|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 02, 2004 6:55 pm Oggetto: Copyright |
|
|
Non è corto, ma è interessante e dà molti spunti. Discutibile, in parte, inoppugnabile sotto altri punti di vista.
Invito alla lettura:
http://www.red-bean.com/kfogel/writings/copyright.html _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Apr 08, 2004 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | The proprietary stream cannot survive forever, in the face of such competition. The abolition of copyright law is optional; the real force here is creators freely choosing to release their works for unrestricted copying, because it's in their interests to do so. At some point, it will be obvious that all the interesting stuff is going on in the free stream, and people will simply cease dipping into the proprietary one. Copyright law may remain on the books formally, but it will fade away in practice, atrophied from disuse. | Credo che questo sia lo scenario più plausibile che ci si possa aspettare nell'eventualità che progetti come Palladium non prendano piede, e aggiungo in tutta sincerità che frà i due questo è quello che mi ispira decsamente di più! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|
|