Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 11:47 am Oggetto: Italia Ghana sul blog di Grillo |
|
|
Oggi la prima partita dell'Italia!!
Credo che una delle tante belle cose dei mondiali sia che, come italiani, ci si trovi a tifare uniti per la nostra nazionale!
In realt� non � cos�.
Le persone insoddisfatte e ignoranti ci sono sempre!
http://www.beppegrillo.it/
Mah.. Forza Italia!!!!
E poi che vinca il migliore!  |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 11:56 am Oggetto: Re: ITALIA GHANA |
|
|
Mau ha scritto: | Oggi la prima partita dell'Italia!!
Credo che una delle tante belle cose dei mondiali sia che, come italiani, ci si trovi a tifare uniti per la nostra nazionale!
In realt� non � cos�.
Mah.. Forza Italia!!!!
...beh dai � solo un opinione come tante
Citazione: |
|
quanto � vera questa, quanto � vera.... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 12:00 pm Oggetto: Re: ITALIA GHANA |
|
|
anazariel ha scritto: | Mau ha scritto: | Oggi la prima partita dell'Italia!!
In realt� non � cos�.
Mah.. Forza Italia!!!!
...beh dai � solo un opinione come tante
|
mm... se leggi il suo blog vedi che ci � proprio andato gi� pesante!
Comunque della notizia ne hanno parlato anche al TG... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Se non scrive qualcosa di ecclatante e fuori dal coro nessuno lo legge!
Prendila sotto questo verso la sua uscita... |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
ma scusate ognuno non pu� pensarla come vuole? se Grillo vuole tifare ghana nn � libero di farlo? _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Brasco ha scritto: | ma scusate ognuno non pu� pensarla come vuole? se Grillo vuole tifare ghana nn � libero di farlo? |
Certamente, ma allora le sue care idee se le tenga per s�.
Qui poi non stiamo parlando di un italiano con genitori africani o di un extracomunitario che giustamente tifa per la propria nazionale, ne tanto meno di un semplice italiano sportivo che preferisce un'altra nazionale di calcio alla propria.
Quelle sul blog di Grillo mi sembrano piuttosto le parole di un italiano debole, impotente ed esasperato che va a strumentalizzare un evento sportivo, che nulla ha a che vedere con la politica, pur di criticare la societ� odierna.
Pensi allora a quello che vuole, ma se lo tenga per s�! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Sono in parte d'accordo con Mau, la nazionale va oltre quello che sono i singoli giocatori e credo che il Buffon giocatore e il Buffon uomo vadano giudicati su due piani separati.
Grillo poi mi sta sulle palle in un modo assurdo, motivo in pi� per dare ragione a Mau  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Certamente, ma allora le sue care idee se le tenga per s�. |
B�, si pu� essere d'accordo o meno con le idee di Grillo, comunque sia il blog � suo e penso possa scrivere quello che vuole  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Mau ha scritto: | Certamente, ma allora le sue care idee se le tenga per s�. |
B�, si pu� essere d'accordo o meno con le idee di Grillo, comunque sia il blog � suo e penso possa scrivere quello che vuole  |
mi hai anticipato...
ma anche se il blog nn fosse suo nn vedo perch� censurare le opinioni di una persona... nn fa del male a nessuno...
nn ha detto che chi tifa italia � un coglio*e...
che poi possa stare sulle balle o meno questo � un altro discorso... _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Giu 12, 2006 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Brasco ha scritto: |
|
Questa potevi risparmiartela..
Non so proprio cosa centra..
Rispondo a Ghisa e a Brasco:
se una persona ha le sue idee pu� tenersele per s� e non verr� mai attaccato da nessuno.
Se decide di pubblicarle su un blog, sa che queste saranno oggetto di approvazione o critica da parte dei lettori.
Scriva pure quello che vuole, nel limite della decenza, non ho mai detto che non ha il diritto di farlo.. ma se ritengo che ci� che ha scritto sia una colossale str****ta fuori luogo, non vedo perch� debba essere io a non poter contestare tali assurdit�!
Spero inoltre che nel recente incontro con il premier abbiano parlato di cose pi� importanti, se no � proprio la fine!
Bona ora, 30 minuti e ci siamo!
Beppe Grillo a parte, Italiani...
Forza Italia! Forza Azzurri!
E ancora una volta, che vinca il migliore!
(cio� noi hihi! ) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 8:13 am Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Brasco ha scritto: |
|
Questa potevi risparmiartela..
Non so proprio cosa centra.. |
Dai Mau, questa era bellissima...
Mau ha scritto: | Rispondo a Ghisa e a Brasco:
se una persona ha le sue idee pu� tenersele per s� e non verr� mai attaccato da nessuno.
Se decide di pubblicarle su un blog, sa che queste saranno oggetto di approvazione o critica da parte dei lettori.
Scriva pure quello che vuole, nel limite della decenza, non ho mai detto che non ha il diritto di farlo.. ma se ritengo che ci� che ha scritto sia una colossale str****ta fuori luogo, non vedo perch� debba essere io a non poter contestare tali assurdit�! |
Nemmeno io ho mai detto che non puoi non essere d'accordo, infatti
Ghisa ha scritto: | B�, si pu� essere d'accordo o meno con le idee di Grillo, comunque sia il blog � suo e penso possa scrivere quello che vuole Wink |
Mau ha scritto: | Spero inoltre che nel recente incontro con il premier abbiano parlato di cose pi� importanti, se no � proprio la fine!
|
Questo c'entra meno della battuta sul famoso "coglione"  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
Mau ha scritto: | Spero inoltre che nel recente incontro con il premier abbiano parlato di cose pi� importanti, se no � proprio la fine!
|
Questo c'entra meno della battuta sul famoso "coglione"  |
Ne sono pienamente consapevole  |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Certamente, ma allora le sue care idee se le tenga per s�. |
Minchia, evviva la libert� di espressione! Io non tifavo Ghana, ma posso comprendere come Grillo potesse tifarlo. Affari suoi, dopotutto.
Mau ha scritto: | Quelle sul blog di Grillo mi sembrano piuttosto le parole di un italiano debole, impotente ed esasperato che va a strumentalizzare un evento sportivo, che nulla ha a che vedere con la politica, pur di criticare la societ� odierna. |
Ah non ha nulla a che vedere con la politica?
Mau ha scritto: | Pensi allora a quello che vuole, ma se lo tenga per s�! |
?????? Ma che dici!!! Uno non pu� aprire un blog e scrivere quello che pensa??? Con queste tue idee, Mau, finiamo in un regime - nessuna faccina, sono serio. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na, non hai capito una mazza...
Io NON sto dicendo che Beppe Grillo NON ha il diritto di scrivere simili riflessioni, se cos� si possono chiamare!
Sto solo dicendo, come ho fatto presente al Ghisa e a Brasco che, dal momento che la sua opinione � stata pubblicata, � ora soggetta a critiche.
..Cosa che non sarebbe successa se tali idee se le fosse tenute per s�.
E' chiaro ora?
Guarda, di questo ne avevo gi� parlato.
Mau ha scritto: | Rispondo a Ghisa e a Brasco:
Scriva pure quello che vuole, nel limite della decenza, non ho mai detto che non ha il diritto di farlo.. ma se ritengo che ci� che ha scritto sia una colossale str****ta fuori luogo, non vedo perch� debba essere io a non poter contestare tali assurdit�! |
|
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: |
|
e rester� una persona piccola piccola... come quelle che si rifiutano di confrontare, anche provocatoriamente, le proprie idee con quelle degli altri. _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
|