Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:15 am Oggetto: Fisica tecnica: -1..... |
|
|
allora, chi di voi si sente in forma per domani?
io se mette esercizi standard posso anche farcela (salvo mie solite cazzate)... se mette esercizi un po piu complessi mi trovo abb in difficolta... insomma tutto sommato nn sono molto ottimista per domani, non la vedo benissimo... spero di sbagliarmi.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
mi aggiungo alla lista dei pessimisti..... _________________
maurizio ha scritto: |
un conto � un giuntino, un conto � l'eroina... |
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
"Un pessimista vede la difficolt� in ogni opportunit�; un ottimista vede l'opportunit� in ogni difficolt�."
Sir Wiston Churchill
In bocca al lupo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | "Un pessimista vede la difficolt� in ogni opportunit�; un ottimista vede l'opportunit� in ogni difficolt�."
Sir Wiston Churchill
In bocca al lupo! |
Parole sante.... crepi il lupo grazie Vinz.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
Speriamo in bene per oggi. Non ce la faccio pi� di studiare fisica tecnica!
Speriamo in un compito fattibile altrimenti a novembre sar� ancora in ballo.
Sperem dai! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 10:02 am Oggetto: |
|
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH PANICO PRE ESAMEEEEEEEEEE!!!!
no dai stiamo calmi... STIAMO CALMI!!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 12, 2005 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Non appena tornate, fateci sapere come � andato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
il numero 1, 3 e 4 fattibili anche se c'erano delle leggere maialate nel 4 e nel 3.... il 2 invece � una tipologia d'esercizio nuova mai vista e francamente non sapevo manco da che parte girarmi... Marengo durante l'esame fa: "l'1, il 3 e il 4 sono semplici il 2 invece � difficilotto" con sta frase s'� detto tutto...
dunque il primo era un ciclo otto, il secondo... boh, il terzo conduzione del calore con piccola maialata sulla temperatura interna del vapore e il quarto era sugli scambiatori di calore con piccola maialata sulla UA che si ricavava partendo dal numero di tubi presenti nello scambiatore... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
In che senso una tipologia d'esercizio nuova?
Dai, sii pi� dettagliato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
eh appena capisco cosa dovevo fare te lo spiego meglio |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Pensi di averlo passato? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
cm prevedevo tanta tanta tanta m**** x' nn sn riuscito a sbrogliare le gabole inserite negli esercizi.... fantastico veramente, direi stupendo... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pensi di averlo passato? |
credo di si... (spero *toccatina*)
dubito in un voto alto... spero almeno qualche punto sopra il 18... tanto per avere un minimo di margine... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | In che senso una tipologia d'esercizio nuova?
Dai, sii pi� dettagliato...  |
praticamente era del tipo di quelli che si fanno con l'acqua surriscaldata, miscele di vapore, con le tabelle, solo che non era acqua ma una sostanza incognita, veniva data una funzione della pressione di saturazione: ln(ps) = (A - B) / T con A e B noti, e poi un'altra per il volume specifico mi sembra una roba tipo v = AB / T ma non ne sono sicuro, diceva che la massa era 5 Kg e veniva riscaldata da 2000 kj se non ricordo male, bisognava trovare temperatura, titolo, volume, lavoro ecc, bisognava usare l'equazione di Clausius-Clapeyron, ma non chiedetemi come  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | bisognava usare l'equazione di Clausius-Clapeyron, ma non chiedetemi come  |
Nel formulario non ce l'avevo neanche...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|