Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 7:54 pm Oggetto: |
|
|
sembra proprio interessante..anche se nn è diero l'angolo un pensierino ce lo si potrebbe anche fare, ; Ghisa, tu ci vai? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | sembra proprio interessante..anche se nn è diero l'angolo un pensierino ce lo si potrebbe anche fare, ; Ghisa, tu ci vai? |
Ci sto facendo un pensierino... Un mio compagno mi ha chiesto se vado con lui a fare un w-end, si può dormire sul posto visto che è un centro sociale okkupato...
Ci sono tipi stra-pazzi che si fanno da Palermo a Milano con case e monitor 17 pollici sotto il braccio per andare all'incontro.
Se qualcuno ha voglia possiamo organizzare una "carovana" per passare un w-end alternativo...
A voi la parola...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Appena scoprono che siete utenti Windows vi sottopongono a ripetute sessioni di torture ed angherie fisiche/sociali/psicologiche.
Preparatevi al peggio! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | a ripetute sessioni di torture | Ah AH AH AH AH!!! Ma quante ne sai oggi?!? Te le sei studiate di notte??  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | si può dormire sul posto visto che è un centro sociale okkupato... | hem...posso comprare una vocale..? O meglio [P] (Omino Na docet; solo riguardo alla notazione per i topic provocatori, ci tengo a precisare ) posso portare qualche giovane carabiniere voglioso di fare un po' di esercizio con la Beretta? [/P] _________________
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ghisa ha scritto: | si può dormire sul posto visto che è un centro sociale okkupato... | hem...posso comprare una vocale..? O meglio [P] (Omino Na docet; solo riguardo alla notazione per i topic provocatori, ci tengo a precisare ) posso portare qualche giovane carabiniere voglioso di fare un po' di esercizio con la Beretta? [/P] |
Dai Endless, nn essere sempre così... mmmm... cameratesco.
Alla fine è una bella iniziativa. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Dai Endless, nn essere sempre così... mmmm... cameratesco.
Alla fine è una bella iniziativa. | Ma certo, I was only joking..  _________________
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Apr 06, 2004 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno detto ke ci siamo persi qlc di spettacolare!!!
Secondo il resoconto del seminario su blue tooth fattomi da un mio compagno,c'era veramente gente preparata.
Il reletore in 10 min è riuscito, dal suo portatile, a entrare in un cell,inviare messaggi ad altri cellulari(con il credito del telefono violato),inviare messaggi sullo schermo del telefono in questione e tante altre cose...
Anke da un cell all'altro si possono fare le medesime cose,tirando matte le persone intorno a te, magari sul treno (come ha fatto quel profe...)
Ragazzi miei, quest'anno è andata così, sarà x l'anno prossimo... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|