Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tre pere e tutti a casa!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 9:59 am    Oggetto: Tre pere e tutti a casa!!!! Rispondi citando

UN SUPER MILAN IERI SERA ABBATTE LA JUVE!!

evvaiiiiiiiii
Profilo Invia messaggio privato MSN 
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:05 am    Oggetto: Grande Rino Rispondi citando

MIGLIORE IN CAMPO
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo in pieno Very Happy Very Happy

Beppe, dopo la prova di ieri Pessotto � da pallone d'oro, non credi Laughing

Il 3-1 comunque rispecchia in pieno la differenza che c� fra Milan e Juve in questo momento!!!
Profilo Invia messaggio privato  
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Concordo in pieno Very Happy Very Happy

Beppe, dopo la prova di ieri Pessotto � da pallone d'oro, non credi Laughing

Il 3-1 comunque rispecchia in pieno la differenza che c'� fra Milan e Juve in questo momento!!!

Avrei voluto essere allo stadio ieri sera..un Milan aggressivo e brillante come non si vedeva da tanto tempo.. Twisted Evil
Adesso i gobbi diranno che abbiamo avuto fortuna e che ci esaltiamo sempre troppo.. ma parlando della gara di ieri "Tutti zitti davanti al grande Milan"
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me l'unico della Juve che ieri sera credeva alla decima vittoria consecutiva era Capello. E' non � stato sufficiente per evitare la disfatta.
Profilo Invia messaggio privato HomePage  
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:

Il 3-1 comunque rispecchia in pieno la differenza che c� fra Milan e Juve in questo momento!!!

Sicuramente ieri il milan ha meritato la vittoria su questo nn ci piove assolutamente. Avevate molti piu stimoli di noi, eravate piu rabbiosi e piu grintosi, avete nel complesso meritato... ma ci sono 3 (numero ricorrente) cose da tenere in conto secondo me:
1) Chimenti (come Dida) ha fatto si e no 1 o 2 interventi nn � stata una bella partita, Inzaghi e Gila nn si sn visti molto, sorvoliamo i 2 desaparecidos della Juve... pero cavolo, appena Ibra toccava palla gli veniva fischiato fallo... cmq avete vinto a centrocampo, della Juve si salva solo la difesa (Chimenti a parte)

2) parlando appunto di difesa c'� da dire che obbiettivamente i vostri 3 gol sono stati parecchio fortunosi.. il che nn significa che nn meritavate di vincere eh!! cmq il primo deviato da Thuram, il secondo su rimpallo sul culo di Cannavaro e il terzo chiedete a Chimenti il x'... nn si capisce cm mai la volta che Stam devia la palla, questa anziche entrare all incrocio esce.. Very Happy ma vaffanchiurlo!!

3) Gattuso NON � STATO AMMONITO MANCO X ERRORE e x me � scandaloso!! solo la punizione a fine primo tempo in cui era davanti alla palla ancora prima del fischio oppure l azione in cui ha fatto volare prima Camoranesi e poi Zambrotta valevano un bel giallo! Vieira al primo fallo � stato ammonito (e il cartellino era giusto).. solo che l uomo scimmia con l ammonizione magari si calmava...

cmq complimenti avete annientato il ns centrocampo (uno tra i piu forti d europa!!!) e avete meritato sta vittoria...

Caro Maury, tu cm al solito esageri ormai nn ti do nemmeno piu retta x' l obbiettivit� � una cosa che ti manca... quando il Milan far� 9 vittorie nelle prime 9 di campionato con gli infortuni che ha avuto la Juve allora potrai vantarti e dire che siete i piu forti al mondo Wink
Intanto (anche se magari nn durera) i primi in classifica siamo noi (da un anno e mezzo!!!).. vedremo cm finira!!

MAMMA MIA, CHE � UN POEMA!?!? Very Happy

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghep ha scritto:

parlando appunto di difesa c'� da dire che obbiettivamente i vostri 3 gol sono stati parecchio fortunosi..

I SOLITI GOBBI...
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
Ghep ha scritto:

parlando appunto di difesa c'� da dire che obbiettivamente i vostri 3 gol sono stati parecchio fortunosi..

I SOLITI GOBBI...

i soliti culattoni Very Happy
vai a studiare che ho ragione � innegabile Very Happy !! dai, ribadisco, nn vuol dire che nn avete meritato qsto ci tengo a sottolinearlo... Wink

maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ghep ha scritto:
Caro Maury, tu cm al solito esageri ormai nn ti do nemmeno piu retta x' l obbiettivit� � una cosa che ti manca... quando il Milan far� 9 vittorie nelle prime 9 di campionato con gli infortuni che ha avuto la Juve allora potrai vantarti e dire che siete i piu forti al mondo

3 gol per ognuno dei tre bidoni che avevate in campo (Pessotto, Nedved e Camoranesi)! Laughing Laughing Laughing
Gattuso ha fatto una grandissima partita, le ha date ma sopratutto ieri le ha prese! Nedved lo ha usato come passerella, mentre Chiellini ed Emerson quando facevano i contrasti con lui sembrava che giocassero a Rugby...

Il risultato poi � pi� che giusto: ieri sera eravate spompati perch� Capello, sopratutto a centrocampo, fa giocare sempre gli stessi! Ed � per questo, anche per tua ammissione, che avete perso: non avevate centrocampo!!!
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghep ha scritto:

appena Ibra toccava palla gli veniva fischiato fallo

Gattuso NON � STATO AMMONITO MANCO X ERRORE e x me � scandaloso!!

MUTU ROSSO DIRETTO E 2 GIORNATE DI SQUALIFICA.
A proposito di Mutu (lo sapevate come si fa a trovare l'area di un quadrato di coca: Lapo x Lapo)..ahahah
IBRA un esaltato.
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
ghep ha scritto:
Caro Maury, tu cm al solito esageri ormai nn ti do nemmeno piu retta x' l obbiettivit� � una cosa che ti manca... quando il Milan far� 9 vittorie nelle prime 9 di campionato con gli infortuni che ha avuto la Juve allora potrai vantarti e dire che siete i piu forti al mondo

3 gol per ognuno dei tre bidoni che avevate in campo (Pessotto, Nedved e Camoranesi)! Laughing Laughing Laughing
Gattuso ha fatto una grandissima partita, le ha date ma sopratutto ieri le ha prese! Nedved lo ha usato come passerella, mentre Chiellini ed Emerson quando facevano i contrasti con lui sembrava che giocassero a Rugby...

Il risultato poi � pi� che giusto: ieri sera eravate spompati perch� Capello, sopratutto a centrocampo, fa giocare sempre gli stessi! Ed � per questo, anche per tua ammissione, che avete perso: non avevate centrocampo!!!

si vero ieri il centrocampo ha deluso tantissimo nn costruiva e contrastava male, salvo solo Emerson... Vieira � giustificato x' era infortunato ed � appena tornato, Nedved e Camoranesi ha giocato da schifo veramente nn si sono mai visti! Oh ragazzi, perdere a Milano ci sta tutto, nn mi lamento nn ci vedo nulla di scandaloso Wink

concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Nedved lo ha usato come passerella

� vero, dimenticavo Nedved, giocatore di una scorrettezza inammissibile per un ex pallone d'oro..
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
maurizio ha scritto:
Nedved lo ha usato come passerella

� vero, dimenticavo Nedved, giocatore di una scorrettezza inammissibile per un ex pallone d'oro..

ehm nn esageriamo, vorrei far notare che ieri Gattuso nn si � comportato molto bene con certi interventi spacca gambe... per nn parlare del pugno di Inzaghi a Chiellini che l arbitro nn ha visto... sorvoliamo che � meglio per tutti, nn siete santi nemmeno voi.... Wink

Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

riporto x la cronaca, il commento di moviola de "La Gazzetta dello Sport" inerente ai fatti che ho elencato:
"Il giallo l' avrebbe meritato Gattuso (8') per l' entrata dure su Vieira e soprattutto x le proteste in trance agonistica all' arbitro....
... pessimo anche il gesto di Gattuso che va alle spalle di Nedved e gli assesta un colpo non forte, ma comunque ingiustificabile, sul collo. Lo Juventino si "vendicher�" nella ripresa colpendo Gattuso in testa mentre � a terra.Mah. .....
..... Chiaro invece, a inizio ripresa, il duello Chiellini- Inzaghi: i due si strattonano, quindi il milanista molla un gancio in faccia al rivale. Mah."

per il resto dice che Seedorf e Thuram andavano ammoniti e che c'era un rigore per parte....

Cmq prima di criticare Nedved guardate in casa vostra gli animali che avete Confused
Gattuso se le cerca e se le trova... (il che nn giustifica cmq il colpo di Nedved, effettivamente da un campione ci si aspetta altro atteggiamento, nn doveva cascare alle provocazioni di Gattuso)

p.s.
I "Mah" nn li ho messi io, fanno parte del commento della Gazzetta

clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

un GRANDE MILAN...e toce i bale i ansa!!! Wink
Poi � ovvio che facendo un tiro in porta non potevano fare 3 gol!

Il centrocampo pi� forte del mondo � stato completamente sovrastato da un Clarenzio in fibrillazione (bastardo giocasse sempre cos�)...un Trilly campanellino vicino ai bei tempi e un ringhio veramente rullo compressore.

Il caro signor "Cigno-Giostraio" Zlatan purtroppo sotto marcatura di Sandro Tempesta perfetta nn � riuscito a girarsi una volta...poverino si consoler� col pallone d'oro e con la prima pagina della gazzetta quando segner� un'eurogol con la reggina dove tutti gli diranno...cazzo Zlatan sei pi� forte di Van Basten!

Come lasciar fuori dagli elogi il quasi 38enne Capitano che ha giocato una partita da fuoriclasse quale � ed un Kak� che invece di starsene al centro se n'� stato sulla destra e ogni tanto sulla sinistra a puntare chiunque gli capitava davanti!

Vorrei inoltre ricordare che il vero pallone d'oro si � goduto lo spettacolo dalla tribuna vip...mentre io che ho goduto come un porco me lo sono visto dalla Fossa! Wink

canzone della serata:
PIPPAVA COCAINA E SCOPAVA CON I TRANS...LAPO ELKANN LAPO ELKANN!!!

Questa � la partita che ho visto io...adesso vado a godermela in tv!
ciao a tutti
e...

GOBBO ALE...VENGO DA TE...GOBBO ALE VENGO A TORINO!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: