Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 2:46 pm Oggetto: materiale inf.industriale |
|
|
ciao a tutti,
vorrei presentarmi all'appello del 7/11 di informatica industriale e questo � l'ultimo appello relativo al programma dell'anno scorso,dato che brugali quest'anno dice di aver modificato il 50% del programma.
ho bisogno delle slide (tutte) dell'anno scorso e di materiale vario,se possibile.
premetto che ho gi� quello del polilesi e quello di stefania che avete pubblicato tempo f�.
per le slide v� bene anche il link da cui scaricarle,perch� ora trovo solo quelle di quest'anno...
grazie,ciao! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente ha cambiato il programma: speriamo che finalmente si decida a parlare con maggiore dettaglio di pochi argomenti.
Purtroppo io non ti posso aiutare: ho fatto l'esame l'anno scorso quando ancora era al secondo anno. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
scusa,ma non mi sono spiegato bene,a me serve il materiale dell'anno scorso...perch� il prossimo appello sar� l'ultimo sul vecchio programma.
puoi aiutarmi,ora?
grazie,ciao. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Per chiarezza, per "anno scorso" intendi 2004/05?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Billy Utente neonato

|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Finalmente ha cambiato il programma: speriamo che finalmente si decida a parlare con maggiore dettaglio di pochi argomenti.
|
Da quel che gli avevo sentito dire pensava di inserire Java Real Time... per� era il periodo giugno-luglio... potrebbe averci ripensato. _________________ .... perch� la vita � un brivido che vola via, � tutto un equilibrio sopra la follia.....
Sally - Vasco Rossi |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Sab Ott 15, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Per chiarezza, per "anno scorso" intendi 2004/05?  |
s�,intendo 2004/2005. |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
Billy ha scritto: |
Da quel che gli avevo sentito dire pensava di inserire Java Real Time... per� era il periodo giugno-luglio... potrebbe averci ripensato. |
Quest'anno fa anche j real-time, confermo. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo io ho, in forma stampata, le slide del 2003/04. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 12:35 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Quest'anno fa anche j real-time, confermo. |
L'accostamento delle parole Java e Real-Time non mi suona molto bene... nel senso che, con l'overhead che inserisce la JVM non mi spiego come possa garantire i tempi di risposta previsti dal soft real-time.
Indagher�! (www.jrt.org). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
scusa,vinz,ma mi dici dove posso trovare il mariale/slide dell'anno 2004/2005 del corso di informatica industriale...non l'ho ancora capito...
grazie |
|
Top |
|
 |
Billy Utente neonato

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | L'accostamento delle parole Java e Real-Time non mi suona molto bene... nel senso che, con l'overhead che inserisce la JVM non mi spiego come possa garantire i tempi di risposta previsti dal soft real-time.
Indagher�! (www.jrt.org). |
Ti consiglio anche:
http://java.sun.com/j2se/realtime/index.jsp
http://www.jcp.org/en/jsr/detail?id=1
http://www.rtsj.org/ _________________ .... perch� la vita � un brivido che vola via, � tutto un equilibrio sopra la follia.....
Sally - Vasco Rossi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
dkan ha scritto: | scusa,vinz,ma mi dici dove posso trovare il mariale/slide dell'anno 2004/2005 del corso di informatica industriale...non l'ho ancora capito...
grazie |
Non ricordo dove lo presi io, forse sul vecchio ILIAS.
Secondo me, scrivendo una mail al prof. Brugali, molti tuoi dubbi verrano fugati. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma esiste gi� una implementazione o solo "specifiche"?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
dkan ha scritto: | scusa,vinz,ma mi dici dove posso trovare il mariale/slide dell'anno 2004/2005 del corso di informatica industriale...non l'ho ancora capito...
grazie |
Te lo avrei mandato io, ma ho scoperto di non averlo sul disco... Sul vecchio server elearning non c'�??? Prima era l�! |
|
Top |
|
 |
Matteo Utente bambino

|
Inviato: Dom Ott 16, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | dkan ha scritto: | scusa,vinz,ma mi dici dove posso trovare il mariale/slide dell'anno 2004/2005 del corso di informatica industriale...non l'ho ancora capito...
grazie |
Te lo avrei mandato io, ma ho scoperto di non averlo sul disco... Sul vecchio server elearning non c'�??? Prima era l�! |
grazie andrea,qui http://elearning2.unibg.it/elearning2.unibg.it/index.php?option=content&task=view&id=11 c'� il corso del 2002/2003...e poi non s� la password
help! |
|
Top |
|
 |
|