Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Informatica Industriale] Grazie Stefania!

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 6:09 pm    Oggetto: [Informatica Industriale] Grazie Stefania! Rispondi citando

Ringraziamo Stefania (Ronchi) che ci ha procurato gli appunti di Informatica Industriale, attraverso non so che conoscenze. Una manna dal cielo.

Gli appunti sono scaricabili qui (Zip - 4.2 mb), ma non gli ho ancora dato una bella occhiata, comunque tra una o due settimane pubblicherò un PDF unico, sfoltendolo delle diapositive che già abbiamo e riunendo tutti i vari capitoletti e documenti.

Ringraziamo gli autori!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 7:19 pm    Oggetto: Re: [Informatica Industriale] Grazie Stefania! Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Ringraziamo Stefania (Ronchi) che ci ha procurato gli appunti di Informatica Industriale, attraverso non so che conoscenze. Una manna dal cielo.

Ah, il fascino femminile a volte può dare miracoli! Wink

Grazie Ste! Very Happy
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

E quel .doc, in quel .zip, che si chiama bigliettino_esame Shocked ? Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

un grazie anche da par mia,soprattutto per il file che ha citato l'amministratore.. Laughing
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Vera...veramente grazie Ste! Credo proprio che saranno molto utili! Anche se ci terrò un bel po' per scaricarli!!! Wink
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Estevan
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/12/03 21:12
Messaggi: 310
Residenza: Sant'imbù Al d'emagna

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi associo anchi'io
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, anche io ho qui degli appunti di Info Industriale x l'esame che ho dato l'anno scorso. Sono in formato doc, in italiano, probabilmente sono gli stessi di Stefania ma non ne sono sicuro, chi li vuole deve solo dirmelo...ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gianca
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 27/04/04 15:58
Messaggi: 69

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2004 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho controllato...sono gli stessi.....ve li ultraconsiglio!!! a me sono stati strautilissimi...in bocca al lupo scet!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo informare coloro che vessero già scaricato gli appunti o fossero in procinto di farli, che specie nei capitoli conclusivi, ci sono molte differenze con il corso... almeno, a me è sembrato di notare questo particolare, credo che Brugali abbia rimaneggiato un po' l'organizzazione del corso, tant'è che vi consiglio di fare la parte sui frameworks sulle slide, anche perchè vi passa meglio... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it