Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Olimpiadi invernali Torino 2006
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 2:20 pm    Oggetto: Olimpiadi invernali Torino 2006 Rispondi citando

Oggi iniziano le prime gare delle Olimpiadi di Torino 2006.
Speriamo che gli atleti azzuri ci diano molte soddisfazioni!



Ieri sera c'è stata la presentazione, qualcuno l'ha vista in tv? Io si, e secondo me è stata veramente bella. Ottima organizzazione e stupendo l'effetto scenico!!

In particolare è stata fantastica la rappresentazione da parte di 400 persone (volontari) dello sciatore. Soprattutto perché hanno rappresentato lo sciatore in movimento! Praticamente hanno raffigurato uno sciatore che esegue il salto: la partenza, la discesa, il salto nel vuoto e l'atterraggio... pelle di gallina!! Shocked

BELLISSIMO!!
Smile

Un altro momento particolare è stato il canto dell'Inno nazionale italiano. L'han fatto canatare ad una bambina...In mezzo allo stadio Olimpico, da sola! FANTASTICO!! Tra l'altro lei è stata molto brava...
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 2:26 pm    Oggetto: Re: Olimpiadi invernali Torino 2006 Rispondi citando

Giorgio ha scritto:


Ieri sera c'è stata la presentazione, qualcuno l'ha vista in tv? Io si, e secondo me è stata veramente bella.


quando è stata bella? quando c'era l'ermafrodita con la cresta vestito con una tuta bianca da spermatozzoo? oppure quando si è messo a calvare una ducati alata? ah... no... sicuramente il finto pit-stop ferrari comprensivo di sgommate tamarre... e burn out ridicolo...

per me è stata una figura di merda in mondovisione... ad un certo punto ho sperato che entrassero quelli della No-TAV!
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me invece è piaciuta molto.

L'alzabandiera e l'inno cantato dalla bambina di 8-9 anni (che emozione, davanti a migliaia di spettatori) sono stati veramente emozionanti.
Il carabiniere incaricato dell'alzabandiera, inquadrato, aveva gli occhi lucidi.

Originale anche la progressione di immagini delle varie epoche storiche italiane.

Nota economica: costo delle cerimonie di apertura e di chiusura -> 45 milioni di €. Shocked
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 19/05/04 18:47
Messaggi: 730
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
Nota economica: costo delle cerimonie di apertura e di chiusura -> 45 milioni di €.


Cifra non indifferente, ma sicuramente quando l'hanno fatta, hanno calcolato il ritorno economico! Almeno spero per loro....
_________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 05/04/04 16:32
Messaggi: 2033

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me è piaciuta molto, putroppo l'ho vista fino alla sfilata delle nazioni partecipanti Sad a breve mi scaricherò il pezzo che manca dar mulo Smile ho già visto che qualche cosa c'è Wink

di quello che ho visto mi è piaciuto moltissimo lo sciatore, faceva veramente paura Shocked e molto bello anche l'inno italiano cantato dalla bambina
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo ho visto troppo poco per giudicare...

comunque oggi già una medaglia nel pattinaggio:

Enrico Fabris, 24 anni, ha conquistato il bronzo nei 5.000m pista lunga

_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando



Questa sera tocca a Zoeggeler con lo slittino, candidato al primo oro azzurro.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Torino_2006/Primo_Piano/2006/02_Febbraio/10/slittino%20presentazione.shtml

Secondo e ultima prova alle 17.30.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altra medeglia per l'Italia.

"Dallo sci di fondo arriva la seconda medaglia azzurra ai Giochi di Torino. Al termine di una gara entusiasmante e combattuta fino agli ultimi metri, Pietro Piller Cottrer ha conquistato il bronzo nella 30 km ad inseguimento, superato solo in volata dal russo Eugeni Dementiev, medaglia d'oro, e dal norvegese Frode Estil, medaglia d'argento. Quarto un altro azzurro, Giorgio Di Centa. Sedicesimo Fabio Santus."



Fonte tgcom.it Smile
_________________

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 12/08/04 17:56
Messaggi: 2494
Residenza: bergamo

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

se hai il 56k e stai leggento questo messagio, ti dico "complimenti!"... io mi sarei suicidato già 5 minuti fa...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho accesso all'FTP da qui, se riuscite a rimpicciolirla e a passarmi l'URL dell'immagine via MP modifico il messaggio Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ste
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/04/04 15:06
Messaggi: 464
Residenza: Busnago

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che belle le olimpiadi ragazzi.. e che emozione le medaglie.. da pelle d'oca (o di gallina se preferite Laughing Wink )
Ieri poi ho anche scoperto che nel pattinaggio su ghiaccio gareggeranno oggi due miei amici che correvano su rotelle.. speriamo bene!
Comunque poco fa credo sia arrivato il nostro primo oro olimpico, dallo slittino con furore! (125km orari sul ghiaccio... paura!!)
Speriamo di riuscire a raggiungere la doppia cifra con le medaglie... sarebbe spettacolare, in casa poi, ancora più emozionante!
_________________
Nella botte piccola c'è il vino buono... Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Non ho accesso all'FTP da qui, se riuscite a rimpicciolirla e a passarmi l'URL dell'immagine via MP modifico il messaggio Very Happy

L'ho fatto io. Wink
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
Comunque poco fa credo sia arrivato il nostro primo oro olimpico, dallo slittino con furore! (125km orari sul ghiaccio... paura!!)

Già Ste, primo oro olimpico per l'Italia grazie a Armin Zoeggeler e lo slittino.



Nella emozionantissima quarta manche, l'italiano si limita a mantenere il vantaggio di un decimo di secondo che aveva conquistato nelle altre tre.

Incredibile comunque che dopo oltre tre minuti di pista, a una media che credo superi i 70-80 km/h, due atleti siano arrivati a non più di 2 decimi uno dall'altro. Shocked

"La Gazzetta" ne ha parlato qui.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 11:12 pm    Oggetto: Re: Olimpiadi invernali Torino 2006 Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Ieri sera c'è stata la presentazione, qualcuno l'ha vista in tv?

L'ho vista un pezzo e mi è piaciuta molto....bè dai non abbiamo cominciato male con le medaglie...speriamo bene!!!
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesco
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 15:24
Messaggi: 2113
Residenza: Busnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Pastacolpesto ha scritto:
vinz ha scritto:
Nota economica: costo delle cerimonie di apertura e di chiusura -> 45 milioni di €.


Cifra non indifferente, ma sicuramente quando l'hanno fatta, hanno calcolato il ritorno economico! Almeno spero per loro....


penso proprio di si, visto che un biglietto costava più di 200 €... e manca ancora la cerimonia di chiusura
_________________
God is real........... unless declared integer or long
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it