Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Popo Utente neonato

|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 11:25 am Oggetto: [IMAD] 12 fEBBRAIO 2001 ES 3.2 |
|
|
per qualcuno di voi o per la maggior parte di voi l'esercizio risulter� troppo facile per rispondermi.... In ogni caso non ho ne capito ne trovato come si calcola var[x(t)-x^ (t/t)] (ps x^ sta per x cappello)
se qualcuno ha voglia di rispondermi lo ringrazio in anticipo
buono studio _________________ ! MITICO ! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
Nessun esercizio � troppo facile, in IMAD.
Ora sto studiando la teoria, ma ti prometto che prima di sera ti posto la soluzione. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Popo Utente neonato

|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
grazie mille! _________________ ! MITICO ! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Tanto per iniziare, hai un MP!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Gen 16, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Popo Utente neonato

|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
direi cristallino!
grazie! _________________ ! MITICO ! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 17, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Popo ha scritto: | direi cristallino! |
Niente. Fatti sentire ancora...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo a tutti! Qualche news????? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 18, 2006 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente, � andata molto bene.
La domandona di teoria non era poi cos� difficile. Alla fine questa volta ci aveva messo in guardia e la RLS(I) era proprio una candidata... anche perch� poi, con semplici passaggi, si ottenevano la RLS(II) e la RLS(III).
Le altre domande di teoria erano piccoli esercizi, molto intuitivi anche senza aver studiato approfonditamente l'argomento.
I due esercizi, standard, a parte la storia di studiare rispetto alla a, ma ci si poteva arrivare tranquillamente. Per fortuna che ieri abbiamo chiesto a Spelta il caso con l'ingresso costante (ricordo che quando ha preso in mano il testo del problema ha detto: "Hum, questo invece � pi� interessante!")
Ora attendiamo con trepidazione i risultati, ma non ci dovrebbero essere sorprese. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Gen 19, 2006 12:21 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione Vinz! Ci ho pensato uando ho visto l'esercizio....standing ovation a Spelta! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 19, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
s� s�... ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto... troppo forte spelta! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 19, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Hai ragione Vinz! Ci ho pensato uando ho visto l'esercizio....standing ovation a Spelta! | Stesso pensiero anche il mio.
Su una cosa non concordo, la prima domanda, secondo me, non era cos� banale, infatti l'ho canata. Per il resto un compitino non troppo difficile; anche la domanda di teroria sul RLS era molto prevedibile... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|