Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Francesco Totti
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

Totti è un VERO campione, piu ad esempio di Del Piero?
Si
25%
 25%  [ 4 ]
No
56%
 56%  [ 9 ]
Sono Uguali
18%
 18%  [ 3 ]
Voti Totali : 16

Autore Messaggio
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 11:10 am    Oggetto: Francesco Totti Rispondi citando

Francesco Totti, non ci sono dubbi, è un giocatore di classe straordinaria... ma è veramente un campione?!

io sinceramente mi sento di dire NO!!! e vi spiego anche il x'.....

come detto prima, Totti ha un talento e una fantasia che in pochissimi al mondo possono vantare... però ritengo che un capione debba essere tale nn solo di piedi ma anche di "cervello".
Ed è qui che mi scade il giocatore... e nn intendo dire che è ignorante sia chiaro... solo che un campione prima di una partita "rognosa" come Roma - Juve nn puo permettersi di parlare e attizzare gli animi "insultando" nuovamente gli ex della Roma ora alla Juve... questa questione creò gravi disordini nella passata trasferta Juventina nella capitale!!!
Un vero campione prima di Lazio - Roma non andrebbe mai a dire alla stampa "se segno vado a esultare sotto la curva laziale, lo giuro!" x' significa solo scaldare gli animi dei tifosi, provocarli e magari scatenare incidenti!!!
Un vero campione se subisce un fallo, anche se brutto non si alza urlando verso l' avversario "bastardo bastardo!!!" ma si rialza e gliela fa pagare magari irridendolo con un dribbling... (episodio Totti - Veron in Inter-Roma 2-3).

Ecco x' nel complesso io giudico ad esempio il criticatissimo Del Piero un campione di livello nettamente superiore rispetto a Totti, magari nn sotto l aspetto tecnico, ma cm uomo e persona sì e ritengo possa esserci di grande aiuto anche lui ai mondiali essendo una persona di grande carisma e disposta anche a sacrificarsi x la squadra....
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 11:20 am    Oggetto: Re: Franceso Totti Rispondi citando

Ghep ha scritto:
Ecco x' nel complesso io giudico ad esempio il criticatissimo Del Piero un campione di livello nettamente superiore rispetto a Totti, magari nn sotto l aspetto tecnico, ma cm uomo e persona sì e ritengo possa esserci di grande aiuto anche lui ai mondiali essendo una persona di grande carisma e disposta anche a sacrificarsi x la squadra....
Mai sentite parole migliori sul grande Alex.
Ne parlavo giusto sabato sera a cena con mio padre e mio zio.
Riconosco la grandezza di un giocatore che oltre alla bravura (magari non eccelsa) in campo ha anche intelligenza, furbizia e - last but not least - cuore!
Bravo Del Piero, segnati un + Wink
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erny9
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 01/10/04 11:42
Messaggi: 167
Residenza: Carobbio degli angeli

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pienamente d'accordo con voi.
Ricordiamoci del mondiale e dello sputo. Secondo i giornali europei doveva essere la superstar dell'Italia.. Rolling Eyes
Indiscutibilmente è un gran giocatore ma niente più.
Un campione (ma anche un qualsiasi giocatore onesto e coscienzioso:lol:) non si da sistematicamente per infortunato ogni amichevole dell'Italia e poi con la Roma puntualmente gioca. Tanto poi Lippi lo deve far giocare per questione di immagine, sponsor, giornalisti..
Questo è il mio pensiero Twisted Evil Wink Twisted Evil
_________________
w la raza

Superpippo in nazionale!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 06/02/04 20:29
Messaggi: 2588
Residenza: San Pellegrino Terme

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Totti è romano. E un gran giocatore ma è uno sbruffone romano. Anche se con tutta la beneficenza che fa qualche punto lo guadagna, ma idea sua o del suo procuratore? Rolling Eyes
_________________
Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.



LucaGhisalberti.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che Totti sia una "testa calda" per non essere volgari è risaputo, ma Del Piero adesso è ridicolo...
Ha segnano un gol con la Reggina e ha fatto un assist con l'Empoli e diventa un fenomeno? Allora a questo punto io dico di richiamare anche Costacurta che quando gioca il Milan non prende quasi mai gol...
_________________
www.forza-italia-caravaggio.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Che Totti sia una "testa calda" per non essere volgari è risaputo, ma Del Piero adesso è ridicolo...
Ha segnano un gol con la Reggina e ha fatto un assist con l'Empoli e diventa un fenomeno? Allora a questo punto io dico di richiamare anche Costacurta che quando gioca il Milan non prende quasi mai gol...



si certo mauri tanto ha fatto un gol con la reggina e un assist cn l empoli e poi solo 179 gol cn la squadra piu titolata d italia e tra le piu rinomate in europa che vuoi che sia... sicuramente ridicolo e vergognoso..
comunque 6 molto molto lontano dal senso del discorso che stavo facendo.... Wink ma ormai Maury chi ti conosce sa che la tua parzialità in fatto di calcio è molto discutibile, sorvoliamo Wink

p.s.
nessuno ha mai detto che Del Piero è un fenomeno
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche Costacurta è stato un pilastro della difesa più forte del mondo negli anni 90, perchè tenerlo fuori adesso? E Vieri, che ha vinto 2 o 3 classifiche capocannonieri?
Ma dai, qui cè obiettività. Se mi dici che Del Piero è meglio sul piano caratteriale di Totti va bene, ma se poi affermi che per questo deve andare hai Mondiali ti do contro.
Come ho già detto, seguendo i tuoi parametri oltre a Del Piero anche Costacurta e Vieri allora meriterebbero la nazionale...
_________________
www.forza-italia-caravaggio.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Anche Costacurta è stato un pilastro della difesa più forte del mondo negli anni 90, perchè tenerlo fuori adesso? E Vieri, che ha vinto 2 o 3 classifiche capocannonieri?
Ma dai, qui cè obiettività. Se mi dici che Del Piero è meglio sul piano caratteriale di Totti va bene, ma se poi affermi che per questo deve andare hai Mondiali ti do contro.
Come ho già detto, seguendo i tuoi parametri oltre a Del Piero anche Costacurta e Vieri allora meriterebbero la nazionale...


quando la squadra è in difficolta Del Piero è sulla linea di Zambrotta ad aiutare nn fermo a centrocampo ad aspettare palla cm il signor Totti tanto x farti un esempio... cioè Totti merita piu di Del Piero solo x' una volta ogni tanto ti fa la giocata?! Totti è solo quello e x me nn è nemmeno un leader, è un giocatore viziato che si scioglie di fronte alle pressioni e alle responsabilita comportandosi in maniera immatura..... sorvolo sui paragoni cn Costacurta e Vieri... Twisted Evil
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ringhio-kaka
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 18/02/04 19:55
Messaggi: 438
Residenza: Cologno al Serio

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

si,anche maradona tornava in difesa ad aiutare...
_________________
Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Delpiero è un campione soprattutto fuori dal campo, dopo il brutto incidente è nato un altro Delpiero, forse Totti invece avrebbe bisogno di un incidente per diventarlo (..senza portargli rogna ovviamente) Wink

Voto: NO
Top
Profilo Invia messaggio privato
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Il thread è focalizzato su Totti e Del Piero, se volete continuate in questo senso altrimenti chiedete ai mod di cambiare il titolo della discussione in "chi vorreste che vada in nazionale?"
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 07/01/05 12:26
Messaggi: 1523
Residenza: Vidalengo

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ritornando in tema, io ho votato "sono uguali", perchè ritengo Totti un campione in campo, Del Piero fuori! Quindi le due posizioni si eguagliano!
_________________
www.forza-italia-caravaggio.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Ritornando in tema, io ho votato "sono uguali", perchè ritengo Totti un campione in campo, Del Piero fuori! Quindi le due posizioni si eguagliano!


in campo!?! con la Roma...
Top
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusami Ghep ma x' non hai preso come esempio di "campione" uno tipo Maldini, Ferrara, Baggio? Wink Very Happy

x' non ci sarebbe stato equilibrio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ghep
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 14/01/05 17:06
Messaggi: 475
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
scusami Ghep ma x' non hai preso come esempio di "campione" uno tipo Maldini, Ferrara, Baggio? Wink Very Happy

x' non ci sarebbe stato equilibrio?


giusta osservazione... ci avevo pensato pero ho pensato anche che in nazionale la staffetta sarebbe stata Totti - Del Piero e ho preso spunto da li, mi sembrava il confronto piu plausibile capisci? poi Totti x me è troppo elogiato x qllo che vale, Del Piero è troppo criticato x quello che da alla squadra effettivamente.... da qui sn partito cn il mio sondaggio Very Happy
_________________
a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!

eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!

BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!

passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it