Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 6:09 pm Oggetto: [Informatica Industriale] Grazie Stefania! |
|
|
Ringraziamo Stefania (Ronchi) che ci ha procurato gli appunti di Informatica Industriale, attraverso non so che conoscenze. Una manna dal cielo.
Gli appunti sono scaricabili qui (Zip - 4.2 mb), ma non gli ho ancora dato una bella occhiata, comunque tra una o due settimane pubblicher� un PDF unico, sfoltendolo delle diapositive che gi� abbiamo e riunendo tutti i vari capitoletti e documenti.
Ringraziamo gli autori! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 7:19 pm Oggetto: Re: [Informatica Industriale] Grazie Stefania! |
|
|
Andrea ha scritto: | Ringraziamo Stefania (Ronchi) che ci ha procurato gli appunti di Informatica Industriale, attraverso non so che conoscenze. Una manna dal cielo. |
Ah, il fascino femminile a volte pu� dare miracoli!
Grazie Ste!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 7:28 pm Oggetto: |
|
|
E quel .doc, in quel .zip, che si chiama bigliettino_esame ?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2004 7:56 pm Oggetto: |
|
|
un grazie anche da par mia,soprattutto per il file che ha citato l'amministratore..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 26, 2004 8:48 am Oggetto: |
|
|
Vera...veramente grazie Ste! Credo proprio che saranno molto utili! Anche se ci terr� un bel po' per scaricarli!!!  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imb� Al d'emagna
|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 2:15 pm Oggetto: |
|
|
mi associo anchi'io
grazie |
|
Top |
|
 |
Gianca Utente bambino

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, anche io ho qui degli appunti di Info Industriale x l'esame che ho dato l'anno scorso. Sono in formato doc, in italiano, probabilmente sono gli stessi di Stefania ma non ne sono sicuro, chi li vuole deve solo dirmelo...ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Gianca Utente bambino

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho controllato...sono gli stessi.....ve li ultraconsiglio!!! a me sono stati strautilissimi...in bocca al lupo scet!!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Volevo informare coloro che vessero gi� scaricato gli appunti o fossero in procinto di farli, che specie nei capitoli conclusivi, ci sono molte differenze con il corso... almeno, a me � sembrato di notare questo particolare, credo che Brugali abbia rimaneggiato un po' l'organizzazione del corso, tant'� che vi consiglio di fare la parte sui frameworks sulle slide, anche perch� vi passa meglio...  |
|
Top |
|
 |
|