |
|
 |
|