Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tre pere e tutti a casa!!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 9:59 am    Oggetto: Tre pere e tutti a casa!!!! Rispondi citando





UN SUPER MILAN IERI SERA ABBATTE LA JUVE!!


evvaiiiiiiiii
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:05 am    Oggetto: Grande Rino Rispondi citando



MIGLIORE IN CAMPO
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo in pieno Very Happy Very Happy

Beppe, dopo la prova di ieri Pessotto è da pallone d'oro, non credi Laughing

Il 3-1 comunque rispecchia in pieno la differenza che cè fra Milan e Juve in questo momento!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Concordo in pieno Very Happy Very Happy

Beppe, dopo la prova di ieri Pessotto è da pallone d'oro, non credi Laughing

Il 3-1 comunque rispecchia in pieno la differenza che c'è fra Milan e Juve in questo momento!!!


Avrei voluto essere allo stadio ieri sera..un Milan aggressivo e brillante come non si vedeva da tanto tempo.. Twisted Evil
Adesso i gobbi diranno che abbiamo avuto fortuna e che ci esaltiamo sempre troppo.. ma parlando della gara di ieri "Tutti zitti davanti al grande Milan"
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me l'unico della Juve che ieri sera credeva alla decima vittoria consecutiva era Capello. E' non è stato sufficiente per evitare la disfatta.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:

Il 3-1 comunque rispecchia in pieno la differenza che cè fra Milan e Juve in questo momento!!!



Sicuramente ieri il milan ha meritato la vittoria su questo nn ci piove assolutamente. Avevate molti piu stimoli di noi, eravate piu rabbiosi e piu grintosi, avete nel complesso meritato... ma ci sono 3 (numero ricorrente) cose da tenere in conto secondo me:
1) Chimenti (come Dida) ha fatto si e no 1 o 2 interventi nn è stata una bella partita, Inzaghi e Gila nn si sn visti molto, sorvoliamo i 2 desaparecidos della Juve... pero cavolo, appena Ibra toccava palla gli veniva fischiato fallo... cmq avete vinto a centrocampo, della Juve si salva solo la difesa (Chimenti a parte)

2) parlando appunto di difesa c'è da dire che obbiettivamente i vostri 3 gol sono stati parecchio fortunosi.. il che nn significa che nn meritavate di vincere eh!! cmq il primo deviato da Thuram, il secondo su rimpallo sul culo di Cannavaro e il terzo chiedete a Chimenti il x'... nn si capisce cm mai la volta che Stam devia la palla, questa anziche entrare all incrocio esce.. Very Happy ma vaffanchiurlo!!

3) Gattuso NON è STATO AMMONITO MANCO X ERRORE e x me è scandaloso!! solo la punizione a fine primo tempo in cui era davanti alla palla ancora prima del fischio oppure l azione in cui ha fatto volare prima Camoranesi e poi Zambrotta valevano un bel giallo! Vieira al primo fallo è stato ammonito (e il cartellino era giusto).. solo che l uomo scimmia con l ammonizione magari si calmava...


cmq complimenti avete annientato il ns centrocampo (uno tra i piu forti d europa!!!) e avete meritato sta vittoria...

Caro Maury, tu cm al solito esageri ormai nn ti do nemmeno piu retta x' l obbiettività è una cosa che ti manca... quando il Milan farà 9 vittorie nelle prime 9 di campionato con gli infortuni che ha avuto la Juve allora potrai vantarti e dire che siete i piu forti al mondo Wink
Intanto (anche se magari nn durera) i primi in classifica siamo noi (da un anno e mezzo!!!).. vedremo cm finira!!

MAMMA MIA, CHE è UN POEMA!?!? Very Happy
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghep ha scritto:

parlando appunto di difesa c'è da dire che obbiettivamente i vostri 3 gol sono stati parecchio fortunosi..


I SOLITI GOBBI...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
Ghep ha scritto:

parlando appunto di difesa c'è da dire che obbiettivamente i vostri 3 gol sono stati parecchio fortunosi..


I SOLITI GOBBI...



i soliti culattoni Very Happy
vai a studiare che ho ragione è innegabile Very Happy !! dai, ribadisco, nn vuol dire che nn avete meritato qsto ci tengo a sottolinearlo... Wink
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

ghep ha scritto:
Caro Maury, tu cm al solito esageri ormai nn ti do nemmeno piu retta x' l obbiettività è una cosa che ti manca... quando il Milan farà 9 vittorie nelle prime 9 di campionato con gli infortuni che ha avuto la Juve allora potrai vantarti e dire che siete i piu forti al mondo

3 gol per ognuno dei tre bidoni che avevate in campo (Pessotto, Nedved e Camoranesi)! Laughing Laughing Laughing
Gattuso ha fatto una grandissima partita, le ha date ma sopratutto ieri le ha prese! Nedved lo ha usato come passerella, mentre Chiellini ed Emerson quando facevano i contrasti con lui sembrava che giocassero a Rugby...

Il risultato poi è più che giusto: ieri sera eravate spompati perchè Capello, sopratutto a centrocampo, fa giocare sempre gli stessi! Ed è per questo, anche per tua ammissione, che avete perso: non avevate centrocampo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ghep ha scritto:

appena Ibra toccava palla gli veniva fischiato fallo

Gattuso NON è STATO AMMONITO MANCO X ERRORE e x me è scandaloso!!


MUTU ROSSO DIRETTO E 2 GIORNATE DI SQUALIFICA.
A proposito di Mutu (lo sapevate come si fa a trovare l'area di un quadrato di coca: Lapo x Lapo)..ahahah
IBRA un esaltato.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
ghep ha scritto:
Caro Maury, tu cm al solito esageri ormai nn ti do nemmeno piu retta x' l obbiettività è una cosa che ti manca... quando il Milan farà 9 vittorie nelle prime 9 di campionato con gli infortuni che ha avuto la Juve allora potrai vantarti e dire che siete i piu forti al mondo

3 gol per ognuno dei tre bidoni che avevate in campo (Pessotto, Nedved e Camoranesi)! Laughing Laughing Laughing
Gattuso ha fatto una grandissima partita, le ha date ma sopratutto ieri le ha prese! Nedved lo ha usato come passerella, mentre Chiellini ed Emerson quando facevano i contrasti con lui sembrava che giocassero a Rugby...

Il risultato poi è più che giusto: ieri sera eravate spompati perchè Capello, sopratutto a centrocampo, fa giocare sempre gli stessi! Ed è per questo, anche per tua ammissione, che avete perso: non avevate centrocampo!!!


si vero ieri il centrocampo ha deluso tantissimo nn costruiva e contrastava male, salvo solo Emerson... Vieira è giustificato x' era infortunato ed è appena tornato, Nedved e Camoranesi ha giocato da schifo veramente nn si sono mai visti! Oh ragazzi, perdere a Milano ci sta tutto, nn mi lamento nn ci vedo nulla di scandaloso Wink
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 06/09/05 14:39
Messaggi: 352
Residenza: Ponteranica

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Nedved lo ha usato come passerella


è vero, dimenticavo Nedved, giocatore di una scorrettezza inammissibile per un ex pallone d'oro..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
maurizio ha scritto:
Nedved lo ha usato come passerella


è vero, dimenticavo Nedved, giocatore di una scorrettezza inammissibile per un ex pallone d'oro..


ehm nn esageriamo, vorrei far notare che ieri Gattuso nn si è comportato molto bene con certi interventi spacca gambe... per nn parlare del pugno di Inzaghi a Chiellini che l arbitro nn ha visto... sorvoliamo che è meglio per tutti, nn siete santi nemmeno voi.... Wink
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

riporto x la cronaca, il commento di moviola de "La Gazzetta dello Sport" inerente ai fatti che ho elencato:
"Il giallo l' avrebbe meritato Gattuso (8') per l' entrata dure su Vieira e soprattutto x le proteste in trance agonistica all' arbitro....
... pessimo anche il gesto di Gattuso che va alle spalle di Nedved e gli assesta un colpo non forte, ma comunque ingiustificabile, sul collo. Lo Juventino si "vendicherà" nella ripresa colpendo Gattuso in testa mentre è a terra.Mah. .....
..... Chiaro invece, a inizio ripresa, il duello Chiellini- Inzaghi: i due si strattonano, quindi il milanista molla un gancio in faccia al rivale. Mah."

per il resto dice che Seedorf e Thuram andavano ammoniti e che c'era un rigore per parte....

Cmq prima di criticare Nedved guardate in casa vostra gli animali che avete Confused
Gattuso se le cerca e se le trova... (il che nn giustifica cmq il colpo di Nedved, effettivamente da un campione ci si aspetta altro atteggiamento, nn doveva cascare alle provocazioni di Gattuso)

p.s.
I "Mah" nn li ho messi io, fanno parte del commento della Gazzetta
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2005 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

un GRANDE MILAN...e toce i bale i ansa!!! Wink
Poi è ovvio che facendo un tiro in porta non potevano fare 3 gol!

Il centrocampo più forte del mondo è stato completamente sovrastato da un Clarenzio in fibrillazione (bastardo giocasse sempre così)...un Trilly campanellino vicino ai bei tempi e un ringhio veramente rullo compressore.

Il caro signor "Cigno-Giostraio" Zlatan purtroppo sotto marcatura di Sandro Tempesta perfetta nn è riuscito a girarsi una volta...poverino si consolerà col pallone d'oro e con la prima pagina della gazzetta quando segnerà un'eurogol con la reggina dove tutti gli diranno...cazzo Zlatan sei più forte di Van Basten!

Come lasciar fuori dagli elogi il quasi 38enne Capitano che ha giocato una partita da fuoriclasse quale è ed un Kakà che invece di starsene al centro se n'è stato sulla destra e ogni tanto sulla sinistra a puntare chiunque gli capitava davanti!

Vorrei inoltre ricordare che il vero pallone d'oro si è goduto lo spettacolo dalla tribuna vip...mentre io che ho goduto come un porco me lo sono visto dalla Fossa! Wink

canzone della serata:
PIPPAVA COCAINA E SCOPAVA CON I TRANS...LAPO ELKANN LAPO ELKANN!!!

Questa è la partita che ho visto io...adesso vado a godermela in tv!
ciao a tutti
e...

GOBBO ALE...VENGO DA TE...GOBBO ALE VENGO A TORINO!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it